La Prima Tv di "Big Bang-Lo Spettacolo della Vita"

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

La Prima Tv di "Big Bang-Lo Spettacolo della Vita"

Messaggio da manuele »

Credo tutti voi conosciate questo Programma condotto dal Giornalista e Politico Italiano Jas Gawronski...Il Programma in breve trattava delle varie Meraviglie del Mondo viste con gli occhi della scienza tanto per parafrasare lo Slogan presente in alcuni Giornali dell'epoca... :)

In base ai miei dati posso scrivere con certezza che il Programma andava in onda già da novembre 1986 ogni mercoledì alle ore 22:30 su Canale 5...

Alla luce di quanto scritto mi sapreste dire quando debuttò di preciso "Big Bang"?Il Programma è sempre andato in onda ogni mercoledì sera o inizialmente aveva una collocazione diversa nel Palinsesto della Canale 5 dell'epoca?Inoltre l'orario fu sempre lo stesso o ci furono variazioni?

Grazie.... :wink:
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: La Prima Tv di "Big Bang-Lo Spettacolo della Vita"

Messaggio da Milko Canale 5 »

La prima puntata della prima edizione di "Big bang: lo spettacolo della vita" andò in onda mercoledì 2 ottobre 1985 alle 22.50 su Canale 5.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: La Prima Tv di "Big Bang-Lo Spettacolo della Vita"

Messaggio da manuele »

Grazie Infinite Milko Canale 5... :D

Dunque il Programma non subì variazioni per quanto riguarda il Giorno della messa in onda settimanale....piuttosto per quanto concerne l'orario a quanto leggo....Ottimo... :wink:
Rispondi