"Love Boat" su Rai Due!
Re: Love Boat su Rai Due!!!
Ma come mai non vanno in onda alle ore 19.30 ?
A volte saltano qualche messa in onda... qualche giorno fa non è stato trasmesso al mattino ma alla sera sì. Stasera invece non è stato trasmesso, mentre stamattina è andato regolarmente. Bisogna avere pazienza
E mi pare andrà in onda solo di mattina...debussy78 ha scritto:A volte saltano qualche messa in onda... qualche giorno fa non è stato trasmesso al mattino ma alla sera sì. Stasera invece non è stato trasmesso, mentre stamattina è andato regolarmente. Bisogna avere pazienza
Ma fino a ieri sera è stato trasmesso però Se hanno cambiato il palinsesto non sono tenuto a saperlo
Segnalo che sino all'episodio 30 sono stati trasmessi tutti SENZA interruzioni pubblicitarie. dal 31 in poi 1 / 2 pause a episodio ( )
Re: "Love Boat" su Rai Due!
...non so come, ma mi s'è cancellato l'episodio trasmesso stamattina (numero 43)
problema tecnico ?debussy78 ha scritto:...non so come, ma mi s'è cancellato l'episodio trasmesso stamattina (numero 43)
E inoltre da martedì a venerdi niente Love Boat per l' atletica...
No, si vede che ero molto stanco e l'ho cancellato senza rendermene conto
Ho scoperto che invece è proprio un guasto del DVD recorder: avevo registrato Festivalbar 1984 integrale ma, mentre cercavo di cancellare le pubblicità s'è cancellata tutta la registrazione !!debussy78 ha scritto: No, si vede che ero molto stanco e l'ho cancellato senza rendermene conto
Il mio DVD recorder sta partendo. Dal 20 Luglio da' problemi.
Ora tra l'altro ho paura per le prossime registrazioni, l'unica è non cancellare le pubblicità, duplicare su DVD cancellabile e poi togliere le pubblicità col computer (lavoraccio però !)...
- mazingerobot
hanno sbagliato secondo me a mettere le sigle originali americane, preferivo di gran lunga quella italiana di Little Tony, certo quella americana non era male però dai...Profumo di mare non si batte
La sigla si può unire, prendendola da vecchie registrazioni, anche se (non so se ci avete fatto caso), il video di ogni sigla di testa è diverso, a seconda degli attori che compaiono nei singoli episodi....
Comunque sono già contento che abbiano mantenuto lo storico doppiaggio, è già qualcosa !!
Comunque sono già contento che abbiano mantenuto lo storico doppiaggio, è già qualcosa !!
Ma è vero che da lunedì non mandando in onda "Love Boat" e la sostuiscono con "La giostra sul Due" ?
Dando un occhiata alla Guida Tv RAI leggo che lunedì 9 agosto viene segnalato sia "Giostra sul 2" che "Love Boat" alle ore 11:15 mentre da martedì sino a giovedì viene segnalato regolarmente "Love Boat" alla medesima ora...di sicuro non possono andare in onda 2 Programmi alla stessa ora...Mah...
Nè ieri nè oggi è stato trasmesso. Temo che la serie sia stata interrotta per una pausa estiva. A me fa comodo, tra l'altro
Lo sai che fino a ieri su Rai Due alle ore 11.15 andava in onda "Love Boat" ?