Posso fare polemica su "capogiro junior"?

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Posso fare polemica su "capogiro junior"?

Messaggio da NIPPON »

Ho beccato per caso in tv questo programma; non so di preciso cosa sia, e così faccio una polemica che premetto potrebbe essere superflua... :mrgreen:

M'ha dato l'idea di un programma dove delle persone fanno delle cose pericolose, anche a rischio della vita...
Nello specifico, ho visto dei tizi che fanno una specie di jumping al contrario, dove in pratica vengono sparati a centinaia di metri d'altezza, ...per poi dover aprire il paracadute in tempo per non sfracellarsi!

Sembra uno di quei programmi documentaristici americani, dove in mezzo ci sono spezzoni d'interviste ai protagonisti; in quella puntata che ho visto, ad esempio, oltre ad aver intervistato il pazzoide che ha rischiato la vita, ...hanno intervistato pure la sua fidanzata, ...che diceva che a causa di questo "sport" ...ha perso un ex fidanzato e diversi amici! :shock:


Fermo restando che (purtroppo) ognuno è libero di gettare la propria vita nel water come vuole (sempre che non sia pericoloso per gli altri), la polemica (sennò non si capisce dove voglio andare a parare! :mrgreen: ) è nello "junior" del titolo.

Cioè... in pratica è un programma per ragazzi, dove insegnano come tagliarsi correttamente le vene? :shock:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Posso fare polemica su "capogiro junior"?

Messaggio da debussy78 »

...ma infatti è di granlunga meglio il Senior (Capogiro e basta ) :lol: 8) Ho visto tutte le puntate 2 volte, il Junior invece non combacia con i miei orari e l'ho visto solo 2 volte di sfuggita e assolutamente per caso :wink:
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: Posso fare polemica su "capogiro junior"?

Messaggio da SempreAle »

Il Senior andava in onda di mattina alle ore 9, mentre il Junior va in onda verso le 17.30

Qual'è la differenza ?
Rispondi