Audio Rarities
Re: Audio Rarities
Il brano è uscito su un cd unicamente promozionale, molto più raro, per intenderci, di "Franco Godi Music"...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Maddai? E' così raro? Non pensavo.... Allora tolgo la ricerca dai preferiti di ebay...
Non sono utente laziale, ma mi è piaciuta lo stesso (senza lacrimucce però)
Altro che lacrimuccia.. a suo tempo e tu lo sai ho riempito bacinelle su bacinelle... ma non mi do per vinto...
- Koji Kabuto
Me la ricordo eccome, dovrei averla anche in MP3 nei meandri del hard disk.
- Contatta:
Qui c'è un utente laziale che non ricorda niente di questa sigla, del resto GBR in quegli anni non la ricevevo.
Tornando alla canzone, suona quasi come una sigla rai, sarebbe potuta passare sulla tv pubblica senza problemi.
Tornando alla canzone, suona quasi come una sigla rai, sarebbe potuta passare sulla tv pubblica senza problemi.
Ultima modifica di Desty Nova il ven lug 30, 2010 20:43, modificato 1 volta in totale.
tristissimo non ricevere certe emittenti, ti capisco perfettamenteDesty Nova ha scritto:Qui c'è un utente laziale che non ricorda niente di questa sigla, del resto GBR in quegli anni non la ricevevo.
A proposito di audio rarities godetevi questa... veniva usata pure come sottofondo del monoscopio pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni negli anni '60debussy78 ha scritto:tristissimo non ricevere certe emittenti, ti capisco perfettamenteDesty Nova ha scritto:Qui c'è un utente laziale che non ricorda niente di questa sigla, del resto GBR in quegli anni non la ricevevo.
http://soundcloud.com/aracom61/06-in-gi ... o-friggeri
COCCY
Quanta storia.. ed allora ho pensato ad una sorpresa per i più "anziani"....
Ascoltate attentamente questo master, e vediamo a quanti di voi verranno, non le lacrime, ma le cascate agli occhi...
http://www.divshare.com/download/12159644-e2f
... e vediamo chi riconosce:
- Che sigla era
- Chi ne è l'autore...
Ascoltate attentamente questo master, e vediamo a quanti di voi verranno, non le lacrime, ma le cascate agli occhi...
http://www.divshare.com/download/12159644-e2f
... e vediamo chi riconosce:
- Che sigla era
- Chi ne è l'autore...
Io so già tutto, e mi inchino al grande Antimix...
Io non riconosco nè sigla nè autore; secondo me, il programma alla quale è legata non lo guardavo perchè o non ero ancora nato o ero troppo piccolo per vedere quel tipo di programma; però so che il tipo di tastiera usata per eseguirla c'era già nel 1982
Mi ricordo la musica ma mi sfugge il programma.... qualcosa a che fare tipo Oggi le comiche?debussy78 ha scritto:Io non riconosco nè sigla nè autore; secondo me, il programma alla quale è legata non lo guardavo perchè o non ero ancora nato o ero troppo piccolo per vedere quel tipo di programma; però so che il tipo di tastiera usata per eseguirla c'era già nel 1982
COCCY