"Love Boat" su Rai Due!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: Love Boat su Rai Due!!!

Messaggio da SempreAle »

Ma come mai non vanno in onda alle ore 19.30 ?
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Love Boat su Rai Due!!!

Messaggio da debussy78 »

A volte saltano qualche messa in onda... qualche giorno fa non è stato trasmesso al mattino ma alla sera sì. Stasera invece non è stato trasmesso, mentre stamattina è andato regolarmente. Bisogna avere pazienza :-angl)
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: Love Boat su Rai Due!!!

Messaggio da SempreAle »

debussy78 ha scritto:A volte saltano qualche messa in onda... qualche giorno fa non è stato trasmesso al mattino ma alla sera sì. Stasera invece non è stato trasmesso, mentre stamattina è andato regolarmente. Bisogna avere pazienza :-angl)
E mi pare andrà in onda solo di mattina...
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Love Boat su Rai Due!!!

Messaggio da debussy78 »

Ma fino a ieri sera è stato trasmesso però :D Se hanno cambiato il palinsesto non sono tenuto a saperlo :)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Love Boat su Rai Due!!!

Messaggio da debussy78 »

Segnalo che sino all'episodio 30 sono stati trasmessi tutti SENZA interruzioni pubblicitarie. dal 31 in poi 1 / 2 pause a episodio ( :-inczz) )
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da debussy78 »

...non so come, ma mi s'è cancellato l'episodio trasmesso stamattina (numero 43) :-hrtd)
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da SempreAle »

debussy78 ha scritto:...non so come, ma mi s'è cancellato l'episodio trasmesso stamattina (numero 43) :-hrtd)
problema tecnico ?

E inoltre da martedì a venerdi niente Love Boat per l' atletica...
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da debussy78 »

:roll: No, si vede che ero molto stanco e l'ho cancellato senza rendermene conto :(
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da debussy78 »

debussy78 ha scritto::roll: No, si vede che ero molto stanco e l'ho cancellato senza rendermene conto :(
Ho scoperto che invece è proprio un guasto del DVD recorder: avevo registrato Festivalbar 1984 integrale ma, mentre cercavo di cancellare le pubblicità s'è cancellata tutta la registrazione !! :( :( :(
Il mio DVD recorder sta partendo. Dal 20 Luglio da' problemi.
Ora tra l'altro ho paura per le prossime registrazioni, l'unica è non cancellare le pubblicità, duplicare su DVD cancellabile e poi togliere le pubblicità col computer (lavoraccio però !)... :-hrtd) :-hrtd) :-hrtd)
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da mazingerobot »

hanno sbagliato secondo me a mettere le sigle originali americane, preferivo di gran lunga quella italiana di Little Tony, certo quella americana non era male però dai...Profumo di mare non si batte
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da debussy78 »

La sigla si può unire, prendendola da vecchie registrazioni, anche se (non so se ci avete fatto caso), il video di ogni sigla di testa è diverso, a seconda degli attori che compaiono nei singoli episodi....

Comunque sono già contento che abbiano mantenuto lo storico doppiaggio, è già qualcosa !!
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da SempreAle »

Ma è vero che da lunedì non mandando in onda "Love Boat" e la sostuiscono con "La giostra sul Due" ?
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da manuele »

Dando un occhiata alla Guida Tv RAI leggo che lunedì 9 agosto viene segnalato sia "Giostra sul 2" che "Love Boat" alle ore 11:15 mentre da martedì sino a giovedì viene segnalato regolarmente "Love Boat" alla medesima ora...di sicuro non possono andare in onda 2 Programmi alla stessa ora...Mah...
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da debussy78 »

Nè ieri nè oggi è stato trasmesso. Temo che la serie sia stata interrotta per una pausa estiva. A me fa comodo, tra l'altro :-angl)
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da SempreAle »

Lo sai che fino a ieri su Rai Due alle ore 11.15 andava in onda "Love Boat" ?
Rispondi