telefilm " Le spie " in onda su Tele Salerno 1

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

telefilm " Le spie " in onda su Tele Salerno 1

Messaggio da mazingerobot »

Segnalo che l'emittente Tele Salerno 1 (Campania)sta trasmettendo tutti i giorni il mitico telefilm " Le spie ", con Bill Cosby e Robert Culp, ho registrato per caso uno spezzone d'un episodio ambientato in Italia, con Enzo Cerusico e Raffaella Carrà come guest star. Oggi ho beccato anche la videosigla con crediti italiani, vi fa piacere se la posto su youtube e la condivido qui? Credo sia abbastanza rara come serie, che ne pensate?
ciaoo
ufo allarme rosso
Messaggi: 1350
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: telefilm " Le spie " in onda su Tele Salerno 1

Messaggio da ufo allarme rosso »

A cavallo tra anni '90 e 2000 questo stesso episodio fu riproposto più volte da Rete Oro o forse da Tva 40, entrambe romane: che circoli sempre e solo questa puntata?
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: telefilm " Le spie " in onda su Tele Salerno 1

Messaggio da mazingerobot »

ricordo che all'inizio degli anni '90 seguivo questo telefilm su Canale 9 Teleoggi (in Campania), comunque pare che dalle 16.00 in poi mandino tre episodi per volta, anche oggi e li ho registrati pure, quindi credo che abbiano tutta la serie. Purtroppo la trasmissione è disturbata da quadrettamenti ciclici che credo dipendano dall'emittente. Segnalo che su questa stessa emittente hanno mandato in onda anche dei documentari col marchio Tower Film, che credo fosse parte anche del catalogo della Mondo Tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: telefilm " Le spie " in onda su Tele Salerno 1

Messaggio da siglomane »

mazingerobot ha scritto:Segnalo che l'emittente Tele Salerno 1 (Campania)sta trasmettendo tutti i giorni il mitico telefilm " Le spie ", con Bill Cosby e Robert Culp, ho registrato per caso uno spezzone d'un episodio ambientato in Italia, con Enzo Cerusico e Raffaella Carrà come guest star. Oggi ho beccato anche la videosigla con crediti italiani, vi fa piacere se la posto su youtube e la condivido qui? Credo sia abbastanza rara come serie, che ne pensate?
ciaoo
Il mio parere personale (e non come presidente di TV-Pedia) è che, proprio perché rara, andrebbe sì condivisa, ma con pochi... ^_^
Potresti cioè metterla su YouTube ma su un canale privato a cui possono accedere una ventina di persone a tua discrezione...

ps: non avevo mai sentito nominare questo telefilm... Da noi quando e dove debuttò all'incirca?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
alessandro
Messaggi: 172
Iscritto il: lun lug 30, 2007 23:08
Località: Milano

Re: telefilm " Le spie " in onda su Tele Salerno 1

Messaggio da alessandro »

Forse non lo ricordi perché era trasmesso con il titolo originale "I spy". Chissà se la Carrà si ricorda di avervi partecipato! Mi piacerebbe rivedere lo spezzone con lei presente.
Immagine
Avatar utente
Althea
Messaggi: 123
Iscritto il: lun ago 13, 2007 9:37

Re: telefilm " Le spie " in onda su Tele Salerno 1

Messaggio da Althea »

siglomane ha scritto:
mazingerobot ha scritto:Segnalo che l'emittente Tele Salerno 1 (Campania)sta trasmettendo tutti i giorni il mitico telefilm " Le spie ", con Bill Cosby e Robert Culp, ho registrato per caso uno spezzone d'un episodio ambientato in Italia, con Enzo Cerusico e Raffaella Carrà come guest star. Oggi ho beccato anche la videosigla con crediti italiani, vi fa piacere se la posto su youtube e la condivido qui? Credo sia abbastanza rara come serie, che ne pensate?
ciaoo
Penso che proprio perché rara andrebbe sì condivisa, ma con pochi... ^_^
Potresti cioè metterla su YouTube ma su un canale privato a cui possono accedere non più di 20 persone...

ps: non avevo mai sentito nominare questo telefilm... Da noi quando e dove debuttò all'incirca?
sapevo/sò di questa serie ma non l'ho mai seguita...da noi( in Campania) l'hanno mandata in onda ogni due-tre anni e non immaginavo che fosse rara.
Altra stranezza è che io che abito a Salerno non ricevo per nulla Telesalerno1 da quando ho il digitale terrestre(dpvrebbe essere un problema d'antenna,problema tecnico):la cosa di per sè non è un dramma ma il fatto è che quest'emittente manda in onda oltre ai documentari anche telefilm e film vecchi( datati) circa anni '70,più o meno
05/06/'07 il re degli animali è tornato...
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: telefilm " Le spie " in onda su Tele Salerno 1

Messaggio da mazingerobot »

segnalo che il telefilm va in onda anche alle 2.00 di notte circa, ignoro se si tratti della replica degli episodi del pomeriggio, curiosamente di notte ho visto che quegli squadrettamenti ciclici non ci sono, mi viene da pensare che sia un problema d'interferenze elettromagnetiche, di notte forse le emissioni delle altre tv sono inferiori e quindi Tele Salerno 1 riesce a trasmettere meglio
Rispondi