Ricerca di un cartone anni '70

Per discutere di programmi e serie tv
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Ricerca di un cartone anni '70

Messaggio da Desty Nova »

La rai HA la prova, basta che perdano un minuto per guardare il palinsesto di quel giorno sul radiocorriere (e chiunque di loro ha l'accesso alla digitalizzazione del radiocorriere sul catalogo multimediale). Sono sicuro che oltre al palinsesto, nella pagina della tv dei ragazzi di quel numero ci sarà qualche riga dedicata al cartone.
Non ho la scansione, se proprio ti serve potrei procurarmela ma mi ci vorrà un po' di tempo.
Fa.Gian.

Re: Ricerca di un cartone anni '70

Messaggio da Fa.Gian. »

Te la chiedo solo se non è un problema, se no lascia stare, hai già fatto tantissimo e ti ringrazio già infinitamente

Il problema con la RAI è che ti fanno il lavoro, solo se PRIMA glielo prepari tutto tu
Allora glielo consegni, LI PAGHI e ti danno quello che chiedi -____-

Ma è mai possibile che in Italia non si possa fare nulla, legalmente e alla luce del sole? :|
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Ricerca di un cartone anni '70

Messaggio da Desty Nova »

Non è un problema nel senso che ci ripasso comunque, però non so quando potrò.
Nel frattempo se qualche forumista ha riviste di quel periodo... domenica del corriere (dovrebbe essere il numero 6 del 1972), sorrisi, meglio di tutti il radiocorriere...
E poi se fossi in te glielo direi comunque alla rai: guardate che nel palinsesto del radiocorriere, organo ufficiale della rai, ce lo avete scritto voi che quel cartone è andato in onda quel giorno a quell'ora.
Questa storia mi ricorda "Le 12 fatiche di Asterix" e il lasciapassare A38.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Ricerca di un cartone anni '70

Messaggio da debussy78 »

Desty Nova ha scritto: Questa storia mi ricorda "Le 12 fatiche di Asterix" e il lasciapassare A38.
Anche a me, decisamente .-smrtss)
Fa.Gian.

Re: Ricerca di un cartone anni '70

Messaggio da Fa.Gian. »

Che dite provo anche io a chiedergli il lasciapassare A39, come fa Asterix?

Lui alla fine ottiene quello giusto, ma con me è già tanto se non implode la sede <__<
Fa.Gian.

Re: Ricerca di un cartone anni '70

Messaggio da Fa.Gian. »

Ma vedi, c'è una PROFONDA differenza tra la "casa" e le "teche"

Nella prima "fingono" collaborazione, nelle seconde questa finzione non la fanno per nulla.

Per cui Asterix nel primo caso ha successo, nel secondo non è possibile, almeno con quell'escamotage :-pcch(
Fa.Gian.

Re: Ricerca di un cartone anni '70

Messaggio da Fa.Gian. »

Il sempre mitico Luca Boschi, guardate un po' cosa va a tirare fuori

http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.c ... rtone.html

Ovviamente un'altra chicca introvabile e irreperibile dalle TecheRAI -_____-
Rispondi