In arrivo strepitosi cofanetti RTI Music!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
gatusque

Re: In arrivo strepitosi cofanetti RTI Music!!

Messaggio da gatusque »

tyuan ha scritto:I master di Martelli se li sono persi, secondo me ;__;
hanno conservato solo gli mp3....
OT Mp3 da che fonte ? Perchè se fosse un mp3 a 320 kb da master uno si accontenterebbe pure :-lstn)) FINE OT
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto:I master di Martelli se li sono persi, secondo me ;__;
hanno conservato solo gli mp3....
Senza scendere nei particolari... qualcosa hanno, comunque
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

mp3 da master, ma purtroppo scordati i 320kbps (che poi il miglior mp3 è quello a 256, non a 320).... Si parla di roba campionata anche a 112 kbps, e il peggio che soprattutto le sigle più vecchie non sono manco a 44 kHz, bensì a 32 kHz.....
Se ricordate, tutto quello che uscì sul loro mediastore era campionato a 192 kbps.... :cry:

Notizia di cui non posso citare la fonte per motivi di privacy, ma ho personalmente testato, credetemi.
Annunziato

Messaggio da Annunziato »

Azz, brutta notizia, davvero :shock: .
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Già...
Tra l'altro ho chiesto al mio negoziante di fiducia notizie di questi nuovi cofanetti di Cristina, e mi ha garantito che nè per il 2, nè per il 16 novembre sono previste queste uscite dalla Edel...
Comincio a temere il peggio. :(
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Faccio presente che nella primavera del 2010 avevo fatto chiedere alla RTI Music le licenze per poter ristampare il cd delle sigle di Sailor Moon, con tanto di basi karaoke. Non è mai arrivata risposta.

A fine novembre uscirà il cd Sailor Moon compilation (ancora non si sa se nei negozi o nelle edicole, io spero nelle edicole).
Se conterrà, oltre alle 5 sigle, anche le rispettive basi musicali, sapete chi ringraziare per aver dato l'input alla RTI Music! 8)

fonte della notizia:
http://www.sailormoonworld.it/blog/2010 ... ei-negozi/
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Allora... per almeno un cofanetto su 3 (anche se il meno desiderato probabilmente) esiste l'immagine di copertina, eccola:
        • Immagine
confermati i 4 CD:

http://www.ibs.it/disco/4029759061229/c ... tml?shop=1

interessante la dicitura "Con tutte le nuove sigle di Italia 1", lascia intendere che ci saranno sigle mai pubblicate :)

disponibile dal 16 Novembre (?)
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Chiedo anche notizie su questo monografico:
          • Immagine
http://www.ibs.it/disco/4029759061199/a ... iends.html

ne abbiamo già parlato ? Sì ? No ? ho perso il conto, con tutte queste uscite di fine anno :D
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Non ne abbiamo parlato in quanto non conterrà nessuna sigla inedita.

Per il cofanetto da 4 cd di Cri sono curioso anch'io.
Sono invece MOLTO preoccupato per i cd dei BeeHive e quelli dei telefilm di Cristina: ad oggi non sono riuscito ad avere nessuna notizia ufficiale in merito.

In compenso, è sempre più fondata la mia impressione che il cd di Sailor Moon conterrà la tracklist che IO avevo concepito per il monografico..... :?
fantasupermega

Messaggio da fantasupermega »

si Matteo i due CD che hai menzionato dovrebbero uscire entro la fine di novembre. Il primo, un cofanetto di 4 CD fa ben sperare, o per lo meno anche se ci saranno molte delle solite sigle, la presenza di inediti a quel prezzo basta e avanza. Angel's friends è un monografico, ma non si sa ancora nulla di preciso. Speriamo invece bene nel preannunciato CD di Sailormoon di cui dovremo generosamente ringraziare Ivan soprattutto se ci saranno le basi delle sigle :-lstn)) :-lstn)) :-lstn))
Gli altri due cofanetti dei telefilm sembrano invece spariti nel nulla :-pcch(
Immagine
fantasupermega

Messaggio da fantasupermega »

spero che quello che hanno scritto sul sito di unilibro sia vero: http://www.unilibro.it/find_buy/findres ... stina_.htm

se è così, ci aspettano 3 cofanetti per il 16 Novembre e soprattutto una non modica spesa da fare :-lstn)) :-lstn)) :-lstn))
Immagine
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Secondo me esce pure la sigla di Cinque Samurai su cd.... Ne ho il sentore....
Spero di non sbagliarmi, non è una notizia ufficiale, è solo un mio presentimento.... :-mscly)
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Ho appena scoperto che nel cd Angel's Friends una canzone è cantata nientepopodimeno che da... GISELLA COZZO!
Una delle più belle voci della tv! Vuoi vedere che mi toccherà comprare un cd monografico solo per avere una sua nuova canzone? :oops:

Fonte:
http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/a ... 2377.shtml
manuele

Messaggio da manuele »

Noto con piacere che sul Cofanetto "Natale con Cristina" è presente l'immagine di "Sorridi Piccola Anna".... :D

Non dovremo aspettare troppo, dunque, per vedere editata questa nuova Bellissima Sigla a quanto pare.... :wink:
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

tyuan ha scritto:Ho appena scoperto che nel cd Angel's Friends una canzone è cantata nientepopodimeno che da... GISELLA COZZO!
Una delle più belle voci della tv! Vuoi vedere che mi toccherà comprare un cd monografico solo per avere una sua nuova canzone? :oops:

Fonte:
http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/a ... 2377.shtml
Maddai!! Gisella è una grandissima, ho avuto il piacere di conoscerla a Milano... Per chi non lo sapesse è una delle migliori vocalist che abbiamo in Italia, interprete tra l'altro di centinaia di jingle pubblicitari, molti celeberrimi... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi