conoscete la tv ReteBarbara o TeleBarbara ?!

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

conoscete la tv ReteBarbara o TeleBarbara ?!

Messaggio da chribio »

vi chiedo questo xche',magari su qualche vecchio "sorrisi" ,radiocorrieretv o simili che so' che spulciate,risultano i vecchi palinsesti di questa tv che trasmetteva dalla prov.di Pordenone nel periodo tra il 1978 e il 1883,forse anche l'84 ma non ne sono sicuro xche' ricordo bene che in quel periodo anno piu' anno meno,questo canale scompari' e venne sostituito da Rete4!!!
Ho fatto questa domanda xche' non ricordo bene se su questo canale o su TeleCapodistria trasmettevano un telefilm con un giovane sciatore diciamo cosi' detective,ora posto un mio vecchio commento che avevo scritto 1 anno fa su un sito,giusto per farvi capire meglio:"C’era una serie a fine anni ‘70 inizio ‘80 che parlava di sci, c’era un ragazzo con una tuta gialla che era sì sciatore ma anche un bravo detective, infatti ricordo molte puntate sul thriller andante… doveva chiamarsi la serie “ski” e forse era Svizzera ma non ne sono certo…qualcuno la ricorda???"
Pochi giorni fa su un blog per caso ho trovato scritto,sempre andando alla ricerca di news sul Gufo,una tipa che aveva ricordi della Fenice e il tappeto che voleva rivedere le puntate e di una serie tv che si chiamava "Avventure in montagna" diceva che era una serie fatta vedere sulla Rai e che era del 1965 e ricordava un ragazzo con un cane...io chiesi news se magari era uno sciatore ma ancora non ho news a riguardo,magari era tutta un'altra cosa! :oops: :cry:
Riguardante sempre questa serie,era probabilmente qualcosa di fine anni '60 inizio anni '70 xche' poi,ripensandoci,ricordandomi benissimo un po' di scene e com'erano vestiti i rimandi vanno proprio a quegl'anni!
Era una serie a colori ma non ho mai trovato nessuno che ne sappia qualcosa e non ho mai trovato qualcosa in internet neanche su youtube.
Cmq,sono sicuro che avevo almeno 9-10 anni infatti i miei ricordi su questa sono piu' nitidi rispetto al Gufo!
Pensate un po' che sempre un anno fa sono riuscito tramite una persona a capire che film era uno che avevo visto sempre in quell'eta' li' su questo canale di Pn,ricordavo benissimo varie cose e dopo qualche mese mi rispose uno che mi disse che...era probabilmente un film con la giovanissima all'epoca Jodie Foster del 1976 ,io l'avro' visto che avevo almeno 9-10 anni ed almeno 2-3 volte in quel periodo!!!
Scusate,ma si puo' chiedere qualcosa anche riguardante dei films dell'epoca che non ricordo come si chiamano,xche' ne avrei un paio!!! :-pcch( :-pcch( :-zppd|
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: conoscete la tv ReteBarbara o TeleBarbara ?!

Messaggio da Annunziato »

Forse stai cercando questo, chribio.

Ps: e ti stupirò... c'è anche un articolo sulla tua amata TeleBarbara ;) !!!
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: conoscete la tv ReteBarbara o TeleBarbara ?!

Messaggio da chribio »

Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: conoscete la tv ReteBarbara o TeleBarbara ?!

Messaggio da Annunziato »

Mi sa che era quello :-leggy) :D ;) ...
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: conoscete la tv ReteBarbara o TeleBarbara ?!

Messaggio da chribio »

mi sono appena letto anche la lista dei programmi di TeleBarbara,non me li ricordo,ma ricordo mia madre che telefonando ad un gioco a quiz di questa emittente vinse...una cassa di mele!!! :mrgreen:
Avatar utente
dropsof80s
Messaggi: 336
Iscritto il: lun nov 15, 2010 18:01

Re: conoscete la tv ReteBarbara o TeleBarbara ?!

Messaggio da dropsof80s »

Confermo che era "Ski Boy", trasmesso dalla TSI a partire dal gennaio del 1977

do80s
Rispondi