"Love Boat" su Rai Due!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da debussy78 »

No, non lo sapevo :( ... ormai... :|
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da Desty Nova »

Pensavo lo sapessi, di solito sei sempre informato su quello che trasmettono. Stamani hanno ricominciato con la piaga "I fatti vostri". A meno di spostamenti notturni penso che sia stata messa la parola fine alle repliche. E l'ultima puntata che mi risulta trasmessa tra l'altro era una prima parte per cui neanche saprò come va a finire la storia.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da debussy78 »

:roll: In realtà non sono molto informato... in queso caso mi ero fidato dei post precedenti: avevamo scoperto che il elefilm era stato interrotto e non confidavo in una ripresa della messa in onda...
Ora, tra l'altro, ho anche il DVD recorder nuovo di zecca 8)

SempreAle, mi raccomando: non dar mai niente per scontato ! Se avvisti messe in onda di rilievo segnalale, grazie :-angl)
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da SempreAle »

Desty Nova ha scritto:Pensavo lo sapessi, di solito sei sempre informato su quello che trasmettono. Stamani hanno ricominciato con la piaga "I fatti vostri". A meno di spostamenti notturni penso che sia stata messa la parola fine alle repliche. E l'ultima puntata che mi risulta trasmessa tra l'altro era una prima parte per cui neanche saprò come va a finire la storia.
la seconda parte sarebbe andata in onda sabato...
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da *ONGAKU* »

Dalla settimana prossima, tutti i giorni alle 6 sempre su rai2.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da debussy78 »

Sarà la volta buona per recuperare quegli episodi persi in precedenza :)
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da Desty Nova »

*ONGAKU* ha scritto:Dalla settimana prossima, tutti i giorni alle 6 sempre su rai2.
Ma che orario è? :?
Non potevano rifarli alle 11.00... ah, no, c'è la trasmissione di chiacchiericcio a quell'ora.
SempreAle ha scritto:
Desty Nova ha scritto:Pensavo lo sapessi, di solito sei sempre informato su quello che trasmettono. Stamani hanno ricominciato con la piaga "I fatti vostri". A meno di spostamenti notturni penso che sia stata messa la parola fine alle repliche. E l'ultima puntata che mi risulta trasmessa tra l'altro era una prima parte per cui neanche saprò come va a finire la storia.
la seconda parte sarebbe andata in onda sabato...
Se è stata trasmessa mi è sfuggita.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da *ONGAKU* »

Desty Nova ha scritto:
*ONGAKU* ha scritto:Dalla settimana prossima, tutti i giorni alle 6 sempre su rai2.
Ma che orario è? :?
Non potevano rifarli alle 11.00... ah, no, c'è la trasmissione di chiacchiericcio a quell'ora.
Fanno concorrenza ai vecchi telefilm di rete4 :wink:
Avatar utente
PEPERO
Messaggi: 65
Iscritto il: ven ott 01, 2010 0:15

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da PEPERO »

ops...senza contare che questo telefilm è tutto tranne che famoso... i dvd ci sono in ogni negozio, (in comodi box) RETE 4 fino al 2005 circa lo ha replicato a gogo tra le 6 e le 8 del mattino, non se ne poteva piu...FOX lo replica dal 2009 senza sosta.... voglio dire... non mi pare un ritorno storico..... ne avrebbero di telefilm da riproporre................. a josa!!!!
PEEEEP!!!!
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da SempreAle »

PEPERO ha scritto:ops...senza contare che questo telefilm è tutto tranne che famoso... i dvd ci sono in ogni negozio, (in comodi box) RETE 4 fino al 2005 circa lo ha replicato a gogo tra le 6 e le 8 del mattino, non se ne poteva piu...FOX lo replica dal 2009 senza sosta.... voglio dire... non mi pare un ritorno storico..... ne avrebbero di telefilm da riproporre................. a josa!!!!
Pare nel 2005 trasmetteva la serie degli anni '90.
Avatar utente
PEPERO
Messaggi: 65
Iscritto il: ven ott 01, 2010 0:15

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da PEPERO »

eeeeh LOVE BOAT è stata sfruttatata da rete 4 all inverosimile e a tutte le ore, anche in prima serata, per un periodo... l'hanno ftato alle 18, alle 17 alle 5 alle 6!!! non possiamo meterlo fra i telefilm rari....impossbile...io stesso lo ricordo al millesimo! :-cptn) :-cptn)
PEEEEP!!!!
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da Freccia »

Ho letto da qualche parte (tele sette da mia zia mi pare) che quelli che stanno andando la mattina su Rai2 sarebbero episodi inediti in italia della 5a stagione (ma suppongo che con inediti si debba intendere per la tv free... magari su sky e/o dvd si sono già visti... non so)
<--
Avatar utente
PEPERO
Messaggi: 65
Iscritto il: ven ott 01, 2010 0:15

Re: "Love Boat" su Rai Due!

Messaggio da PEPERO »

....si parlava di un REMAKE di love boat, puo essere quello sai??? coem hanno fatto con 90210 remake di BEVERLY HILLS, sospeso da raidue dopo 3 settimane per ascolto a dir poco osceni...ed infatti...mai pi riproposto!!!! fare remake di telefilm kolossal è davvero una follia...gia fare i film.... è una caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxta enorme.... ma iremake poi..... lasciam perdere..... :shock: :shock:
PEEEEP!!!!
Rispondi