II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da Annunziato »

Io approvo subito!!!

Ps: Robertina Giusti :oops: :-love))) ...
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da siglomane »

Be', però io per giugno propongo la sede di Bologna... ^_^
E comunque non corriamo, prima vediamo se e quanto, nei prossimi 6 mesi, lieviterà il numero dei soci... Molto dipende dal nostro passaparola, lo sapete bene... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Una giornata bellissima mi sono divertito un sacco e i filmati erano bellissimi pezzi di inestimabile valore storico , Billy il bugiardo , la banda dei cinque , il pezzo preparato da mauro sui cartoni americani in particolar modo l'idiozia di George della giungla fantastico !!! poi gli spot delle saponette mi hanno fatto morire !!!! bellissime e poi ancora i frammenti di black beauty e il segmento di sbirulino che voleva essere intervistato da baudo !!!!!
se la rifate io ci saro' potete giurarci !!!.
Ringrazio e saluto alcuni soci che ho conosciuto o che comunque conoscevo gia'
Il Presidente e Matteo in primis , Ivan , Mauro Agnoli ,Dario Muras , Fantasupermega , Corrado Paganelli , Yosaku , Manuele , Filgalaxy , Silvana Maria, Michele Logrippo Annunziato , Ringrazio inoltre Fra per il dvd che mi ha dato e che ho subito convertito ed e' stupendo !!!!!
magari ci si vede ancora al Mantova comics
Bombie
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvana maria
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 06, 2009 22:12
Località: di MARE

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da silvana maria »

Grazie a te, Davide.

Sono molto felice di averti conosciuto.

Anche tu, come i tanti altri di TV-Pedia conosciuti, sei una persona Speciale...
da TVPedia !

:-grpwv)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
fabio99

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da fabio99 »

La foto di gruppo quando arriva ?
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da siglomane »

fabio99 ha scritto:La foto di gruppo quando arriva ?
Eh, deve postarla Antimix... appena si fa vivo... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Ti ringrazio Silvana saluta anche Matteo
ImmagineImmagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da siglomane »

Ragazzi, non ci crederete ma sto già ricevendo un sacco di idee e proposte per la prossima Convention. In pratica, sto già lavorando al nuovo palinsesto... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Actarus80
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 02, 2009 18:15

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da Actarus80 »

Giornata indimenticabile è stato bellissimo poter ammirare quelle meravigliose rarità televisive che mi hanno fatto letteralmente emozionare come un bambino.. alcune molto toccanti.. altre divertentissime come le chicche sugli spot e poi sono stato contentissimo nel rivedere amici come ivan, gianni, diego, mauro, dario muras ecc e conoscerne degli altri come Dario Fortunati, matteo, yusaku ecc!!
Continuiamo così!! W TV-Pedia !!!! :)
Avatar utente
silvana maria
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 06, 2009 22:12
Località: di MARE

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da silvana maria »

siglomane ha scritto:Be', però io per giugno propongo la sede di Bologna... ^_^
E comunque non corriamo, prima vediamo se e quanto, nei prossimi 6 mesi, lieviterà il numero dei soci... Molto dipende dal nostro passaparola, lo sapete bene... :wink:

Giugno è il mese più bello, il mese della prima vera luce e delle messi... ma perchè proprio Bologna ?

Oltre a non essere una città equidistante, non offre bellezze artistiche a chi, come molti di noi, hanno soggiornato per più giorni.

Io proporrei Siena (per il momento).

Un caro saluto a Tutti.

silvana
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da siglomane »

Nel mio primo intervento non ho fatto nomi, ma vorrei qui ringraziare, a nome di TV-Pedia tutta, l'infaticabile Tyuan, che si è sobbarcato da solo il rognoso allestimento e aggiustamento dell'impianto audio/video.
Senza la sua voglia di fare, TV-Pedia non sarebbe potuta crescere così rapidamente.
Grazie, fratello.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da siglomane »

silvana maria ha scritto:Giugno è il mese più bello, il mese della prima vera luce e delle messi... ma perchè proprio Bologna ?

Oltre a non essere una città equidistante, non offre bellezze artistiche a chi, come molti di noi, hanno soggiornato per più giorni.

Io proporrei Siena (per il momento).

Un caro saluto a Tutti.

silvana
In effetti da molti punti di vista Bologna non è il massimo. Io a questo punto vedrei bene Viareggio, con il mare... Viareggio è nodo ferroviario molto ben servito, tra l'altro, un po' più vicino ai "nordici" rispetto a Firenze...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
silvana maria
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 06, 2009 22:12
Località: di MARE

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da silvana maria »

siglomane ha scritto:
silvana maria ha scritto:Giugno è il mese più bello, il mese della prima vera luce e delle messi... ma perchè proprio Bologna ?

Oltre a non essere una città equidistante, non offre bellezze artistiche a chi, come molti di noi, hanno soggiornato per più giorni.

Io proporrei Siena (per il momento).

Un caro saluto a Tutti.

silvana
In effetti da molti punti di vista Bologna non è il massimo. Io a questo punto vedrei bene Viareggio, con il mare... Viareggio è nodo ferroviario molto ben servito, tra l'altro, un po' più vicino ai "nordici" rispetto a Firenze...[/quo



Viareggio non è una bella città, piatto il suo panorama marittimo e a Giugno non si può ancora fare il
bagno : )

Allora, non considerando l'equidistanza, mare per mare, meglio Porto Venere o Marina di Pietrasanta


P.S.: Naturalmente, idee spontanee, senza considerare eventuali problematiche
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
QueenMillennia
Messaggi: 167
Iscritto il: dom dic 21, 2008 21:15
Località: Lametal
Contatta:

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da QueenMillennia »

Un evento così bello ed originale non capita tutti i giorni...ne sono rimasta letteralmente AFFASCINATA!
Ogni contenuto è stato sviluppato in maniera esemplare e competente!
Lo speciale dedicato ad OK il prezzo è giusto, i meravigliosi cartoni animati di Hanna&Barbera presentati in maniera sublime, la carrellata degli spot pubblicitari che mi ha regalato lacrimucce nostalgiche ma anche risate di cuore, i fantastici video sulla fantascienza inglese che personalmente adoro tantissimo, i primi lungometraggi giapponesi proposti da Dario Muras e chi più ne ha più ne metta! :)
Tanto felice di avervi preso parte che sono già prontissima x un'altra convention...Bologna x me sarebbe il massimo dato che vivo abbastanza vicino, ma non importa dove...importa la sostanza e la voglia di stare assieme :-love)))
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI NESSUNO ESCLUSO e in maniera particolare Matteo Debussy per la dedica al piano che mi ha fatto appena mi ha vista entrare in sala, Dario Muras per la piacevole compagnia, Ivan Tyuan per la sua profonda gentilezza e disponibilità e ovviamente il nostro presidente Diego per la sua premura e la sua professionalità.
Alla prossima ragazzi :-thmbsp)
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
gamma83
Messaggi: 93
Iscritto il: mer dic 05, 2007 18:20
Contatta:

Re: II Convention Nazionale di TV-Pedia: noi c'eravamo

Messaggio da gamma83 »

Le idee frullano, frullano ...
Rispondi