Chappy - Doppiatori
Chappy - Doppiatori
Chiedo l'aiuto degli esperti di doppiaggio: qualcuno riesce ad identificare la voce di Mikiko?
Re: Chappy - Doppiatori
non sono un esperto..solo un semplice appassionato,
tuttavia di primo acchito mi sembra....Liù Bosisio.
l'ho ascoltata tre volte(in questo video..) e ho immaginato la Bosisio perchè è una grande doppiatrice capace di dopp. ogni personaggio con un tono diverso.
tuttavia di primo acchito mi sembra....Liù Bosisio.
l'ho ascoltata tre volte(in questo video..) e ho immaginato la Bosisio perchè è una grande doppiatrice capace di dopp. ogni personaggio con un tono diverso.
05/06/'07 il re degli animali è tornato...
Caspita quanto tempo !! Non la riascoltavo dall'ultima replica Mediaset !!
Anch'io non esperto ma semplice appassionato dico Anna Rosa Garatti e non ci sono dubbi, anche se all'inizio sembrava effettivamente Liù Bosisio
Ma perchè cerchi questa voce in particolare ? Hai ricostruito l'intero Cast e ti mancava solo questa oppure per altro motivo ?
Anch'io non esperto ma semplice appassionato dico Anna Rosa Garatti e non ci sono dubbi, anche se all'inizio sembrava effettivamente Liù Bosisio
Ma perchè cerchi questa voce in particolare ? Hai ricostruito l'intero Cast e ti mancava solo questa oppure per altro motivo ?
Anna Rosa Garatti! Proprio lei, grazie Matteo!
Mi serviva saperlo perché avevo questa voce in testa e non riuscivo ad identificarla...
Mi serviva saperlo perché avevo questa voce in testa e non riuscivo ad identificarla...
Ah ecco !
Comunque scommetto 4 copie di Ken / Nino e 2 di Devilman / Ransie che è lei
Sempre lieto di essere utile
e grazie del video !!
Comunque scommetto 4 copie di Ken / Nino e 2 di Devilman / Ransie che è lei
Sempre lieto di essere utile
e grazie del video !!
E' lei, è lei! Ora che l'hai nominata l'ho identificata.
Grazie ancora!
Grazie ancora!
Confremo Anna Rosa Garatti... m'e' venuto subito in mente Ken Falco o Trider G.7
<--