In arrivo strepitosi cofanetti RTI Music!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Annunziato

Re: In arrivo strepitosi cofanetti RTI Music!!

Messaggio da Annunziato »

Ma mandare a dire due paroline a quelli di Media$et, no :-cnsr( ?!?
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Situazione a dir poco grottesca: questi cofanetti NON SI TROVANO DA NESSUNA PARTE!
Parola mia, in 20 anni mai ho avuto simili difficoltà a reperire dei cd ufficialmente a catalogo.

Dopo 7 giorni di inutili sbattimenti getto la spugna (ho fatto meno fatica a reperire il Cartoonlandia edicola, e questo è tutto dire).
Se domani sera Cristina D'Avena si porterà alla FNAC un pò di cofanetti da acquistare bene, altrimenti temo che fino all'anno prossimo di poterli ascoltare non se ne parli.... :?

Ovviamente per questa scandalosa distribuzione (anzi, non-distribuzione) auguro ogni male ai diretti responsabili. :-geek|
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Ma secondo te si tratta di una distribuzione poco equa, cioè troppi cofanetti da una parte e nessuno o pochissimi dall'altra, oppure sono stati stampati a tiratura limitatissima ?

Se a Verona è andata così, figuriamoci a Genova... un tentativo lo farò ma dubito che li troverò... :|
fantasupermega

Messaggio da fantasupermega »

sembra che il cofanetto Licia e i Bee Hive si potrà avere, anche se con ritardo. Su ibs c'e' ancora. Invece temo molto per il cofanetto di Arriva Cristina, ora non più disponibile nei principali siti di acquisto online o con tempi di spedizione pari a 3 settimane (equivale a dire non disponibile). Oggi ho chiamato vari negozi a Roma e mi hanno detto che non sanno se e quando lo riceveranno. Potrebbe slittare ancora di una settimana o addirittura andare all'anno prossimo :-inczz) ... o ...e non voglio pensare alla terza brutta ipotesi :-pcch( :-pcch( :-pcch( Ogni volta che c'è qualcosa per cui vale la pena di perderci un pò di tempo per poi gioire non arriva
Immagine
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Domani è l'ultimo giorno di distribuzione di cd e dvd. Poi si passa direttamente al 10 gennaio. Quindi o domani, o niente fino al 2011. :-pcch(
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

debussy78 ha scritto:OK, ma "Remastered" in che senso ? :D
Insisto: perchè Remastered c'è scritto solo sul Box di Licia ? Arriva Cristina (CD 1) non è rimasterizzato :?: :?
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

E chi lo sa! Magari per loro basta il fatto di aver applicato un filtro anti fruscìo per definire remastered un album.
Oppure perchè hanno preso i dat e li hanno masterizzati in occasione di questo box, cosa che magari con Arriva Cristina è stata fatta anni addietro.. :lol:
demetan

Messaggio da demetan »

tyuan ha scritto:Oppure perchè hanno preso i dat e li hanno masterizzati in occasione di questo box, cosa che magari con Arriva Cristina è stata fatta anni addietro.. :lol:
Secondo me è andata proprio così...anzi oserei dire che hanno per ironia della sorte applicato quella scritta sul cofanetto sbagliato....anche perchè mi fa ridere che si rimasterizzi una fonte presa da vinile come quasi tutto il CD "Love me Licia" :|
Occhio all'occhio del ranocchio!
Rispondi