Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
gatusque

Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da gatusque »

Nelle varie compilation che possiedo la sigla di "Quelli della notte" è sempre in versione live... esiste la versione studio oppure no ? Si è smarrito il master,non è mai stata incisa ?? Grazie delle info !! :-lstn)) :-wtchtv)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da siglomane »

Oddio... a me pare che quella sia l'unica versione mai esistita...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da coccy1961 »

siglomane ha scritto:Oddio... a me pare che quella sia l'unica versione mai esistita...
Esistono due lp della trasmissione Quelli della notte io ho il primo quello con copertina blu è tutto registrato in studio sigle comprese, mentre il secondo quello con la copertina rosa ha le sigle registrate dal vivo Fonit-Cetra il secondo però ebbe molto meno successo del primo!!!
COCCY
ufo allarme rosso
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da ufo allarme rosso »

coccy1961 ha scritto:
siglomane ha scritto:Oddio... a me pare che quella sia l'unica versione mai esistita...
Esistono due lp della trasmissione Quelli della notte io ho il primo quello con copertina blu è tutto registrato in studio sigle comprese, mentre il secondo quello con la copertina rosa ha le sigle registrate dal vivo Fonit-Cetra il secondo però ebbe molto meno successo del primo!!!
Ricordo bene che uno dei due si intitolava "Meglio dal vivo che dal morto" ( :lol: ): forse il secondo?
gatusque

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da gatusque »

coccy1961 ha scritto: Esistono due lp della trasmissione Quelli della notte io ho il primo quello con copertina blu è tutto registrato in studio sigle comprese, mentre il secondo quello con la copertina rosa ha le sigle registrate dal vivo Fonit-Cetra il secondo però ebbe molto meno successo del primo!!!
Allora è (forse) per questo motivo che pubblicano sempre quella dal vivo,o forse perchè i master del primo lp sono finiti chissà dove :?:

@ufo allarme rosso : grazie anche di questa info :wink:

Grazie a tutti in questo modo ho avuto tutte due le info che mi servivano cioè che la versione studi ESISTE ma che è al 99.99% inedita in digitale :wink: :x
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da coccy1961 »

Anni fa la warner lo ristampo in cd in serie economica a 5 euri quello blu
COCCY
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da siglomane »

Io infatti ho il cd blu, e ho sempre pensato che fosse la versione "studio". Mi sbagliavo?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Isidoro
Messaggi: 128
Iscritto il: ven dic 12, 2008 0:24

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da Isidoro »

La versione in studio fu pubblicata circa 15 anni fa anche in una raccolta di 80 cd denominata "Emozioni In Musica"
gatusque

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da gatusque »

Isidoro ha scritto:La versione in studio fu pubblicata circa 15 anni fa anche in una raccolta di 80 cd denominata "Emozioni In Musica"
Isidoro grandissima info,mi metto alla ricerca di questa collana.Grazie !
siglomane ha scritto:Io infatti ho il cd blu, e ho sempre pensato che fosse la versione "studio". Mi sbagliavo?
Diego stando a quello che dice Coccy,hai la versione studio...
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da coccy1961 »

gatusque ha scritto:
Isidoro ha scritto:La versione in studio fu pubblicata circa 15 anni fa anche in una raccolta di 80 cd denominata "Emozioni In Musica"
Isidoro grandissima info,mi metto alla ricerca di questa collana.Grazie !
siglomane ha scritto:Io infatti ho il cd blu, e ho sempre pensato che fosse la versione "studio". Mi sbagliavo?
Diego stando a quello che dice Coccy,hai la versione studio...
Confermo è anche su one shot varietà
COCCY
gatusque

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da gatusque »

coccy1961 ha scritto: Confermo è anche su one shot varietà
Si Coccy ma li c'è la versione live :(

Ho spulciato una per una le 80 tracking list della collana "emozioni in musica" e non l'ho trovata,Isidoro o chiunque lo sappia potete dirmi in che cd si trova ? Grazie
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da coccy1961 »

gatusque ha scritto:
coccy1961 ha scritto: Confermo è anche su one shot varietà
Si Coccy ma li c'è la versione live :(

Ho spulciato una per una le 80 tracking list della collana "emozioni in musica" e non l'ho trovata,Isidoro o chiunque lo sappia potete dirmi in che cd si trova ? Grazie
Sicuro comunque il cd blu forse si trova ancora felicità
COCCY
gatusque

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da gatusque »

Su ebay ho trovato tranquillamente il cd blu ma solo l'Lp rosa e non il cd.Comunque sono due dischi diversi l'uno dall'altro,tanto è vero che il blu è il volume 1 e il rosa è il volume 2,MA TUTTI E DUE RIPORTANO LA DICITURA "LIVE" a lato del titolo della trasmissione.Quindi torniamo all'inizio del topic : ESISTE O MENO LA VERSIONE STUDIO ?? A questo punto mi sento di dire di no :( :x

Grazie a tutti.
Avatar utente
Isidoro
Messaggi: 128
Iscritto il: ven dic 12, 2008 0:24

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da Isidoro »

Appena arrivo a casa ti so dire qual'è il numero del cd ok? :wink:
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: Sigla "Quelli della notte" studio version... esiste ?

Messaggio da coccy1961 »

gatusque ha scritto:Su ebay ho trovato tranquillamente il cd blu ma solo l'Lp rosa e non il cd.Comunque sono due dischi diversi l'uno dall'altro,tanto è vero che il blu è il volume 1 e il rosa è il volume 2,MA TUTTI E DUE RIPORTANO LA DICITURA "LIVE" a lato del titolo della trasmissione.Quindi torniamo all'inizio del topic : ESISTE O MENO LA VERSIONE STUDIO ?? A questo punto mi sento di dire di no :( :x

Grazie a tutti.
Il blu garantisco io è da studio
COCCY
Rispondi