Tema ispirato a "Astroganga" in "Cornetti alla crema" (1981)
- BARBIE MATTEL
Tema ispirato a "Astroganga" in "Cornetti alla crema" (1981)
CIAO A TUTTI SPERO CHE QUALCUNO COME ME ABBIA VISTO I MIGLIORI ANNI IERI SERA 6 GENNAIO 2011.
LO SPAZIO DEDICATO A DIS-FACTOR CON NINO FRASSICA AFFIANCATO DAL "BALLERINO".
AD UN CERTO PUNTO PARTE UNO SPEZZONE DI UN FILM ANNI 70-80, SI VEDE QUESTO "BALLERINO" AGLI ESORDI VESTITO DA PRETE ..... E UDITE UDITE COSA SENTO IN SOTTOFONDO MUSICALE ALL INTERNO DI QUESTO FILM?ASTROGANGA VERSIONE STRUMENTALE INCREDIBILE!!!!!!SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO LO ABBIA VISTO O NOTATO ,IO HO CERCATO DI RIVEDERE IL PEZZO MA NN MI E' RIUSCITO .QUALCUNO MI FACCIA SAPERE QUALCOSA !!!!!
DOMANDA:E' NATO PRIMA ASTROGANGA SIGLA X CARTONI O COME SOUNDS TRACKS DI QUESTO FILM?
HELP AMICI!!!!!!S.O.S BARBIE
LO SPAZIO DEDICATO A DIS-FACTOR CON NINO FRASSICA AFFIANCATO DAL "BALLERINO".
AD UN CERTO PUNTO PARTE UNO SPEZZONE DI UN FILM ANNI 70-80, SI VEDE QUESTO "BALLERINO" AGLI ESORDI VESTITO DA PRETE ..... E UDITE UDITE COSA SENTO IN SOTTOFONDO MUSICALE ALL INTERNO DI QUESTO FILM?ASTROGANGA VERSIONE STRUMENTALE INCREDIBILE!!!!!!SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO LO ABBIA VISTO O NOTATO ,IO HO CERCATO DI RIVEDERE IL PEZZO MA NN MI E' RIUSCITO .QUALCUNO MI FACCIA SAPERE QUALCOSA !!!!!
DOMANDA:E' NATO PRIMA ASTROGANGA SIGLA X CARTONI O COME SOUNDS TRACKS DI QUESTO FILM?
HELP AMICI!!!!!!S.O.S BARBIE
- Koji Kabuto
Re: ASTROGANGA STRUM A I MIGLIORI ANNI ALL INTENO DI UN FILM
Ciao Barbie Mattel, a me l'unico film che mi viene in mente dove si sentiva la versione strumentale di Astroganga era nel film "Cornetti alla crema" del 1981 con Lino Banfi ed Edwige Fenech, dove le musiche erano di Mariano Detto. Forse il film era quello?
nn saprei dirti c era x caso una scena di preti?
cmq ieri si e' visto questo spezzone .ho cercato di andare sul sito della rai x rivedere la puntata ma mi chiedeva di installare una versione di silver etc ...nn so ma lho fatto !!! risultato nulla !!!!!! nn mi e' riuscito di vedere quella puntata accidenti.Cmq spero che arrivi qualcuno con il titolo di quel fiml.e' stato un tonfo al cuore xke ero distratta a disfare la valigia e quando ho udito quella musica in quel contesto nn riuscivo a collocarla ah ahaaahaa una piccola sfida con me stessa.vinta ovvio.ahhhhhhh
cmq ieri si e' visto questo spezzone .ho cercato di andare sul sito della rai x rivedere la puntata ma mi chiedeva di installare una versione di silver etc ...nn so ma lho fatto !!! risultato nulla !!!!!! nn mi e' riuscito di vedere quella puntata accidenti.Cmq spero che arrivi qualcuno con il titolo di quel fiml.e' stato un tonfo al cuore xke ero distratta a disfare la valigia e quando ho udito quella musica in quel contesto nn riuscivo a collocarla ah ahaaahaa una piccola sfida con me stessa.vinta ovvio.ahhhhhhh
- Koji Kabuto
Purtroppo Barbie sul Tubo non sono riuscito a trovare la scena dove in sottofondo si sente Astroganga, comunque nel film i preti c'entrano, perchè nel film Lino Banfi è un sarto di abiti talari.
GRAZIE Mr Kabuto ....E' BELLO ESSERE UNA DELLE ULTIME ARRIVATE XKE QUANDO HO UN QUESITO O UN DUBBIO LA RISP ARRIVA CHIARA E CELERE ..BESOS
PS COME FACCIO AD INSERIRE UN IMMAGINE ASSOCIATA AL MIO NIK ?
Certo, il film è "Cornetti alla crema", si tratta di un brano di Detto Mariano, appartenente alla colonna sonora, ricalcato in buona parte sulla base di Astroganga. Mentre però Astroganga dura 3'17, questo brano dura 1'13.
ps: naturalmente è nata prima "Astroganga", che era già in tv nel marzo 1980, mentre "Cornetti alla crema" fu proiettato nelle sale nel 1981 (se non erro).
ps: naturalmente è nata prima "Astroganga", che era già in tv nel marzo 1980, mentre "Cornetti alla crema" fu proiettato nelle sale nel 1981 (se non erro).
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Barbie, guarda che qui nessuno ce l'ha con te eh... Io, semplicemente, non mi ero accorto di questo topic (ma anche perché come al solito faccio 3000 cose contemporaneamente!!)...BARBIE MATTEL ha scritto:GRAZIE Mr Kabuto ....E' BELLO ESSERE UNA DELLE ULTIME ARRIVATE XKE QUANDO HO UN QUESITO O UN DUBBIO LA RISP ARRIVA CHIARA E CELERE ..BESOS
Comunque per inserire l'immagine, che si chiama avatar, fai così:
Vai in Pannello di controllo utente (in alto a dx), poi clicchi su Profilo, poi clicchi su Modifica avatar (tasto in alto a sx), poi carichi l'immagine dal tuo pc e infine clicchi su Invia.
-
- Contatta:
Re: Tema ispirato a "Astroganga" in "Cornetti alla crema" (1981)
La musica era Astroganga ma l'Ulrico veniva chiamato Mazinga. A quell'epoca il nome Mazinga era più diffuso di quello di Goldrake tra chi si intendeva poco di cartoni (e tra i detrattori)
- BARBIE MATTEL
Ma no cosa vai a pensare siglomane ?????ho x caso lasciato intendere che qualcuno fosse incavolato con me ? in cio che hai riportato scritto da me nn trovo nulla del genere...hai forse inteso male vero?il mio grazie a koji nn era ironico !!!!!!quando c'é qualcosa lo dico apertamente sono molto diretta credimi!!!!!a parte tutto
nn mi e' riuscito caricare l immagine ....... se nn erro devo sceglierne una che nn superi 11 k?asp risp baci xxxxx
nn mi e' riuscito caricare l immagine ....... se nn erro devo sceglierne una che nn superi 11 k?asp risp baci xxxxx
Oddio, pensavo che nel tuo ringraziamento a Koji fossi ironica... ^_^
- Koji Kabuto
Ma per me aiutare Barbie è stato solamente un piacere.
Sì sì, è che avevo capito che si fosse "lamentata" per il fatto che eri stato l'UNICO ad aiutarla...
- BARBIE MATTEL
....va beh assodato che il grazie era un vero grazie mi date una mano x inserire la foto x l' avatar?ho seguito le indicazioni di siglomane ma quando provo con la foto scelta nn me lo fa inserire xke?
se nn erro nn deve superare 11 k giusto?
ma e' difficile trovare una foto cosi piccola ...mi date una mano? baci xxxxxx
se nn erro nn deve superare 11 k giusto?
ma e' difficile trovare una foto cosi piccola ...mi date una mano? baci xxxxxx
- fantasupermega
per chi fosse interessato qui c'e' tutta la colonna sonora del film compresa la canzone simile ad astroganga, brano 28, polymoog dance : http://www.amazon.com/Cornetti-Alla-Cre ... iano+dettosiglomane ha scritto:Certo, il film è "Cornetti alla crema", si tratta di un brano di Detto Mariano, appartenente alla colonna sonora, ricalcato in buona parte sulla base di Astroganga. Mentre però Astroganga dura 3'17, questo brano dura 1'13.
Re: Tema ispirato a "Astroganga" in "Cornetti alla crema" (1
Ma il CD è mai uscito?