Audio Rarities
Quelli che posterò tra poco saranno - per almeno un paio di mesi - gli ultimi 30 secondi di un brano inedito.
Purtroppo temo che la maggior parte degli utenti, di questo e di altri forum, non abbiano capito un cXXXo circa le finalità di questo topic.
Il mio obiettivo era quello di dimostrare l'ESISTENZA di alcune centinaia di brani inediti, alimentando l'interesse e la discussione e soprattutto favorendo un eventuale SCAMBIO di materiale analogo tra appassionati e collezionisti.
Invece abbiamo notato un interesse pari a zero, e addirittura scopriamo che su altri forum - temo in riferimento a questo topic - siamo considerati "persone che hanno SOLO quello nella vita. E l'unico modo per sentirci qualcuno è vantarci di qualche inedito".
Mi spiace davvero per chi, per l'ennesima volta, non ha capito niente di me e della passione totale che anima ogni mia iniziativa. A costoro lascio in eredità questi 30 secondi. Chissà, forse un giorno chi mi odia riuscirà a vedermi semplicemente per quello che sono: un inguaribile innamorato delle sigle.
www.siglandia.net/rockyframe.mp3
Cordiali saluti.
Purtroppo temo che la maggior parte degli utenti, di questo e di altri forum, non abbiano capito un cXXXo circa le finalità di questo topic.
Il mio obiettivo era quello di dimostrare l'ESISTENZA di alcune centinaia di brani inediti, alimentando l'interesse e la discussione e soprattutto favorendo un eventuale SCAMBIO di materiale analogo tra appassionati e collezionisti.
Invece abbiamo notato un interesse pari a zero, e addirittura scopriamo che su altri forum - temo in riferimento a questo topic - siamo considerati "persone che hanno SOLO quello nella vita. E l'unico modo per sentirci qualcuno è vantarci di qualche inedito".
Mi spiace davvero per chi, per l'ennesima volta, non ha capito niente di me e della passione totale che anima ogni mia iniziativa. A costoro lascio in eredità questi 30 secondi. Chissà, forse un giorno chi mi odia riuscirà a vedermi semplicemente per quello che sono: un inguaribile innamorato delle sigle.
www.siglandia.net/rockyframe.mp3
Cordiali saluti.
Ultima modifica di siglomane il mer set 24, 2008 20:56, modificato 1 volta in totale.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
-
mi interessava questa, ma il link non funziona più..tyuan ha scritto:Chiedo aiuto a tutti: su un vecchio nastro ho reperito questa versione della sigla dei Puffi; è sicuramente l'originale, la base e la voce di Cri corrispondono, ma non il ritornello:
http://tyuan.altervista.org/puffialternativa.mp3 (fare salva oggetto con nome)
Qualcuno sa dirmi di che versione si tratta? Non l'avevo mi sentita prima!
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: rimanere sempre un po' bambini (Stefania Mantelli)
Questa mi piace un sacco, adoro le siglette stupidotte come questa!
http://www.divshare.com/download/5069739-6fe
http://www.divshare.com/download/5069739-6fe
Mi sembra che manchino rarità moderne...
Ultima modifica di Yusaku il lun ago 25, 2008 4:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Annunziato
- Annunziato