Intervista a Go Nagai su G.B.R (28-10-1992)

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Intervista a Go Nagai su G.B.R (28-10-1992)

Messaggio da manuele »

All'interno del Telegiornale datato mercoledì 28 ottobre 1992-come da titolo- andò in onda un servizio nel quale Go Nagai venne intervistato in occasione della sua prima visita pubblica in Italia! :D

Ritengo questo documento assolutamente ECCELSO e ringrazio di Cuore chi ha deciso di condividerlo in Rete... :wink:

Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Intervista a Go Nagai su G.B.R (28-10-1992)

Messaggio da debussy78 »

manuele ha scritto:ringrazio di Cuore chi ha deciso di condividerlo in Rete... :wink:
...dovrebbe essere il collezionista Gianluigi ad aver deciso di condividerlo:

http://wwwrobotoyscollector.magix.net/website/#1

:wink:
Avatar utente
Koji Kabuto
Messaggi: 277
Iscritto il: mer lug 25, 2007 11:35
Località: Roma

Re: Intervista a Go Nagai su G.B.R (28-10-1992)

Messaggio da Koji Kabuto »

Io quell'evento me lo ricordo come se fosse ieri, perchè io al Marchio giallo (ora diventato Star Shop) c'ero, mi ricordo che quando arrivai alla fumetteria c'era un sacco di gente che faceva la fila per avere un autografo dal Maestro, io mi ero portato appresso il N. 1 di Devilman della Granata per farmelo autografare e mi ricordo che quel pomeriggio piovigginava un pò, quando arrivò il mio turno gli diedi il numero di Devilman e lui lo aprì alla prima pagina e mi fece l'autografo con la sua caricatura che sorrideva, poi mi ha detto se volevo anche un disegno, io gli dissi di si e gli chiesi (gli avevo detto i nomi originali) Grendizer e Kotetsu Jeeg, lui prese il foglio e con un pennarello nero mi fece Goldrake e Jeeg, quello che mi ha più stupito e che il disegno me lo fece in due minuti, poi lo autografò. Il N. 1 di Devilman e il disegno li conservo ancora come una reliquia.
______________
Eccoli, eccoli Astro robot robot!
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Intervista a Go Nagai su G.B.R (28-10-1992)

Messaggio da Desty Nova »

Koji Kabuto ha scritto:gli diedi il numero di Devilman e lui lo aprì alla prima pagina
E non gli restò la copertina in mano? :mrgreen:
Avrei dovuto esserci anch'io quel giorno ma un contrattempo mi ha impedito di andarci. Peccato.
Rispondi