cerco cd originali jap di anime
cerco cd originali jap di anime
Ciao a tutti!
..collezziono come molti di voi,SOLO cd originali jap degli anime IN PARTICOLARE BGM...e quindi ne cerco di continuo!
Se volete liberarvene o ne avete da vendere contattatemi!
Compro qlsiasi titolo a meno che di nn averlo già nella mia collezzione!!
Alcuni mancanti posso essere:
-BLUE NOAH
-TOSHI GORDIAN
-MAGICA EMI
Grazie a quanti di voi vorranno aiutarmi!
..collezziono come molti di voi,SOLO cd originali jap degli anime IN PARTICOLARE BGM...e quindi ne cerco di continuo!
Se volete liberarvene o ne avete da vendere contattatemi!
Compro qlsiasi titolo a meno che di nn averlo già nella mia collezzione!!
Alcuni mancanti posso essere:
-BLUE NOAH
-TOSHI GORDIAN
-MAGICA EMI
Grazie a quanti di voi vorranno aiutarmi!
Re: cerco cd originali jap di anime
Sono tutti e 3 praticamente introvabili, mi spiace!
Sono andati fuori catalogo da anni!
Sono andati fuori catalogo da anni!
Esauriti nei negozi, disponibili sulle aste giapponesi (basta trovare un buon intermediario, io uso ShoppingMallJapan e lo consiglio). Dai 10 euro (di Magical Emi) ai 50 (di Blue Noah).
Hai buoni gusti musicali, il CD di BN è stupendo!!!
Hai buoni gusti musicali, il CD di BN è stupendo!!!
grazie! per le repentine risposte,ragazzi!
La ferrea ricerca dei cd con le bgm degli Anime che guardavo da bambino,valgono sempre grandi sforzi,anche del portafoglio e un buo aiuto o consiglio serve sempre...sopratutto quando è proficuo!
Ongaku ti ho mandato un mp!
...è vero che i gusti son gusti ma di fronte a certe musiche nn resisto..
La ferrea ricerca dei cd con le bgm degli Anime che guardavo da bambino,valgono sempre grandi sforzi,anche del portafoglio e un buo aiuto o consiglio serve sempre...sopratutto quando è proficuo!
Ongaku ti ho mandato un mp!
...è vero che i gusti son gusti ma di fronte a certe musiche nn resisto..
Così si parla, bravo!
@principe2 Ho risposto 2 volte al tuo msg ma non invia la risposta, rimane fra i msg in uscita e non va nella cartella "messaggi inviati"...
...tutto ok! ho ricevuto le tue e-mail!!
*ONGAKU* ha scritto:Esauriti nei negozi, disponibili sulle aste giapponesi (basta trovare un buon intermediario, io uso ShoppingMallJapan e lo consiglio).
Grande ONGAKU !!! Interessantissimo sito di intermediazione, aggiunto subito ai preferiti e provato anche subito. Si trovano vermante delle chicche . Ho fatto due ordini poi ti dirò come è andata.
Sai dirmi intanto come sono i tempi di spedizione ?
Dopo aver richiesto la spedizione, bisogna attendere 1 o 2 giorni ed arriva la fattura tramite e-mail. Loro nel frattempo inviano il pacco (anche se non è stata saldata la fattura), io uso EMS, e tempo 1 settimana lo ricevo. Poi se tutto è ok, pago la spedizione.
Prima usavo un altro intermediario, e non immagini quanti soldi ho buttato via. SMJ prende solo i soldi necessari (fra commissioni, spese interne e spedizioni) e non aumenta le spese senza senso.
P.S. prima di richiedere la spedizione bisogna attendere un paio di giorni che l'oggetto vinto sia materialmente nella loro sede.
Prima usavo un altro intermediario, e non immagini quanti soldi ho buttato via. SMJ prende solo i soldi necessari (fra commissioni, spese interne e spedizioni) e non aumenta le spese senza senso.
P.S. prima di richiedere la spedizione bisogna attendere un paio di giorni che l'oggetto vinto sia materialmente nella loro sede.
ONGAKU !!!
Ho ricevuto il pacco da SMJ è non ho neanche pagato nulla di dogana
Grazie per le info
Si preannunciano nuovi interessanti ordini
Ho ricevuto il pacco da SMJ è non ho neanche pagato nulla di dogana
Grazie per le info
Si preannunciano nuovi interessanti ordini
speriamo di risparmiare qualche spesa doganale col prossimo che mi deve arrivare