Scene che non avremmo dovuto vedere.. forse.

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
blackgenius
Messaggi: 263
Iscritto il: mar gen 04, 2011 2:51

Scene che non avremmo dovuto vedere.. forse.

Messaggio da blackgenius »

E' bello ricordare cartoni e telefilm della nostra infanzia, certo.. ma non vi è mai capitato di rimanere terrorizzati da qualche puntata?
Io ad esempio non riuscivo a vedere il telefilm dell'Incredibile Hulk (protagonista dei miei incubi infantili) e sono rimasto traumatizzato da questa puntata di Doctor Who:



a tal proposito.. questa serie è mai stata stampata (col doppiaggio italiano) su DVD?

(ho voglia di rivederla per autopsicanalizzarmi)
ufo allarme rosso
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: Scene che non avremmo dovuto vedere.. forse.

Messaggio da ufo allarme rosso »

Si tratta forse dell'episodio in cui il Dottore e compagni si ritrovano, evidentemente proiettati nel futuro, su un'astronave con degli esseri umani ibernatisi per sfuggire alla distruzione del pianeta (e che portano con se degli archivi di storia e conoscenze terrestri) ma che contaggiati da un qualche virus o parassita, risvegliatisi, si trasformano in creature come quella col cellophane verde di questo video? :lol:

Quanto ai dvd italiani, a parte quelli con le primissime serie degli anni '60 mai trasmesse da noi (non so se siano uscite anche le serie successive) quella del Dottore per eccellenza Tom Baker (l'unica trasmessa da noi) dovrebbe circolare solo col p2p.
Rispondi