TV-Pedia a Roma Comics

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da siglomane »

La notizia adesso è ufficiale, e quindi possiamo darvela ^_^.
Dopo Mantova Comics & Games, TV-Pedia sarà presente con il suo stand anche a Roma Comics & Games, manifestazione che si terrà dal 18 al 20 marzo p.v. presso il Palalottomatica di Roma e all'interno della quale si svolgerà non solo una fiera del fumetto (ed affini), ma anche una fiera del disco.
Ricordiamo ai soci che, nei limiti dello spazio disponibile, è possibile esporre materiale per la vendita (ovviamente questo comporta la presenza degli interessati allo stand).
In programma ci sarà anche una nostra conferenza dedicata al mondo delle sigle tv (in particolare dei cartoni animati). I dettagli al riguardo devono ancora essere definiti, ma non appena lo saranno ne daremo notizia qui e sul nostro canale facebook.
Romani, partecipate numerosi!

p.s. Dal momento che a Roma ci sono molti soci, l'occasione potrebbe essere buona per organizzare una pizzata in serata, magari il sabato, sempre in zona EUR (così da limitare gli spostamenti). Per maggiori dettagli ed adesioni questo è il post dedicato:

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... =14&t=3742
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da NIPPON »

siglomane ha scritto:p.s. Dal momento che a Roma ci sono molti soci, l'occasione potrebbe essere buona per organizzare una pizzata in serata, magari il sabato, sempre in zona EUR (così da limitare gli spostamenti). Per maggiori dettagli ed adesioni questo è il post dedicato:

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... =14&t=3742
A titolo informativo, questa pizza è rivolta ai soli soci?
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da siglomane »

NIPPON ha scritto:A titolo informativo, questa pizza è rivolta ai soli soci?
Sì, pensavo che dal mio testo si capisse... :-angl)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da NIPPON »

Infatti avevi parlato di soci, però non avevo letto frasi legate a parlare di progetti dell'associazione, e allora volevo solo la conferma... :wink:

P.S. Nel caso io riesca a venire, spero non sarà solo per i soci passare allo stand per conoscere chi ancora mi manca! :mrgreen:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da siglomane »

Be', ovvio... ^_^ Comunque il capo della banda sarà cosmoj9, e sarà lui a decidere o a fare eccezioni alla pizzata... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da siglomane »

Oltre a Claudio Maioli, TV-Pedia porterà a Roma Comics anche Detto Mariano... :wink:
Spero che cosmoj9 possa annunciare quanto prima il programma preciso con gli orari dei vari interventi...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Pandino79
Messaggi: 90
Iscritto il: mar nov 23, 2010 17:23
Località: Santa Marinella (RM)

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da Pandino79 »

Io verrò con piacere a farvi visita sabato . . . yeah
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da cosmoj9 »

L'appuntamento con gli ospiti è fissato per sabato (ore 12.30), mi raccomando, non mancate :)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da siglomane »

Le prime notizie che mi giungono da Roma testimoniano il grande successo di TV-Pedia: una bellissima conferenza di un'ora, tenuta dall'inossidabile Dario Muras con i nostri ospiti Claudio Maioli e Detto Mariano, ripresa dalle onnipresenti telecamere di Francesco Piccardo; e molti nuovi associati a gremire lo stand. Veleggiamo verso i 120 soci e non ci vogliamo più fermare... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da manuele »

Grandioso!!!!!!Sempre più Grandi!!!!!! :-yhoho|
gatusque

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da gatusque »

I neo associati dimostrano che la gente (spero anche quella comune non solo gli appassionati,anche se quello rimane il nostro "target principe") sta cominciando a recepire il progetto TV-Pedia... se questo trend di incremento soci continuasse,i progetti da realizzare potrebbero diventare sempre piu' ambiziosi... non ci resta che aspettare e nel frattempo essere sempre piu' orgogliosi di "far parte della famiglia"... grazie a tutti coloro che hanno profuso tempo ed energie affinche anche l'appuntamento romano sia stato un successo... GRAZIE
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da tyuan »

Ottima notizia! :-yhoho|
Avatar utente
Nightwing
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 09, 2008 16:09
Località: Roma

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da Nightwing »

Purtroppo all'ultimo minuto ho dovuto disdire la visita a Roma Comics per motivi imprevisti...che dire? Aspettiamo le riprese televisive :-)

Mitico Dario!!
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da cosmoj9 »

Eccomi qua, mezzo febbricitante (due giorni di fiera m'hanno annientato :( ).

Che dire, il resoconto lo ha già fatto Diego, si è trattato di due belle giornate, l'incontro con Detto Mariano, Claudio Maioli e Patrizia Tapparelli (voce dei Pandemonium, di decine di colonne sonore celebri, del gruppo Il Mago la Fata e la Zucca Bacata etc.etc.) è stato piacevolissimo (ringrazio per questo lo staff di Satyrnet, in particolare Gianluca e Simone).

Le riprese ovviamente ci sono, e se i tempi lo permettaranno già domenica all'interno di GAM Marco e Marina dedicheranno la puntata agli eventi di Romacomics 2011.

Un ringraziamento speciale va, oltre a FRA, a Fantasupermega e a Pandino, la cui presenze allo stand sono state fondamentali (nonchè graditissime per la piacevole compagnia)

Per quanto riguarda i nuovi soci (che saluto!), mi sento di quotare quanto scritto da gatusque...il nostro progetto inizia veramente ad essere compreso, e sicuramente l'incontro fisico, in fiera, e non esclusivamente virtuale (limitato ad internet) in questo senso aiuta molto ;)
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: TV-Pedia a Roma Comics

Messaggio da fantasupermega »

trasferta positiva al Roma Comics :D :D :D
Sono contento di aver dato una mano all'associazione :-thmbsp)
In più ho conosciuto il maestro Detto Mariano e il grande Claudio Maioli che ha cantato divinamente Ken il guerriero :-love)))

Qualche foto ad alta risoluzione del nostro stand: http://www.sendspace.com/file/wi7plb
Anche io ringrazio i miei compagni di stand :-yhoho| ed in particolare :-cptn) cosmoj9!!!
Ultima modifica di fantasupermega il mar mar 22, 2011 1:39, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Rispondi