18/04/2011: è uscito il 45 giri di Daikengo (cantata + base)

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da boygio »

ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!!

Ho rinnovato la mia quota di socio sostenitore poco fa (febbraio 2011) non posso resistere altri 10 mesi e l'ho ordinato subito tramite email! :D

Ragazzi non ho parole....sono orgogliosissimo di essere socio sostenitore sin dal primo giorno di vita dell'Associazione, state facendo un lavoro al di là delle mie più rosee aspettative!

GRAZIE.
Immagine
gatusque

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da gatusque »

Grandissimi questa volta vi siete superati !!! Non vedo l'ora di poter avere questo disco tra le mani l'ennesimo gioiello di una serie STRATOSFERICA !!! :-yhoho| :-grpwv)

LUNGA VITA A TV-PEDIA !!!! :-grpwv)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da siglomane »

fantasupermega ha scritto:l'immagine di brochure sempre impeccabile grazie a cosmoj9 e la ricerca senza tregua di questi master da parte di Siglomane.
Oddio, le cose non vanno sempre così. Stavolta la brochure originale era in possesso dell'Autore, Walter Rodi, mentre il recupero dei master si deve anzitutto al lavoro e alla pazienza di Corrado Paganelli coadiuvato da Ivan Bersanetti, che hanno "pressato" per alcuni mesi l'Autore affinché saltassero fuori le uniche due tracce originali (cantata + base) in suo possesso. Si è anche scoperto, in tal modo, che la versione cantata di Daikengo che "girava" tra i collezionisti non era quella vera, in quanto l'intro era mozzata e non andava ripristinata con l'intro della strumentale, in quanto completamente diversa. :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Actaruz
Messaggi: 68
Iscritto il: mer apr 29, 2009 17:07

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da Actaruz »

Troppo buono Presidente!
Gli stimoli a me forniti sono spesso/sempre merito della Vostra abnegazione a questa nobile causa!
LUNGA VITA A TV-PEDIA!!!
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da Actarus73 »

STUPENDOOOOO!!!!!!!!!! :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|
Non fare il modesto Corrado......Grazie a tutti voi ragazzi.
I nostri "sogni" diventano realtà con TV-PEDIA :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da tyuan »

Abbiamo lavorato parecchio sui master di questo disco (quasi un anno). Il DAT non era immacolato, è stato necessario un certosino lavoro di restauro e remastering. Alla prossima convention spero di potervi far ascoltare tutte le varie fasi che abbiamo fatto prima di arrivare a quella del disco, che è la versione originale che avrebbe dovuto essere pubblicata all'epoca.
Fa.Gian.

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da Fa.Gian. »

fantasupermega ha scritto:... non vedo l'ora che arrivi la mia copia :-love)))
QCQ

Certo però che un vinile ROSSO sarebbe stato meglio :P

Scherzi a parte, aspetto notizie più precise sul "come", "dove" e "quanTo"
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da tyuan »

Abbiamo mandato ieri una mail a tutti i soci, se non l'hai ricevuta dimmelo che te la rimando.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da tyuan »

Il vinile rosso era opzionato, ma abbiamo deciso di non inflazionare il colore, visto che recentemente è già uscito un altro 45 giri con il vinile rosso. Speriamo che il blu vi piaccia tanto quanto piace a noi! :wink:
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da fantasupermega »

benissimo... e allora grazie davvero anche a Corrado che ha permesso che un simil sogno si potesse avverare, a Ivan doppiamente e a chiunque abbia contribuito alla produzione. Beh Diego, ma almeno il merito della supervisione vorrai pure prendertelo, spero!!! :D :D :D

Io preferisco il vinile blu :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|
Immagine
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da velabris »

che sorpresa!!! :D

BELLESSIMO!!! voglio tastare con mano :-kllr|

:-grpwv)
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da velabris »

tyuan ha scritto:Il vinile rosso era opzionato, ma abbiamo deciso di non inflazionare il colore, visto che recentemente è già uscito un altro 45 giri con il vinile rosso. Speriamo che il blu vi piaccia tanto quanto piace a noi! :wink:
:?: in che senso recentemente è già uscito un altro 45 rosso? mi sono perso qualcosa? ken spectrum? :-leggy)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da siglomane »

Fa.Gian. ha scritto:Certo però che un vinile ROSSO sarebbe stato meglio
Non direi... Un cartone di fantascienza robotica col blu ci sta da dio... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da siglomane »

fantasupermega ha scritto:Beh Diego, ma almeno il merito della supervisione vorrai pure prendertelo, spero!!! :D :D :D
Quello senz'altro... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Ladies & Gentleman...

Messaggio da siglomane »

velabris ha scritto:ken spectrum? :-leggy)
Sì, Ivan si riferiva a quello. Ma non è certo per quello che non è stato scelto il vinile rosso... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi