Dove apparve quel gufo misterioso?

Per discutere di programmi e serie tv
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Nella caccia al gufo ho trovato queste immagini

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ImmagineImmagine
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

mmm,siamo un po' lontani.
Avatar utente
relysis
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mar 31, 2011 19:21

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da relysis »

scusate posso strangolare chribio??? :-inczz)
e mica avevo capito che eri tu ahahhahahahahah però su quel forum ancora non avevi postato.
Dai vediamo se qualcuno ci risponde su "bolt"
Avatar utente
relysis
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mar 31, 2011 19:21

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da relysis »

Bombie scusa ma la prima foto postata cos'è?? un orologio???
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Penso sia una sveglia
ImmagineImmagine
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

:oops:
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

Ciao a tutti e specialmente a Relysis,si vabbe' ok scusa di nuovo,ieri pomeriggio mi sono messo a cercare con le tue prime frasi in Inglese e dopo un po' mi e' saltato fuori quel sito li',ce ne' voluto un po' perche' la domanda era anche in una posizione un po' incasinata da trovare...deduco che non Ti hanno ancora risposto...in modo serio ovviamente!!! :-angl)
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

ah,fra i vari aiuti esterni in Rete,qualche mese fa,qualcuno oltre che elencarmi la Fenice,peluche strani,il Gufo delle fiabe o qualcosa dentro programmi inglesi sconosciuti a noi,mi avevano anche linkato un filmato da youtube con un Gufo un po' strano,di colore marrone,sembrava sinceramente di ferro o simile,ma era qualcosa di brutto.
Non l'ho piu' ritrovato ma da qualche giorno mi torna in mente,aveva dei movimenti strani,sembrava quasi che dal pavimento dov'era a camminare,volesse come mangiare per terra col becco.
Non c'entra proprio nulla col Gufo nostro pero' mi piacerebbe ritrovarlo cosi' per far capire un po' i movimenti come li ricordo io,anche se in quel filmato siamo abbastanza scarni e poverelli come "sgambettamenti".
Qualcuno disse anche che il Gufo poteva avere dei movimenti abbastanza simili (e siamo d'accordo) alla Fenice e li defini' brutti e mal fatti"...a me sinceramente mi sembrano godibilissimi anche se ovviamente un po' retro!!! :mrgreen:
Quindi,siamo sempre li',un misto fra la Fenice e anche Bubo!!! :-pcch( :-pcch( :-pcch( :-pcch( :-pcch( :-pcch( :-wtchtv)
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

:-sleep)) vado a nanna notte a tutti e non GUFATE-MI dietro !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
relysis
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mar 31, 2011 19:21

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da relysis »

e buonanotte a tutti :-sleep))
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da bombie the zombie 2 »

lo ricordo pure io quel video Chribio era un video giapponese per questo non lo trovi piu' c'era il titolo in giapponese ne sono sicuro perche' l'ho visto pure io
ImmagineImmagine
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

eccomi,controllando il titolo "Melican padre e figlio"- "Malican père and fils" in francese,salta fuori che e' del '67 con una sola serie di 12 episodi di ca.25' l'uno.
Non penso che sia quella,purtroppo. :-inczz)
Inout ha menzionato un po' di serie tv:le prime 3 sono di pupazzi o simili,mai sentite e se erano nei primi anni '70 non sono sicuramente quelle (Thunderbirds e' anche molto famosa) :mrgreen: .
Le altre Ufo-Shadow (l'ho in dvd originale),Prigionieri delle pietre e Sky mi avete detto che non ci sono Gufi o animali strani in giro (anche se gli ambienti sono sempre li',simili)...Spazio 1999 (qualche puntata effettivamente da piccolo ricordo che la vedevo ma mi sembra strano che sia li' dentro)...Doctor Who (ahime' ormai mi sembra un discorso superato e non e' lui :-hrtd) :-pcch( ,quanto mi sarebbe piaciuto che fosse dentro nella serie del Dottore :mrgreen: ...La Fenice (se la sento ancora nominare mi viene il mal di :-inczz) )...Il Prigioniero (questa l'ho sentita nominare qualche mese fa da qualcuno ma NON LO SO',approposito,e' quella che ha a che fare con una grossa bolla con personaggi che se ci finiscono dentro vengono ,non ricordo cosa succede...??!!).
Zaffiro e Acciaio (maledetta quella volta che cosi' per curiosita' 1 anno fa mi misi a scaricare le puntate,non ho capito un H di questa stranissima serie pero' mi piaceva l'atmosfera quasi claustrofobica che si respirava e di mistero...questo mi ricorda qualcosa...???!!!) :-pcch( :-pcch( :-cnsr( :-inczz) .
Il brivido dell'imprevisto,altra serie cult,mi ricordo da piccolino il titolo,non lo so' se potrebbe essere li' dentro pero',ma non sara' mica che il narratore era dentro questa serie??!!
Qualche grosso dubbio mi viene! :-zppd|
La squadra dei sortilegi (Francese,mai sentita sino a ieri sera,il titolo non sarebbe male,quel Francese invece di mandare fuori strada,m'intriga,pensando a cosa scriveva quell'utente Inglese sul sito,che secondo lui era una serie guardacaso non Inglese ma Francese.
Ora do' una controllatina ,vediamo se trovo qualcosa!!! :-angl) :-mscly) :wink:
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

beh la cosa e' interessante :mrgreen: su wikipedia scrivono cosi':
"La squadra dei sortilegi (La Brigade des maléfices) è una serie televisiva francese realizzata nel 1971: creata da Claude Guillemot e Claude-Jean Philippe, la serie fu trasmessa in Italia dalla RAI – Radiotelevisione Italiana nel 1976. Gli interpreti principali erano Léo Campion, Marc Lamole e Jean-Claude Balard. La serie è composta da sei episodi. Protagonista delle storie è l'ispettore Paumier (Campion), capo della Squadra dei sortilegi, incaricata dalla Prefettura di Polizia di Parigi di indagare sui casi più insoliti che le normali indagini di polizia non riescono a risolvere. Muovendosi con la sua motocarrozzetta gialla e rossa guidata dal suo aiutante Albert (Lamole), l'ispettore Paumier risolve casi misteriosi imbattendosi in fate, vampiri, fantasmi e persino in un'incarnazione del diavolo."

Qua parlando di fate,vampiri,fantasmi e diavoli mi ci ritroverei,ma pensare che a 4 anni vedevo qualcosa cosi'... :oops:
Ora,lo potrei capire,pero' non mi torna quel 1976,mi sembra MOLTO presto,se non l'hanno rifatto vedere anche verso la fine dei '70.
Cmq la tv a colori in Italia nel 1976 non c'era (ho visto che la serie era a colori)...io la tv a colori l'avevo nel 1978 o 1979 non mi ricordo,cmq prima della fine dei '70 sicuramente,so' che ero il primo del paese ad averla avuta :mrgreen: (abito in un paese di quasi 4000 abitanti).
Avatar utente
LoneHorse
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar mag 10, 2011 16:40
Contatta:

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da LoneHorse »

Ho finito di leggere i palinsesti Rai fino a ottobre/80 e nessun gufo è saltato fuori. Proseguirò la consultazione fino all'81 e magari risalgo anche alla fine del 78 e vi terrò informati in caso di novità.
Ultima modifica di LoneHorse il mer giu 22, 2011 12:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

:shock: :shock: :shock:
scusate un attimo,ma in questo link della serie Francese
http://www.youtube.com/watch?v=8k0DBTMJ ... re=related

verso gli ultimi 15'',in basso a dx,il 2° animale non sembra un Gufo (quello fermo in piedi su una ,mi sembra,valigia o simile)... :mrgreen: ,o forse ho le travecole. :-angl) :oops:
Rispondi