Il primo 45 giri del Supertelegattone (CAM, 1978)
Il primo 45 giri del Supertelegattone (CAM, 1978)
ciao a tutti,ecco le differenze di copertina del 45 giri,della prima versione di supertelegattone
FRONTE: compare la scritta cam sul lato alto a destra,e scompare la scritta "produzione originale tv sorrisi e canzoni" in basso a sinistra
RETRO:invece del supertelegattone che fuma il sigaro,cè un tondo,con una bella foto di lelio luttazzi al pianoforte.
sotto ancora compare la scritta "sigla della hit parade"
condotta da lelio luttazzi.
oltretutto in questa versione,l'inizio è differente,comincia con lo squillo di trombe,e inizia dicendo"TV SORRISI E CANZONI ,PRESENTA SUPERCLASIFICA SHOW"
mi scuso per la qualità delle foto,appena finisco il trasloco,vi farò lo scanner delle copertine e del disco,e aggiungo anche tutti i dati:D
FRONTE: compare la scritta cam sul lato alto a destra,e scompare la scritta "produzione originale tv sorrisi e canzoni" in basso a sinistra
RETRO:invece del supertelegattone che fuma il sigaro,cè un tondo,con una bella foto di lelio luttazzi al pianoforte.
sotto ancora compare la scritta "sigla della hit parade"
condotta da lelio luttazzi.
oltretutto in questa versione,l'inizio è differente,comincia con lo squillo di trombe,e inizia dicendo"TV SORRISI E CANZONI ,PRESENTA SUPERCLASIFICA SHOW"
mi scuso per la qualità delle foto,appena finisco il trasloco,vi farò lo scanner delle copertine e del disco,e aggiungo anche tutti i dati:D
Re: 45 giri supertelegattone promozionale
MERAVIGLIOSO !!! tutto il post ma in particolare l'inizio con "fanfara miagolante" già citata qui http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... fara#p5566 !! Beato chi ce l'ha !!
immagino per ipotesi, quindi, che fu Lelio Luttazzi a suonare il piano nella versione strumentale del lato B (magari era risaputo, ma io non lo sapevo ). Oppure era solo il Conduttore di Hit Parade e non c'entra nulla con l'incisione ?
immagino per ipotesi, quindi, che fu Lelio Luttazzi a suonare il piano nella versione strumentale del lato B (magari era risaputo, ma io non lo sapevo ). Oppure era solo il Conduttore di Hit Parade e non c'entra nulla con l'incisione ?
Re: 45 giri supertelegattone promozionale
Eh sì, è il 45 rarissimo della prima versione del 1977, pubblicato solo in copie promozionali con etichetta bianca!!
Luca, ti aspetto a casa mia per scansionarlo e registrarlo come si deve!!
Luca, ti aspetto a casa mia per scansionarlo e registrarlo come si deve!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: Il primo 45 giri del Supertelegattone (CAM, 1978)
... ma quindi il master di questa sigla potrebbe essere CAM, o comunque essere rimasto per 30 anni negli archivi CAM????
Che sia passato alla Sugarmusic assieme a tutto il resto?....
Che sia passato alla Sugarmusic assieme a tutto il resto?....
Eheh, chi lo sa...
...sarebbe troppo bello un mini CD con le 3 versioni, simile a quello di Portobello per intenderci, con interviste a Maurizio Seymandi e a Franco Rosi...
Eh, lo so... Chissà un domani...
Prima dobbiamo piazzare un altro pò di Portobello.
per siglo: molto vontieri,se ti và il mese prossimo,sempre che tu non abbia impegni
per debussy:sì l'inizio è con fanfara,ma senza miagolio però
Disco favoloso!!
grazie mille tyuan
chissà mai che esista anche la terza versione
a questo punto non mi stupisco più di nulla
chissà mai che esista anche la terza versione
a questo punto non mi stupisco più di nulla
Considera l'accordo già preso, devi portarmi tutte le tue rarità!! ^_^devilman ha scritto:per siglo: molto vontieri,se ti và il mese prossimo,sempre che tu non abbia impegni
mmm... lo sospettavo... di conseguenza la versione TV-Size (mono) rimane l'unica col miagolìodevilman ha scritto:per debussy:sì l'inizio è con fanfara,ma senza miagolio però
accidenti...proprio bello! E pensare che l'avevo tra le mani e invece...puffff!