Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

Ah ecco, non ho ancora visto il palinsesto. Credevo che, come gli anni passati, facessero quelle settimane di film d'animazione o comunque cose natalizie. Sì, penso che dopo le ferie torneranno. basta tenere d'occhio la Guida Tv Mediaset:

http://www.tv.mediaset.it/guidatv/

:wink:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da *ONGAKU* »

Eh però novità Italia1 non ne trasmette da anni, film di animazione giapponesi manco a parlarne! Almeno Rai2 ha trasmesso (giusto ora) Terramare.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

Sì invece. Italia 1 ha trasmesso tante novità ma non giapponesi. Ricordo l'anno scorso 5 film Europei (Finlandia, Svezia, quei posti lì) tutti in prima TV. Erano per un pubblico infantile, infatti non ho ritenuto il caso di registrarli e / o vederli.
Altre volte invece si è concentrata su produzioni americane come i film di Scooby-Doo, alcuni in prima TV, altri no.

D'accordo con te, Rai2 l'anno scorso ha trasmesso il Castello errante di Howl (o era su rai3 ?); be' comunque è il mio canale preferito :-love)))
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da *ONGAKU* »

Rai3 e poi Rai4.

No, io intendevo novità giapponesi, film inediti o repliche di film semplici, non per forza pieni di mecha e cg. Che ne so, Hiro ha trasmesso alcune settimane fa il film inedito di Spank, che aspettano a replicarlo su Italia1 e Boing. Oppure il film di Lady Oscar, perchè no, i montaggi giapponesi o al limite quelli italiani dei film del WMT. Ci sono centinaia di film giapponesi da riproporre. Secondo me in questo periodo sono adattissimi i film di Miyazaki e i film sulle fiabe e leggende.

Pure Rai2 di mattina ne ha trasmessi di film inediti (ma non giapponesi). Sembra proprio, visto il promo, che ne trasmetterà di cartoni la seconda rete Rai. Da tenere d'occhio pure Rai3.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

*ONGAKU* ha scritto:Da lunedi niente Rascal!! Inutile break vacanziero (si spera!)!!!

:-inczz)
Rascal, il mio amico orsetto, tornerà regolarmente il programmazione da lunedì 11 Gennaio alle 6.30, sempre su Italia 1 naturalmente ( meno male :-love))) )
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

debussy78 ha scritto:
*ONGAKU* ha scritto:Si sente il doppiaggio mediaset (s)fortunatamente :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Qui allora accadono cose molto strane... giuro di avere il primo episodio senza voci... l'ho anche ricontrollato più e più volte.
:shock: Non ci crederete ma è risuccesso con l'episodio trasmesso stamattina (il 18 "Il furto del giornale") !! Ormai non è più una Novità Mediaset :lol: :lol:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

debussy78 ha scritto: Rascal, il mio amico orsetto, tornerà regolarmente il programmazione da lunedì 11 Gennaio alle 6.30, sempre su Italia 1 naturalmente ( meno male :-love))) )
A sopresa è ricominciato ieri mattina (7 Gennaio)... :-inczz) Ma io ero pronto a tutto e... li ho fregati :-cnsr( :D :D :D :-thmbsp)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

NOVITA' MEDIASET:

Stamattina al posto di Sui monti con Annette e Hello Sandybell, hanno trasmesso rispettivamente Pippi Calzelunghe (cartone animato) e Scooby-Doo, seguiti da un cortometraggio di Tom & Jerry.

Sì, ma quando saranno tramessi d'ora in poi Sui monti con Annette e Hello Sandybell :?: :?: :?: :x Inutile dire che prima di scrivere questo messaggio ho controllato le guide TV di tutta la settimana, comprese le fasce pomeridiane :?
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da debussy78 »

Pare proprio che le serie sopracitate siano state soppresse :| . Ricordo che era già successo con C'era una volta...Pollon, interrotta 2 episodi prima della fine e con L'Isola del tesoro dopo soli 10 episodi (in questo caso per carenza di share). Ora per me che ho visto queste serie un sacco di volte è poca cosa ma per quei bambini che vedono queste serie per la prima volta non mi sembra giusto interrompergliele proprio sui clou delle storie... una nuova tattica per obbligarli a farsi comprare i DVD ? Se sono state interrotte ancora per motivi di scarso share vorrei capire se trasmettendo Pippi Calzelunghe e Scooby-Doo le cose andranno meglio :?
bombie the zombie

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da bombie the zombie »

Ho letto sul sito di italia1 che da lunedi' dovrebbe ricominciare alle 7.45 HEIDI con la puntata : IL VECCHIO DELL' ALPE
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da debussy78 »

Da oggi, i cartoni giapponesi delle 13.30 sono stati sostituiti con cartoni americani. Le serie che erano in onda sono state brutalmente interrotte. Ma allora è un vizio !! :x
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

debussy78 ha scritto:
debussy78 ha scritto: Rascal, il mio amico orsetto, tornerà regolarmente il programmazione da lunedì 11 Gennaio alle 6.30, sempre su Italia 1 naturalmente ( meno male :-love))) )
A sopresa è ricominciato ieri mattina (7 Gennaio)... :-inczz) Ma io ero pronto a tutto e... li ho fregati :-cnsr( :D :D :D :-thmbsp)
E' andata di lusso: dopo 104 giorni di programmazione, Rascal, il mio amico orsetto si è conclusa regolarmente stamattina... Evvaiiiiii :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-yhoho| :-yhoho|
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da debussy78 »

Da domani su Italia 1, a partire dalle 8:20, saranno trasmessi due nuovi cartoni in prima TV, oltre a qualche "ritorno"...

nello specifico:

8:20 : Il laboratorio di Dexter
8:35 : L'Ape Maia
9:00 : Emily della luna nuova 1^ TV
9:30 : Il mio amico Huck
10:00 : Tom & Jerry
10:10 : Zig & Sharko 1 ^ TV
Avatar utente
Marshall D. Teach
Messaggi: 803
Iscritto il: dom mag 22, 2011 11:19

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da Marshall D. Teach »

peccato che porfi (il miglior meisaku che abbia mai visto) sia stato interrotto senza tanti complimenti, spero che con l'arrivo di italia 2 tutte queste serie bloccate possano essere ritrasmesse e concluse definitivamente .
Rispondi