Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da boffoviridis »

Si', Porfi e' un bel cartone. Peccato per le censure assurde alle puntate ambientate in Sicilia. E peccato anche per la sospensione.

Sinceramente non capisco la strategia della Mediaset nel continuare a spostare, sospendere e interrompere i cartoni. Facendo cosi' e' ovvio che la gente poi smetta di seguire facendo calare gli ascolti.

Porfi e' un cartone insolito, ambientato in un'Italia molto vicina a quella di oggi e quindi in qualche modo avevo curiosita' di vedere come proseguiva. Inoltre anche il doppiaggio era abbastanza curato, soprattutto per il personaggio di Porfi.

Speriamo che lo ritrasmettano, non importa in quale orario (tanto esiste il videoregistratore:-).
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
Marshall D. Teach
Messaggi: 803
Iscritto il: dom mag 22, 2011 11:19

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da Marshall D. Teach »

baffo come non darti ragione? Porfi è un meisaku molto realistico,forse il più realistico di tutto il world masterpiece thatre,a cominciare dal design abbastanza particolare,ma ben curato e dal regista che è lo stesso dell'anime di orange road, quindi una garanzia. Ad ogni modo su italia 1 oltre a porfi e jewlpet sono stati interrotti pure blue dragon (che io cercherò di reperire in dvd) ed anche twin princess,anche se l'anno scorso.
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da boffoviridis »

So anche di Blue Dragon. Stavo guardando la seconda serie (forse piu' interessante della prima), poi me l'hanno spostata a mia insaputa nel week end e cosi' ho perso delle puntate. Poi l'hanno interrotta, poi ripresa. Alla fine ho perso cosi' tante puntate che ho rinunciato a seguirlo perche' non capivo piu' nulla.

Io ancora seguo qualche cartone di Mediaset, ma ormai sono pronto a tutto. Per me oggi i canali free migliori sono RaiGulp, Rai4 e Rai2. AnimeGold non lo seguo perche' ha un segnale da schifo: non sopporto vedere i cartoni a quadrettoni
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da debussy78 »

boffoviridis ha scritto:Alla fine ho perso cosi' tante puntate che ho rinunciato a seguirlo perche' non capivo piu' nulla.
Mi è successa la stessa cosa con Naruto. Ma poi, quando le riprendono a volte non continuano da dove erano rimasti ma le ricominciano da capo !!! :-inczz) :-zppd|
pazienza il cambio di palinsesto ma almeno potrebbero far comparire un cartello alla fine della videosigla di coda con l'annuncio "ATTENZIONE : da .... xxxx sarà trasmesso dal... al... alle .... " o qualcosa del genere... invece :-pcch(
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7279
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da tyuan »

ma vi rendete conto? Nel 2011 in Italia la tv si vede a quadrettoni, e solo se hai speso soldi per decoder e/o tv abilitato...
Andiamo indietro anzichè migliorare, che tristezza. :|
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da debussy78 »

:roll: Io, sarò ripetitivo ma è bene ricordarlo, ad oggi NON ricevo alcun canale digitale terrestre free tranne "cielo" e alcuni canali localissimi e monotematici (tipo quello dello sport dei ragazzi di quartiere o quelli di sole televendite). Niente Rai, niente Mediaset, niente Anime Gold, niente di niente... :|
Avatar utente
Marshall D. Teach
Messaggi: 803
Iscritto il: dom mag 22, 2011 11:19

Re: Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Messaggio da Marshall D. Teach »

e che dire di saint seiya? Si dia il caso che l'ultima saga dell'hades, l'elisio, è già stata acquistata e doppiata da ormai 2 anni,ma chissà se la vedremo mai in tv........L'unica speranza è questo nuovo canale, italia 2,sul quale è già stata confermata una serata dedicata agli anime almeno una volta alla settimana (vorranno fare concorrenza a rai 4?). Poi poco mi frega,dell'elisio ho pur sempre il manga;)
Rispondi