Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Messaggio da tyuan »

Per comodità l'ho caricata anche sul nostro server:

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA

Qui invece potete scaricarla:
SCARICA L'INTERVISTA
Avatar utente
blackgenius
Messaggi: 263
Iscritto il: mar gen 04, 2011 2:51

Re: Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Messaggio da blackgenius »

Bella intervista e soprattutto ora so definitivamente come si pronuncia TV-Pedia (tivupedìa)
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Messaggio da Rodan75 »

blackgenius ha scritto:Bella intervista e soprattutto ora so definitivamente come si pronuncia TV-Pedia (tivupedìa)
Hehehe, anch'io all'inizio avevo quel problema e l'ho poi risolto con il video della presentazione del CD di Portobello che c'è su YouTube :D

(confesso che io lo pronunciavo tivupèdia)
Desslock67

Re: Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Messaggio da Desslock67 »

Bene era ora che TV Pedia e Radio Animati si incontrassero, direi che si tratta in fondo di "anime" compatibili... Unire le forze è sempre la strategia migliore, per cui, auguriamoci in futuro nuove sinergie. :roll:
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Messaggio da NIPPON »

C'ho messo un po', però oggi ho finalmente potuto ascoltare con calma l'intervista! :mrgreen:

Adesso so anche che voce ha Diego! :mrgreen: (complimenti per la chiarezza nell'intervista! :wink: ).


L'intervista m'è piaciuta molto, ed è stata una buona cosa spiegare quali difficoltà (soprattutto economiche) ci siano nel portare avanti questi progetti. :wink:


Ancora una volta, debbo dire d'essere rimasto molto piacevolmente colpito dall'ospitalità e dalla professionalità di chi gestisce Radioanimati!
Le volte che sono stato ospitato nelle loro trasmissioni ho sempre respirato "aria di casa".

Mi piace che, contrariamente a persone che ho conosciuto nel mondo delle sigle, e che m'hanno reso poco simpatico l'ambiente, ce ne siano altre che, invece, oltre a tener viva la memoria delle sigle ed affini, lo facciano anche con entusiasmo e soprattutto RISPETTO. :D

Ringrazio quindi ancora Pellegrino e Lorenzo (e tutto lo staff di RadioAnimati) per questa bellissima intervista, ...ed ovviamente il presidente Diego! :wink: (...che non finirò mai di ringraziare personalmente per i molti motivi che lui sa, in particolare perché non debbo più aspettare che arrivi domani! :mrgreen: ).

Desslock67 ha scritto:Bene era ora che TV Pedia e Radio Animati si incontrassero, direi che si tratta in fondo di "anime" compatibili... Unire le forze è sempre la strategia migliore, per cui, auguriamoci in futuro nuove sinergie. :roll:

Sono d'accordissimo! Quella di RadioAnimati è un'idea geniale portata avanti con professionalità e molta simpatia... e siccome zapzap è un ottimo luogo dove acculturarsi sulla tv d'un tempo, penso che questo connubio possa essere molto prolifico! :wink:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Messaggio da tyuan »

...in settembre ci sarà un'altra diretta moooolto interessante! 8)
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Messaggio da NIPPON »

Sono sintonizzato! :mrgreen:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Messaggio da debussy78 »

Accidenti, da qui non riesco a scaricare l'intervista (tempo necessario stimato 2 ore e 17 minuti :shock: ) ma scriverò le mie impressioni tra qualche giorno. Intanto Complimentissimi come sempre :wink: :-love)))
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Domani sera TV-Pedia su RadioAnimati

Messaggio da debussy78 »

Scaricata e finita di ascoltare adesso... :-lstn)) Stupenda intervista che rimarrà per sempre nella memoria !!! Spero proprio ci sia una seconda parte come richiede Lorenzo, dopo che il doppio CD sarà stato distribuito e ascoltato.
Rispondi