2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibile!!
Re: In arrivo "Super Video Stars" (2 cd): imperdibile!!
Il cd è un omaggio agli iscritti, non è in vendita.
Non abbiamo ricevuto nessuna tua email, hai scritto a info@tv-pedia.com?
Non abbiamo ricevuto nessuna tua email, hai scritto a info@tv-pedia.com?
Sì, con quella di oggi è la seconda volta.
Aspetto notizie.
Aspetto notizie.
Stavolta la mail è arrivata, ti ho appena risposto, grazie!
20 copie rimaste!!
Ah meraviglioso..!
tyuan ha scritto:20 copie rimaste!!
Ciao a tutti
Eccomi, dopo una vita ritorno su questo forum, lieto di esserne socio e felice di poter partecipare/sostenere le varie iniziative. Ovviamente ho subito fatto in modo di prenotare una copia di questo doppio cd, che sicuramente farà contenti tutti gli appassionati di sigle che potranno ascoltarlo.
Eccomi, dopo una vita ritorno su questo forum, lieto di esserne socio e felice di poter partecipare/sostenere le varie iniziative. Ovviamente ho subito fatto in modo di prenotare una copia di questo doppio cd, che sicuramente farà contenti tutti gli appassionati di sigle che potranno ascoltarlo.
Grandissimo Cristian!! Benvenuto!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Mitico Cristian, è un onore risentirti anche quiCavaliere ha scritto:Ciao a tutti
se continuate a pubblicare cd di sigle di cartoni (anche in mix con sigle di programmi tv/sceneggiati come in questo caso), penso di far parte della 'banda' per molto tempo.
grazie per il lavorone che state facendo, e non vedo l'ora di poter avere tra le mani altri cd di qualità come questo doppio, che dai preascolti mi sembra proprio SPETTACOLOSO!
grazie per il lavorone che state facendo, e non vedo l'ora di poter avere tra le mani altri cd di qualità come questo doppio, che dai preascolti mi sembra proprio SPETTACOLOSO!
Appena avremo consegnato a tutti il Super Video Stars, il presidente si attiverà per i prossimi dischi.
tyuan ha scritto:Appena avremo consegnato a tutti il Super Video Stars, il presidente si attiverà per i prossimi dischi.
io spero sempre nella traccia strumentale di Carletto in cd, lo so sono palloso ma è la mia sigla preferita
Ragazzi, per colpa delle ferie dello stampatore sono ufficialmente in esaurimento nervoso. Questa attesa è troppo logorante!!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- fantasupermega
...a chi lo dicisiglomane ha scritto: Questa attesa è troppo logorante!!!
quella di Diego è tutta pretattica...