31/08/2011: è uscito il 45 giri di Maghetta Sally
31/08/2011: è uscito il 45 giri di Maghetta Sally
Ecco una delle creature di cui vado più fiero, uno dei 45 giri che mai avrei pensato di poter realizzare quando iniziai la mia avventura con TV-Pedia...
Povero piccolo, è nato solo ieri, 31 agosto 2011, ed è già esaurito.
Perché questo è il nostro regalo ESCLUSIVO ai soci che con la loro generosità ci hanno aiutato a finanziare il doppio cd "Super Video Stars".
Povero piccolo, è nato solo ieri, 31 agosto 2011, ed è già esaurito.
Perché questo è il nostro regalo ESCLUSIVO ai soci che con la loro generosità ci hanno aiutato a finanziare il doppio cd "Super Video Stars".
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: Una nuova perla nell'Olimpo dei 45 giri di sigle tv...
Ovviamente le foto rendono poco... Copertina pazzescamente bella e incisioni sopraffine da master...
E uno è andato
- fantasupermega
siglomane ha scritto:Eccolo al posto che gli compete...
http://www.siglandia.net/45%20cartoni%20italia%20M.htm
Ora che è arrivato, credo che possiamo anche dirlo: questo disco ha avuto un travaglio pazzesco, da un mese Siglo non ha chiuso occhio la notte! Il disco era già pronto oltre un mese fa, ma ci è stato consegnato con le copertine completamente diverse rispetto ai nostri dischi precedenti, a causa di un cambio di fornitore da parte del nostro stampatore, cosa che però non ci è stata assolutamente comunicata preventivamente, in quanto lo stampatore non pensava che prestassimo importanza a 3 millimetri di differenza..... Grave errore!
Vi lascio immaginare il disappunto del presidente, quando si è ritrovato con un disco che non aveva lo stesso formato dei dischi precedenti della collana Siglandia, il tutto a nostra insaputa.
Per rimediare, ci è voluto più di un mese, con decine e decine di telefonate (e incazzature con chi di dovere).
Doveva essere un disco "facile e veloce", e invece ci ha fatto soffrire per 33 lunghissimi giorni! Quindi sappiate che è davvero un disco speciale, che è costato tanta, tanta fatica a chi lo ha realizzato. Abbiatene cura!
Vi lascio immaginare il disappunto del presidente, quando si è ritrovato con un disco che non aveva lo stesso formato dei dischi precedenti della collana Siglandia, il tutto a nostra insaputa.
Per rimediare, ci è voluto più di un mese, con decine e decine di telefonate (e incazzature con chi di dovere).
Doveva essere un disco "facile e veloce", e invece ci ha fatto soffrire per 33 lunghissimi giorni! Quindi sappiate che è davvero un disco speciale, che è costato tanta, tanta fatica a chi lo ha realizzato. Abbiatene cura!
- QueenMillennia
- Contatta:
Cavoli che storiaccia Ma tutto è bene ciò che finisce bene!!
Bello bello bello
Bello bello bello
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
- Rodan75
- Contatta:
Interessante, ma erano 3 millimetri in più o in meno? Perché se fossero in più sarebbe un problema non legato solo all'uniformità, ma anche al fatto che potrebbe entrare con più difficoltà nelle bustine protettive.tyuan ha scritto:Il disco era già pronto oltre un mese fa, ma ci stato consegnato con le copertine completamente diverse rispetto ai nostri dischi precedenti, a causa di un cambio di fornitore da parte del nostro stampatore, cosa che però non ci è stata assolutamente comunicata preventivamente, in quanto lo stampatore non pensava che prestassimo importanza a 3 millimetri di differenza..... Grave errore!
Era tutta diversa, anche come tipo di carta... Uno schifo insomma...
Ma tutto è bene quel che finisce bene...
Ma tutto è bene quel che finisce bene...
Grandissimo Disco!!!!!!
I miei più sentiti complimenti per l'ennesima prova di IMMENSA PROFESSIONALITA'.....
I miei più sentiti complimenti per l'ennesima prova di IMMENSA PROFESSIONALITA'.....
Ci credete se dico che questo vinile mi 'orgasmizza' MOLTO più del doppio CD? ^^
che dire.....grazie di cuore presidente e Ivan, il vostro impegno e la vostra meticolosità sono a dir poco encomiabili!
Lusingato.
Lusingato.
- fantasupermega
grazie grazie grazie
- Rodan75
- Contatta:
Non sei il soloFa.Gian. ha scritto:Ci credete se dico che questo vinile mi 'orgasmizza' MOLTO più del doppio CD? ^^
Grande 45g, stavolta lo dico