2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibile!!
Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi
Mac il tuo pacchetto deve ancora partire, causa sciopero del mio ufficio postale.....
L'attesa per questo cd vi farà morire tutti...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Mmmm...?siglomane ha scritto:L'attesa per questo cd vi farà morire tutti...
Non ci pensavo, è già partito?
Pacchetto arrivato, tutto ok, il CD è stupendo, belle interviste, grafica al solito impeccabile. Il 45 di Sally è una vera e propria chicca.
- Rodan75
- Contatta:
Appena arrivato il pacco, quanto ben di dio (ho preso anche i due 45 giri che ancora mi mancavano)! Non ho ancora ascoltato né scartato nulla, solo aperto il pacco e rimirato i capolavori, grazie a Ivan per la spedizione... e la lettura (mi riferisco alla rivista )
Ora vado ad ascoltare il CD, viva Tv-Pedia!
Ho spedito praticamente a tutti, mi rimangono in sospeso giusto 3 pacchetti perchè i soci destinatari sono fuori casa e non voglio che le poste rovinino il pacchetto durante la giacenza.
Eheh, mi raccomando, stereo A PALLA!!Rodan75 ha scritto:Appena arrivato il pacco, quanto ben di dio (ho preso anche i due 45 giri che ancora mi mancavano)! Non ho ancora ascoltato né scartato nulla, solo aperto il pacco e rimirato i capolavori, grazie a Ivan per la spedizione... e la lettura (mi riferisco alla rivista )
Vogliamo i commenti...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Oppure ascoltate il cd con delle buone cuffie, così la goduria raddoppia!!!
- QueenMillennia
- Contatta:
Pacco arrivato stamattina e casse a palla
FAVOLOSO il cd (sto ascoltando il primo ora) qualità SUPERLATIVA!!!! Dopo lo provo anche con le cuffie x una maggiore stereofonia
Che dire del disco di Sally...a dir poco STREPITOSO!!!
Un bel sogno che si è avverato finalmente!! Grazie Tv-Pedia, non vedo l'ora che sia Dicembre x rivedervi tutti
FAVOLOSO il cd (sto ascoltando il primo ora) qualità SUPERLATIVA!!!! Dopo lo provo anche con le cuffie x una maggiore stereofonia
Che dire del disco di Sally...a dir poco STREPITOSO!!!
Un bel sogno che si è avverato finalmente!! Grazie Tv-Pedia, non vedo l'ora che sia Dicembre x rivedervi tutti
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
- Rodan75
- Contatta:
Infatti io faccio cosìtyuan ha scritto:Oppure ascoltate il cd con delle buone cuffie, così la goduria raddoppia!!!
Sto scoprendo sonorità che non avevo mai notato nei leggendari brani di Stefania Rotolo
yes!!!! QUESTO CD SPACCAAAAAA!!!!
Mi raccomando, godetevi la base di Cocktail d'amore, probabilmente la cosa più bella dell'intero progetto
- Rodan75
- Contatta:
Molto interessanti anche le interviste, in particolare quella a B.T.
- QueenMillennia
- Contatta:
La sto ascoltando ora...muy soft...da lume di candelacosmoj9 ha scritto:Mi raccomando, godetevi la base di Cocktail d'amore, probabilmente la cosa più bella dell'intero progetto
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
- QueenMillennia
- Contatta:
Concordo!!!Rodan75 ha scritto:Molto interessanti anche le interviste, in particolare quella a B.T..