2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibile!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da tyuan »

Io non saprei dire quale sia la cosa più bella di questo cd..... Per me è tutto bello e imprescindibile, dalla prima all'ultima traccia, per non parlare delle info inserite nel booklet.....

E' stata una gestazione di 9 mesi ragazzi, possiamo considerarlo, a tutti gli effetti, il nostro figliuolo!

L'unione fa la forza, siamo riusciti dove pure la De Agostini e gli stessi autori avevano fallito, non so se mi spiego..... 8)
Avatar utente
QueenMillennia
Messaggi: 167
Iscritto il: dom dic 21, 2008 21:15
Località: Lametal
Contatta:

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da QueenMillennia »

tyuan ha scritto:Io non saprei dire quale sia la cosa più bella di questo cd..... Per me è tutto bello e imprescindibile, dalla prima all'ultima traccia, per non parlare delle info inserite nel booklet.....

E' stata una gestazione di 9 mesi ragazzi, possiamo considerarlo, a tutti gli effetti, il nostro figliuolo!

L'unione fa la forza, siamo riusciti dove pure la De Agostini e gli stessi autori avevano fallito, non so se mi spiego..... 8)
Ti spieghi benissimo Ivan! Il booklet è davvero interessantissimo, sto leggendo ora l'intervista al grande V.T. E' difficile dire quale sia la perla di questo cd, sono tutte rarità assolute che erano soltanto nei nostri ricordi e mai al mondo pensavo si potessero recuperare in una qualità così strepitosa! (con delle buone cuffie poi è tutta un'altra storia, si captano suoni che prima si ignoravano!). La sigla che ho più nel cuore fra queste è MAGHETTA SALLY (una cosa mia affettiva quindi senza nulla togliere alle altre sigle del doppio CD che ripeto è SUPERLATIVO!) che qui ritrovo in qualità impagabile...per cui che dire ancora GRAZIE DI CUORE!
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da Rodan75 »

Hahahaha, la sigla di Pepper è un capolavoro, sto cantando e ballando come un cretino :lol:

Non ce la faccio, me la risento :-lstn))
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da boygio »

ragazzi cercate di non spoilerare il contenuto del booklet, voglio godermi appieno la sorpresa e la magnificenza del momento!! :-thmbsp)
Immagine
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da Rodan75 »

boygio ha scritto:ragazzi cercate di non spoilerare il contenuto del booklet, voglio godermi appieno la sorpresa e la magnificenza del momento!! :-thmbsp)
In effetti subito dopo aver postato mi era venuto il dubbio... chiedo venia :-angl)
Avatar utente
Anton3llo
Messaggi: 39
Iscritto il: ven ago 05, 2011 14:59

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da Anton3llo »

Devo assolutamente saperei chi erano i musicisti che hanno suonato in PEPPER !!!!!
batteria e basso eccellenti!

P.S. sto cd è uno spettacolo dal primo all'ultimo decimo di secondo!
Avatar utente
Conan
Messaggi: 144
Iscritto il: mar giu 28, 2011 20:46

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da Conan »

Pacco arrivato a casa stamane... appena torno vedo, tocco, sento e poi vi dico. :wink:
depa
Messaggi: 140
Iscritto il: ven set 02, 2011 12:14

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da depa »

Arrivato anche a me!!!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da tyuan »

Anton3llo ha scritto:P.S. sto cd è uno spettacolo dal primo all'ultimo decimo di secondo!
:-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp)
Avatar utente
Conan
Messaggi: 144
Iscritto il: mar giu 28, 2011 20:46

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da Conan »

Come non detto... non era "quel" pacco :? Me tocca soffrì... :cry:
Ultima modifica di Conan il mer set 07, 2011 19:48, modificato 1 volta in totale.
gatusque

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da gatusque »

ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO ed è gia grande spettacolo !!! 8)

Ritiro tutto quello che ho detto sui rip vinilici "fatti bene" dopo aver sentito questo cd tutto il resto è FUFFA; qualità superlativa, l'unico brano dove c'è un po' di rimbombo (dovuto forse ad un master non perfetto) è gioventu',che resta cmq godibilissima...

W TV-PEDIA ALLA CONVENTION RAGAZZI DOBBIAMO PROPRIO DIRCI BRAVI,ABBIAMO REALIZZATO UN MIRACOLO/CAPOLAVORO !!!! :-grpwv)
Giant
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 12, 2010 18:46

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da Giant »

Arrivato anche a me! Eccellente cd e il 45 giri poi....un gioiellino!!!
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da daigo76 »

dopo un' ora di fila alla posta x ritirarlo è a casa mia :-thmbsp) adesso spacchetto subito :D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da tyuan »

daigo76 sei ancora vivo?.... :mrgreen:
giacomar
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 05, 2007 13:19

Re: 2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibi

Messaggio da giacomar »

Lusinga non poco, cari amici, essere stati parte integrante di questo progetto. Ascoltare per la prima volta pezzi ai più sconosciuti come alcuni B-sides degli allora adorati vinili, godere di una qualità audio pazzesca in favore di sigle come "Gioventù", "E' strano, ti amo", "On the Sunny Side of the Street", "Maghetta Sally", "Fantaman" e tanti altri che più o meno tutti riuscivamo a procurare "in vari metodi", ma a discapito di un risultato sonoro di tale prestigio... Il disco ha "esordito" nello stereo dell'auto, e in alcuni momenti è stato uno sforzo alquanto arduo mantenere la concentrazione alta sulla guida!!!
Rispondi