L'enigma delle due sorelle

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
direct2brain
Messaggi: 27
Iscritto il: gio lug 24, 2008 16:18

L'enigma delle due sorelle

Messaggio da direct2brain »

Salve ragazzi, mi rivolgo agli esperti che sanno darmi qualche notizia su questo sceneggiato andato in onda nel 1980. Mi ricordo solo la sigla iniziale e la scena finale; sul resto, buio. Chi mi aiuta?
eurogol
Messaggi: 125
Iscritto il: mar nov 06, 2007 2:54

Messaggio da eurogol »

Ecco un po' di notizie sullo sceneggiato "L'enigma delle due sorelle", andato in onda sulla Rete Uno in quattro puntate dal 27 gennaio al 17 febbraio 1980.

L'enigma delle due sorelle

Soggetto: Fabio Pittorru
Regia: Mario Foglietti
Cast: Giancarlo Dettori - Laura Belli - Delia Boccardo - Susanna Javicoli - Laura Trotter - Gianfranco De Grassi - Giampiero Albertini - Pier Paolo Capponi - Enrico Papa - Ivano Staccioli - Gisella Burinato
Puntate: 4
Rete: TV1
Data: 27/01/1980 - 17/02/1980

In questo sito c'è una sequenza
http://www.pollanetsquad.it/sceneggiati/003.htm

In questo c'è la sigla d'inizio
http://www.mexicotraveltv.com/video/pal ... LJTPbJRPm0
direct2brain
Messaggi: 27
Iscritto il: gio lug 24, 2008 16:18

Messaggio da direct2brain »

Grazie per l'informazione, mi guarderò il video perchè sono abbastanza curioso. Penso sia uno sceneggiato abbastanza importante, anche se non all'altezza dei mostri sacri "Il segno del comando", "L'amaro caso della baronessa di Carini", "Ritratto di donna velata" e tanti altri.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Io ho il 45 giri, con 2 temi musicali eccezionali di Pino Calvi. Direct2brain, fammi sapere se ti servono, così mi aiuti a capire se erano le sigle di testa e coda oppure uno o entrambi erano temi interni... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
direct2brain
Messaggi: 27
Iscritto il: gio lug 24, 2008 16:18

Messaggio da direct2brain »

Se mi invii gli mp3 mi fai un grosso piacere, così ti dico in che punto erano collocate quelle musiche, per quanto mi riesco a ricordare....
Rispondi