http://youtu.be/suRqRrSGhts
In questo brano, "bocconcino" prelibato per i fans di Mike, appare anche la sigla del "remake" di "Lascia o Raddoppia ?" ( al minuto 2:23 ), che Bongiorno condusse nel 1979 per festeggiare i 25 anni della televisione in Italia. E' solo un frammento, con il personaggio "Quizzino" che balla ma, a mio parere, è una vera chicca perché questa è una di quelle sigle introvabili.
La sigla del "remake" di "LASCIA O RADDOPPIA ?"
- ginfizzdry
Re: La sigla del "remake" di "LASCIA O RADDOPPIA ?"
Davvero!! Chissà di chi è...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Potrebbe essere sempre il buon Giampiero Boneschi proverò a chiederglielo visto che ormai ogni tanto mi mette i post sul canale di You tube..siglomane ha scritto:Davvero!! Chissà di chi è...
COCCY
scusate se vado un minimo OT...
ma riguardo la sigla dell'edizione successiva di Lascia o raddoppia (quella con Bruno Gambarotta e Lando Buzzanca, andata in onda qualche anno dopo)
Qualcuno sa qualcosa della sigla? era molto carina, cantata da una ragazza straniera.. me la ricordo vagamente.. .faceva tipo
"no, no, no, io non c'ero nel tuo bianco e nero
io non ho dei ricordi, sono nata tardi...."
come si intitolava? usci il disco? si trova da qualche parte?
ma riguardo la sigla dell'edizione successiva di Lascia o raddoppia (quella con Bruno Gambarotta e Lando Buzzanca, andata in onda qualche anno dopo)
Qualcuno sa qualcosa della sigla? era molto carina, cantata da una ragazza straniera.. me la ricordo vagamente.. .faceva tipo
"no, no, no, io non c'ero nel tuo bianco e nero
io non ho dei ricordi, sono nata tardi...."
come si intitolava? usci il disco? si trova da qualche parte?
<--
Sì, "Calypso e nuvole" cantata da Johara (45 giri non troppo raro).
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv