I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Fa.Gian.

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Fa.Gian. »

Domanda:

Il "Christmas dance" è in versione "Duck record" (due mega file con le due facciate del 33 giri) o in versione "Riccardo Zara" (ogni brano distinto)?

Perchè ricordo che Riccardo lamentava proprio questo difetto e spero sia stato corretto (anche perchè quel CD ce l'ho già, insieme all'LP autografato)
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

No, è specificato che ogni canzone ha una traccia sua :D
PS giusto per favore l'avvocato del diavolo, resta fuori Rockfeller a Pentatlon, ma va bene così sia chiaro. Vado a re-imbottirmi di lexotan :D
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da manuele »

Neanche a me è arrivata la mail di conferma sinora....Speriamo arrivi presto.... :wink:
Tsuby
Messaggi: 86
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:20

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Tsuby »

Perchè ricordo che Riccardo lamentava proprio questo difetto e spero sia stato corretto (anche perchè quel CD ce l'ho già, insieme all'LP autografato)
Sono d'accordo anche io con Fa.Gian ^_^
Io avevo anche la cassetta, ma poi la mia autoradio l'ha mangiata.
Aveva un piccolo difetto dovuto al freddo: da novembre a marzo l'eject si incantava.

Ora non fraintendetemi, io adoro Christmas Dance, ma ascoltarla mattina e sera da Ognissanti all'equinozio di primavera era troppo anche per me e ho DOVUTO estrarla in qualche modo. :-kllr|
In ufficio mi avevano detto chiaramente che se fossi entrata ancora in ufficio in maniche corte cantando "Un Taaamburiiiino fa RaTaTaTa... è sempre piùùùù vicino RaTaTaTa!!!" il tamburo da menare sarei stata io.

Erika
Fa.Gian.

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Fa.Gian. »

Tsuby ha scritto:Io avevo anche la cassetta, ma poi la mia autoradio l'ha mangiata.
Aveva un piccolo difetto dovuto al freddo: da novembre a marzo l'eject si incantava.
Potevi minacciarlo con un fon :lol:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

...a me basta il

La prenotazione è stata inviata correttamente.

:wink:
Tsuby
Messaggi: 86
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:20

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Tsuby »

Fa.Gian. ha scritto:Potevi minacciarlo con un fon :lol:
Ci ho provato dirottando il flusso del riscaldamento. Niente da fare. Povera la mia piccola Yaris.

Quando l'ho venduta l'ho fatta provare all'acquirente che mi ha chiesto di dirle sinceramente se ci fossero dei difetti. E io...
"Behh... ad inizio novembre scegli con saggezza" (con un tono a metà tra il Templare di Indiana Jones davanti al Graal e Dokrobei che dà ordini allo sgangherato trio). :-grpwv)

Ciao
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da daigo76 »

*ONGAKU* ha scritto:Preordinato, principalmente per il CD 9 e gli autografi.
Mi dite se le versioni strumentali sono le stesse dell'altro box (manga's melody mi pare si chiamasse) oppure sono le strumentali originali? Come fanno a stare tutte le strumentali su 1 solo Cd?

mi pare che con i brani del melody songs non c,entri nulla,qste sono le basi originali :-thmbsp) le basi sono su 2 cd se non erro,più un terzo se si preordina.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da manuele »

Comunque ragazzi....Senza togliere nulla agli altri video promozionali ci mancherebbe ma il materiale video utilizzato per il video promozionale di "Album di Famiglia" è da lasciare senza fiato!!

Solamente il Maestro poteva regalarci questo tesoro.... :wink:
Avatar utente
CDJ
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mag 28, 2009 10:31

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da CDJ »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Preordinato subito

MAMMAMIAAAAAAAA STO MALISSIMOOOOOOOOO LA EMAIL DI CONFERMA IL PANICO MI ASSALE E IL VINILE AVRO' FATTO IN TEMPO :!: :!: :!: :!:

IVAN RISPONDIIIIIIIIIII :-thmbsp)
Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

manuele ha scritto:Comunque ragazzi....Senza togliere nulla agli altri video promozionali ci mancherebbe ma il materiale video utilizzato per il video promozionale di "Album di Famiglia" è da lasciare senza fiato!!

Solamente il Maestro poteva regalarci questo tesoro.... :wink:
Concordo... immagini da togliere il fiato...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da daigo76 »

manuele ha scritto:Comunque ragazzi....Senza togliere nulla agli altri video promozionali ci mancherebbe ma il materiale video utilizzato per il video promozionale di "Album di Famiglia" è da lasciare senza fiato!!

Solamente il Maestro poteva regalarci questo tesoro.... :wink:

è vero è quasi commovente.grandissimi cavalieri :-thmbsp)
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Diego, sono ancora senza parole. Per ora mi limito a dire un sincero grazie a chi si è preso sul groppone il lavoro che sta dietro le quinte, a tutti quelli che collaborano a questo progetto e sopratutto ai Cavlieri del Re!! Un sogno che si realizza! E meno male che dovevamo stare con i piedi per terra, come qualcuno ha già sottolineato :lol:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

:-thmbsp)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Tsuby
Messaggi: 86
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:20

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Tsuby »

Cavaliere ha scritto:Diego, sono ancora senza parole. Per ora mi limito a dire un sincero grazie a chi si è preso sul groppone il lavoro che sta dietro le quinte, a tutti quelli che collaborano a questo progetto e sopratutto ai Cavlieri del Re!! Un sogno che si realizza! E meno male che dovevamo stare con i piedi per terra, come qualcuno ha già sottolineato :lol:
Mi associo ai ringraziamenti!

Gran lavoro, ragazzi!

Erika
Rispondi