I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

Ringraziate essenzialmente Corrado e Ivan, è tutto merito loro. E dei Cavalieri, naturalmente... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Giant
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 12, 2010 18:46

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Giant »

Cioè...questo che leggo è il sogno siglesco di tanti che diventa realtà!!! INCREDIBILE!!!

P.s email di confema :-kllr|
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fantasupermega »

Anche io mi sono salvato quella splendida pagina "La prenotazione è stata inviata correttamente" con tanto di foto storiche dei Cavalieri, in attesa della email per il pagamento.
Riuscirò a dormire stanotte senza averla ancora ricevuta, mi sa di no :D :D :D

comunque :-grpwv) per Ivan, Corrado e soprattutto per I CAVALIERI DEL RE
Immagine
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

E' possibile mettere online la copertina bella bellina, per piacere? Nel sito si vede poco, è piccina piccina.
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da daigo76 »

davvero un sentito grazie a ivan a corrado.e ai cavalieri del re x questo favoloso cofanetto. :-grpwv)
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fra »

Una piccola precisazione... Questo progetto è grandioso,ma non dimentichiamoci del grande progetto appena uscito poche settimane fa di Super Video Stars..

Sarebbe un peccato che questa notizia rischiasse di far passare in 2 piano l'altro doppio cd che ha avuto una genesi molto difficile e una gestazione lunga e laboriosa..

Chiuso parente :-)
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Rodan75 »

Signori, mi spiace rovinare la festa, ma visto che in altre circostanze si è invocata la sincerità lasciatemi dire che si avvera ciò che temevo: ormai i 45 giri sono diventati l'esca per spingere i soci a comprare tutto subito.

Io al momento attraverso (non mi vergogno a dirlo) un periodo finanziariamente difficile che non mi permette spese extra e non trovo giusto che mi si chieda di prenotare subito per poter avere il vinile (che da collezionista di vinili è senz'altro l'oggetto che più attira la mia attenzione, fermo restando che il cofanetto è poderoso e sensazionale e che lo avrei comprato volentieri in un momento più propizio).

Risultato? Tanto malumore.

Francamente spero che sia l'ultima volta e che si torni alle uscite periodiche dei vinili, prenotabili con calma. Metterci un po' di tempo in più per completare la collezione non è un problema per me, essere costretto a una continua "gara" è soltanto snervante.

Un vero peccato.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

Rodan75 ha scritto:lasciatemi dire che si avvera ciò che temevo: ormai i 45 giri sono diventati l'esca per spingere i soci a comprare tutto subito
Soci??
Guarda che questo NON è un progetto di Siglandia né di TV-Pedia, bensì una produzione 3F (Riccardo Zara).
Che poi, fatalmente, la maggior parte degli acquirenti siano soci di TV-Pedia non ci piove, ma ti prego di non confondere la paternità della produzione. :wink:
In ogni caso, proprio in quanto socio di TV-Pedia, riceverai presto una bella notizia... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Rodan75 »

Giusta precisazione, mi ero espresso male anche se poi nel merito resto dell'idea che sia più giusto permettere agli appassionati di farsi la collezione senza meccanismi alla ebay :)

Aspetto le buone nuove :D


ps a margine: ma Ivan diceva di stare con i piedi per terra quasi che non ci si dovesse aspettare molto. Mi sembra che qui siamo decisamente sul "molto" :mrgreen:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

Be', Ivan è un abile commediante... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fra »

siglomane ha scritto:
Rodan75 ha scritto:lasciatemi dire che si avvera ciò che temevo: ormai i 45 giri sono diventati l'esca per spingere i soci a comprare tutto subito
Soci??
Guarda che questo NON è un progetto di Siglandia né di TV-Pedia, bensì una produzione 3F (Riccardo Zara).
Che poi, fatalmente, la maggior parte degli acquirenti siano soci di TV-Pedia non ci piove, ma ti prego di non confondere la paternità della produzione. :wink:
In ogni caso, proprio in quanto socio di TV-Pedia, riceverai presto una bella notizia... :D
Lui intendeva... che va a svantaggio economico dei soci Tv-Pedia che hanno gia da poco affrontato una grande e importante e (giustificatissima) spesa e ora sono costretti a sbrigarsi ad ordinare il cofanetto altrimenti "perdono" il 45g

In realtà nessuno è obbligato, se uno vuole lo fa, se uno non riesce, attende momenti migliori.

Purtroppo questa sua osservazione, Diego è dovuta alla ahime infelice scelta di far uscire questo capolavoro di cofanetto di Zara quando ancora non si è smaltito il lavoro precedente .. insomma.. lui sta chiedendo un po' di respiro, tutto qui...

Cmq ripeto.. nessuno è obbligato a fare degli acquisti così ravvicinati... forse però si doveva/poteva trovare un altra soluzione per chi voleva il 45g.

Io la mia copia l'ho prenotata ma mi rendo conto che non tutti possono farlo così facilmente (è pur sempre una bella cifra, per carità pienamente giustificata dato il prodotto in esame)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

Ragazzi, come posso farvi capire... La cifra non è quella che vedete...
Domani spero di poter pubblicare un nuovo topic importante... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Desslock67

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Desslock67 »

Io ad esempio da disoccupato riesco ad affrontare questa spesa solo perchè avevo tenuto via qualche soldino per una spesa che dovevo fare in questi giorni, bè, pazienza, la farò i primi del mese, però dovrò far aspettare una persona, vabbè, un po' di preavviso era meglio, ma so per esperienza che certi treni bisogna prenderli al volo. Da appassionato non posso e non voglio perdermi questo cofanetto e il 45 giri, per cui il sacrificio vale la pena. Si vede che Ivan e Corrado dovevano farlo uscire adesso, a volte non è che si può scegliere, ci possono essere dei vincoli, comunque tra mesi di silenzio discografico e un mese da sangue e lacrime, preferisco il secondo... Per quanto riguarda i 45 giri prodotti per obbligare la gente a prendere il cofanetto, non penso sia proprio così, l'operazione prevede questo omaggio molto interessante, piuttosto se si potessero evitare le spese di spedizione, visto che tra due mesi saremo a Firenze. Non ho letto da nessuna parte che sia previsto l'evitamento delle spese, comunque beninteso, se non si può, le pago lo stesso volentieri... :-love)))

P.S.: aggiungo una postilla, mi sembra un po' esagerato salvare la pagina con la prenotazione, io non l'ho fatto, dai, andiamo in fiducia, Ivan mi pare ne abbia fatte di cose... :-wtchtv)
Ultima modifica di Desslock67 il lun set 19, 2011 23:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fra »

Se è quello che penso.. sarebbe giusto che sia così per tutti noi qui...

Buon annuncio :P
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

fra ha scritto:infelice scelta di far uscire questo capolavoro di cofanetto di Zara quando ancora non si è smaltito il lavoro precedente
Ma il trentennale dei Cavalieri era quest'anno, purtroppo (o per fortuna ^_^).
Anche Ivan sarebbe stato felice di respirare un po' e magari farlo uscire nel 2012, ma il trentennale era quest'anno e la fine dell'anno si avvicina: non c'erano alternative... :wink:

Ricordo anche qui che quando si pensò di coinvolgere TV-Pedia nella produzione (era gennaio o febbraio) io non presi neppure in considerazione la cosa. Non perché non credessi nella validità del progetto, ma perché di lì a poco sapevo che avrei dovuto chiedere un grosso sacrificio ai soci per il progetto Super Video Stars. Non avremmo potuto chiedere ai soci altre parecchie migliaia di euro, saremmo stati dei folli...
Se c'è una cosa che TV-Pedia non vuole fare, è spremere i soci oltre misura...

Dopodiché, TV-Pedia ha comunque deciso di collaborare e sponsorizzare il progetto Opera Omnia, organizzando la presentazione ufficiale del cofanetto e ospitando i Cavalieri alla Convention. E grazie a questo... (vedi futuro topic importante ^_^).
Mi è sembrata, alla fine, una scelta equa e saggia. :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi