I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

Desslock67 ha scritto:Si vede che Ivan e Corrado dovevano farlo uscire adesso, a volte non è che si può scegliere, ci possono essere dei vincoli
Il motivo è semplice: è il box del trentennale, e il trentennale è nel 2011... ^_^
Desslock67 ha scritto:piuttosto se si potessero evitare le spese di spedizione, visto che tra due mesi saremo a Firenze. Non ho letto da nessuna parte che sia previsto l'evitamento delle spese
Ma certo che le spese di spedizione saranno evitate per tutti i presenti alla Convention, ci mancherebbe!! La prima operazione che avverrà alla Convention sarà la distribuzione a mano dei cofanetti a tutti coloro che li avranno pagati... ^_^
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fantasupermega »

siglomane ha scritto:Ragazzi, come posso farvi capire... La cifra non è quella che vedete...
Domani spero di poter pubblicare un nuovo topic importante... :D
un'altro annucio da batticuore!!! ma ci volete vedere per terra, altro che con i piedi per terra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ogni annuncio dato in questo forum ha sempre portato un qualcosa di straordinario e quindi attendo :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|
Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

Be', veramente... credo che da qui a dicembre di annunci importanti ne vedrete ancora parecchi... :-llnmn)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fra »

Diego, cosi' fai scappare i soci.. o meglio calano i soci invece di aumentare dato che non 'ia fanno a campà (detto alla romana)
Avatar utente
filgalaxy999
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 20, 2009 20:04

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da filgalaxy999 »

Ragazzi è veramente tutto favolosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi devo ancora riprendere dallo shock di Super Video Stars, che adesso arriva quest'altra bomba!!!!

Sono davvero felice!!!!

Una sola domanda: ma le basi sono originali? Perchè ad un primo veloce preascolto non mi sembrerebbe, o perlomeno, non tutte :(
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Desslock67 ha scritto: P.S.: aggiungo una postilla, mi sembra un po' esagerato salvare la pagina con la prenotazione, io non l'ho fatto, dai, andiamo in fiducia, Ivan mi pare ne abbia fatte di cose... :-wtchtv)

Io non l'ho salvata, ma non penso che oggi 300 persone abbiano ordinato tutte insieme il cofanetto.
Piuttosto avrei evitato il preordine di 2 copie a persona, per dare la possibilità a tutti di accaparrarsi il box anche nei prossimi giorni.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

*ONGAKU* ha scritto:Piuttosto avrei evitato il preordine di 2 copie a persona, per dare la possibilità a tutti di accaparrarsi il box anche nei prossimi giorni.
C'è anche l'altro lato della medaglia. Persone disperate perché hanno potuto prenotarne SOLO 2 copie... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fra »

filgalaxy999 ha scritto:Ragazzi è veramente tutto favolosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi devo ancora riprendere dallo shock di Super Video Stars, che adesso arriva quest'altra bomba!!!!

Sono davvero felice!!!!

Una sola domanda: ma le basi sono originali? Perchè ad un primo veloce preascolto non mi sembrerebbe, o perlomeno, non tutte :(

Per quello che ne so.. laddove la base originale è recuperabile viene inserita, in mancanza di quella forse Riccardo ha pensato di rifarla più simile possibile.. anche io ho notato quello che evidenzi, ma sono fiducioso.
Non sono in grado di risponderti, ma sicuramente gli interessati al progetto lo potranno spiegare.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da *ONGAKU* »

siglomane ha scritto:
*ONGAKU* ha scritto:Piuttosto avrei evitato il preordine di 2 copie a persona, per dare la possibilità a tutti di accaparrarsi il box anche nei prossimi giorni.
C'è anche l'altro lato della medaglia. Persone disperate perché hanno potuto prenotarne SOLO 2 copie... :wink:
Incomprensibile :?
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

Ragazzi, abbiate pazienza.
Ivan risponderà a tutte le vostre domande poco per volta, sia in privato sia qui sul forum (e non lo invidio, perché si tratta di centinaia di messaggi). :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Per il momento l'unica base che sembra abbia subito un rifacimento è quella di Sasuke, ma le restanti si sente che sono originali. Ovviamente tra quelle messe negli ascolti.
Avatar utente
CDJ
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mag 28, 2009 10:31

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da CDJ »

*ONGAKU* ha scritto:e non lo invidio, perché si tratta di centinaia di messaggi
:-leggy) Immagino :-thmbsp)
Immagine
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fra »

Aggiungerei Gigi la trottola e Fiorellino?
Ma come dico sbaglio....
Il pre ascolto è troppo breve per capirlo...
In qualsiasi caso lo si saprà a breve spero..
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fantasupermega »

siglomane ha scritto:Be', veramente... credo che da qui a dicembre di annunci importanti ne vedrete ancora parecchi... :-llnmn)
...e questo non può farci che piacere :-lstn)) :-lstn)) :-lstn))
Immagine
depa
Messaggi: 140
Iscritto il: ven set 02, 2011 12:14

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da depa »

io ho prenotato 2 minuti dopo le 19, ma niente e-mail di notifica. Qualcuno l'ha già ricevuta?
Rispondi