Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Fa.Gian.

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Fa.Gian. »

Io non credo che all'epoca avrò abbastanza soldi per essere presente, ma se volessi ALMENO presenziare un giorno, come faccio a Lucca, e ripartire la sera, credete sarebbe possibile?
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da siglomane »

Certamente. La domenica il tutto inizierà alle 10,00 e finirà alle 17,30.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Cavaliere »

Ecco, questo è un dato importante per potersi organizzare!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

Chi parteciperà solo nella giornata di domenica farebbe bene ad arrivare prima possibile in hotel, così riusciamo a svolgere il tutto nel migliore dei modi, grazie!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da siglomane »

Ragazzi, chi vuole essere presente alla Convention e non avesse ancora prenotato il suo posto deve scrivere subito a info@tv-pedia.com
I posti disponibili sono solo 200 e già metà sono stati prenotati, affrettàtevi!! ;)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Fa.Gian.

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Fa.Gian. »

Io non lo so ancora se potrò venire, purtroppo è un insieme di fattori.

Certo, solo per ritirare il cofanetto, non me li faccio 200 e passa Km, andata e ritorno, ma è anche vero che mi piacerebbe far parte della folla osannante i CdR e sentire cosa ci aspetta per il futuro.

Vediamo che succederà :roll:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da siglomane »

Fa.Gian. ha scritto:Certo, solo per ritirare il cofanetto, non me li faccio 200 e passa Km, andata e ritorno
Veramente alla Convention troveresti anche MOLTO altro... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da debussy78 »

:roll: Il problema, Fabio, è che tu vorresti venire solo domenica da quello che mi sembra di capire, altrimenti potevo portarti io (solo che parto venerdì e torno lunedì) :|
Fa.Gian.

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Fa.Gian. »

debussy78 ha scritto::roll: Il problema, Fabio, è che tu vorresti venire solo domenica da quello che mi sembra di capire, altrimenti potevo portarti io (solo che parto venerdì e torno lunedì) :|
Il problema è la casa, i soldi e le ferie.

E la mancanza di auto, dovrei chiedere in prestito quella di mia madre che così resterebbe appiedata.

Potrei provare col treno, ma sul sito delle FF.S non mi da risultati sulla tratta Genova-Firenze :shock:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da debussy78 »

Ma no, la tratta c'è eccome !! Altrimenti gli scorsi anni non avrei potuto presenziare alle Convention. Solo che in questo momento il sito ha problemi con gli orari della domenica, ma se imposti un altro giorno te li da' :wink:

([/OT])
Fa.Gian.

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Fa.Gian. »

debussy78 ha scritto:Ma no, la tratta c'è eccome !! Altrimenti gli scorsi anni non avrei potuto presenziare alle Convention. Solo che in questo momento il sito ha problemi con gli orari della domenica, ma se imposti un altro giorno te li da' :wink:

([/OT])
Eh... ma la domenica gli orari sono diversi dal resto della settimana -_____-
B-SNIPES
Messaggi: 138
Iscritto il: mar mar 31, 2009 7:49
Località: AQ

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da B-SNIPES »

vorrei chiedere ulteriori lumi... prenotazione convention e prenotazione hotel per pernottare non sono la stessa cosa, vero?
e si può scegliere un altro hotel dove stare?
inoltre io ho lo stesso problema di altri riguardo la tempistica...un pò troppo presto per una conferma, fino a dicembre son 3 mesi!
potrei essere avvisato quando mancheranno una 20ina di posti? sò di chiedere molto, ma almeno avrò un pò più di tempo ed essere certo della partecipazione, grazie :roll:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

Prenotare la presenza alla convention è una cosa, la camera in hotel è un'altra cosa.
Non è obbligatorio prenotare al Together, ognuno può prenotare l'hotel che preferisce.

Ad oggi sono rimaste meno di 10 camere doppie all'hotel Together, e meno di 100 posti in sala, per questo raccomandiamo la prenotazione: non siamo noi ad aver fretta, sono i posti che stanno per esaurirsi... :wink:
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da velabris »

prenotato una doppia io e mia ragazza :mrgreen:

non vedo l'ora!!! :-thmbsp)
gatusque

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da gatusque »

Fa.Gian. ha scritto: E la mancanza di auto, dovrei chiedere in prestito quella di mia madre che così resterebbe appiedata. Potrei provare col treno, ma sul sito delle FF.S non mi da risultati sulla tratta Genova-Firenze :shock:
Fagiano se puoi partire sabato mattina ti porto io... penso di rientrare poi nel primo pom di domenica vedi un po' se ce la fai... ho guardato anch'io i treni,da imperia a firenze cambio 4 volte e ci metto otto ore... macchina tutta la vita !!!
Rispondi