I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

*ONGAKU* ha scritto:un librone
Ehm, non esageriamo, è un booklet di 60 pagine! Libro sì, ma non è un tomo! :oops:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Librone perchè è un libro di valore, non solo per le info, ma anche perchè sarà inevitabile, leggendo (e ascoltando i CD), rivivere momenti della propria infanzia.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

hai ragione al 100%, la differenza non la fa la forma, ma la sostanza!!! :-thmbsp)
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Scusa Ivan, mi chiarisci per favore una cosa: sull'altro sito hai scritto che Ranger Pier non sarà presente, ho capito bene??!! :shock:

PS mail di conferma arrivata, grazie.
Avatar utente
blackgenius
Messaggi: 263
Iscritto il: mar gen 04, 2011 2:51

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da blackgenius »

Ma quale cofanetto.. questo è un cofano! :shock:
E' pieno di roba.. cd e cd, 60 pagine di booklet, 45 giri, autografi..

Non vedo l'ora di essere alla convention (e non per risparmiare sulle spese di spedizione) :P
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da manuele »

Un libro di ben 60 pagine non può che definirsi come punto di riferimento DEFINITIVO e FONDAMENTALE per tutti coloro che vogliono conoscere seriamente la storia de "I Cavalieri del Re".

Sarà un sogno leggerlo con i 9 Cd ed il 45 Giri a fare da Colonna Sonora.... :wink:
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Infatti Ranger Pier è stata tolta dagli ascolti :? Ma come mai, cavoli?! Era un'occasione per pubblicarla, quando mai più ricapiterà un'occasione simile? :|
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da daigo76 »

questo cofanetto penso che sia veramente il massimo.

1) 9 cd
2) basi musicali
3) tutte le sigle in un unica raccolta
4) inediti
5)autografi
6) libro di ben 60 pagine
7) incisione ottima sicuramente
8 un box da collezione di 300 copie
9) 45 giri che sottolineo ha una copertina da FAVOLA ed è L,UNICO con label 3effe :-love)))
10) aggiungo anche che per tutto il ben di dio che contiene ha un prezzo veramente buono.

c,è voluto mezz,ora per leggere tutto qllo che c,è dentro :-love))) e sinceramente mai avrei pensato a un box del genere.

personalmente non potrei chiedere altro.
Ultima modifica di daigo76 il mer set 21, 2011 0:42, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
annette77
Messaggi: 23
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:40
Località: Carini

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da annette77 »

Ho ancora la pelle d'oca ragazzi!!!
Ho pianto per la felicità,quanto ma quanto sono felice per l'uscita di questo meraviglioso cofanetto :-yhoho| non mi sembra vero ma lo è :-love))) ho prenotato poco fà anch'io la mia copia e diceva ancora 110 copie disponibili, spero di rientrare trà quelli che riceveranno in regalo il 45 giri del Fichissimo del Baseball, ha una copertina stupenda! Stasera non ci capisco più nulla sulserio, sono troppo felice!!!! :-llll) GRAZIE CAVALIERI DEL RE!!!!!
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Cavaliere ha scritto:Infatti Ranger Pier è stata tolta dagli ascolti :? Ma come mai, cavoli?! Era un'occasione per pubblicarla, quando mai più ricapiterà un'occasione simile? :|
Mi spiace Cavaliere, c'è stato un equivoco tra me e il Maestro Zara, ho inserito erroneamente anche Ranger Pier in tracklist, mentre non essendo firmata Cavalieri del Re è completamente fuori luogo per questo cofanetto.

Ma non preoccuparti: prima o poi anche Ranger Pier uscirà (ovviamente completa di base musicale originale!)

Mi scuso ancora per lo spiacevole disguido, giovedì in diretta su radioanimati conto di "compensare" questa "mancanza" con altre belle novità. :wink:
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da boffoviridis »

Questa seconda parte del 2011 si sta rivelando davvero un sogno. Prima il doppio CD Super Video Stars, poi la mega convention in un hotel coi controfiocchi e ora il cofanetto speciale dei Cavalieri, con annessa presenza personale alla convention.

FAVOLOSO

Anch'io ho prenotato il cofanetto in extremis, dato che l'avviso riportava che mancavano ancora solo 110 copie. Quindi sono riusciti ad essere tra quelli che avranno anche il vinile. Se poi consideriamo che sono socio sostenitore e saro' alla convention, per tutto cio' paghero' solo 54€.

Ancora non ci credo!!!
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Credici perchè è tutto vero! E domani sera raccomando a tutti di seguire la diretta: qualche mini scoop verrà svelato proprio a Radioanimati, con annesso pre-ascolto!! :-thmbsp)
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da daigo76 »

tyuan ha scritto:Credici perchè è tutto vero! E domani sera raccomando a tutti di seguire la diretta: qualche mini scoop verrà svelato proprio a Radioanimati, con annesso pre-ascolto!! :-thmbsp)

forse non potrò ascoltarla in diretta causa lavoro,spero di poterlo fare il giorno dopo con un file scaricabile xchè non vorrei perdermela.
Actarus80
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 02, 2009 18:15

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Actarus80 »

Grandissimiiiiii!!! GRazie Zaraaaaaaa :)
Ne ho prenotato 2 copie!!!! :-lstn))
Avatar utente
kento73
Messaggi: 93
Iscritto il: dom lug 29, 2007 22:07
Località: mantova

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da kento73 »

Davvero un'opera grandiosa che ho ovviamente prenotato e che non vedo l'ora di poter ascoltare!
Non perderò la diretta domani.
Immagine
Rispondi