Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Aladar
Messaggi: 80
Iscritto il: lun lug 23, 2007 22:47
Località: Quasi Francia

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Aladar »

gatusque ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto: E la mancanza di auto, dovrei chiedere in prestito quella di mia madre che così resterebbe appiedata. Potrei provare col treno, ma sul sito delle FF.S non mi da risultati sulla tratta Genova-Firenze :shock:
Fagiano se puoi partire sabato mattina ti porto io... penso di rientrare poi nel primo pom di domenica vedi un po' se ce la fai... ho guardato anch'io i treni,da imperia a firenze cambio 4 volte e ci metto otto ore... macchina tutta la vita !!!
Strano..Io quando vado a firenze prendo un treno al mattino (6.33 mi pare da ventimiglia) che cambia a pisa e basta.. La rottura é il ritorno dove i cambi sono due (Pisa e Genova PP)
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da manuele »

Io, come già scritto privatamente, potrò essere presente solamente la domenica per ragioni inderogabili.

Avrei tanto voluto poter presenziare anche il sabato ma proprio non mi è possibile.... :wink:
Fa.Gian.

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Fa.Gian. »

gatusque ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto: E la mancanza di auto, dovrei chiedere in prestito quella di mia madre che così resterebbe appiedata. Potrei provare col treno, ma sul sito delle FF.S non mi da risultati sulla tratta Genova-Firenze :shock:
Fagiano se puoi partire sabato mattina ti porto io... penso di rientrare poi nel primo pom di domenica vedi un po' se ce la fai... ho guardato anch'io i treni,da imperia a firenze cambio 4 volte e ci metto otto ore... macchina tutta la vita !!!
Grazie dell'offerta, ma se vengop, posso solo un giorno, e quindi sarebbe domenica (non vogliatemene, ma se ci sono i cavalieri è meglio :D)

E un mese prima c'è Lucca, quindi devo pianificare bene ciò che posso o non posso permettermi

Poi se continuate a far uscire dischi imperdibili, inevitabilmente devo perdermi qualcos'altro, è normale ^^
fabio99

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da fabio99 »

Io ci dovrei essere entrambi i giorni salvo imprevisti dell'ultimo momento.

Essendo di zona non necessito delle stanze.

See you soon boys. :mrgreen:
Desslock67

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Desslock67 »

Come ospiti d'esordio, sicuramente ottima scelta. Dall'anno prossimo però spero di vedere qualche attore o presentatore, non ce la faccio più a sentire parlare di sigle... :-lstn))
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da velabris »

fabioooo!!! allora se ci sei anche tu portami anche dei bei toysss!! :-angl)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da siglomane »

Desslock67 ha scritto:Come ospiti d'esordio, sicuramente ottima scelta. Dall'anno prossimo però spero di vedere qualche attore o presentatore, non ce la faccio più a sentire parlare di sigle... :-lstn))
Ti capisco, ma come ho già detto... il trentennale dei Cavalieri del Re era quest'anno. Prendere o lasciare. E noi abbiamo preso... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
blackgenius
Messaggi: 263
Iscritto il: mar gen 04, 2011 2:51

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da blackgenius »

io per essere alla convention non dormirò la notte (non è una metafora).
Spero almeno che la parola "trentennale" venga pronunicata con misura, per il rispetto di quelli come me che si sentono vecchi d'un colpo..

(ma "triplo decennale" no? :P )
Avatar utente
dani5043
Messaggi: 27
Iscritto il: lun ago 01, 2011 13:32
Località: Milano

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da dani5043 »

La settimana prossima vado in stazione ad acquistare i biglietti del treno...
Non voglio rischiare di non trovare posto, dato che si tratta del week end subito dopo l'8 dicembre...
Desslock67

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Desslock67 »

siglomane ha scritto:E noi abbiamo preso...
Ci mancherebbe... Non avete fatto bene, ma benissimo... Solo che è un periodo che mi dedico di più, come sai, ai programmi, per cui spero che, passato quest'anno, si possa pensare anche ad un ospitino sul versante recitazione o personaggio TV... :-wtchtv)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da siglomane »

Ribadisco che:

- PRIMA ci si deve associare a TV-Pedia, e solo DOPO si può prenotare il posto alla Convention. E per associarsi a TV-Pedia bisogna anzitutto chiedere di essere ammessi scrivendo a info@tv-pedia.com

- Una volta prenotato il posto, esso non è comunque garantito fino a quando non si paga la quota per il pranzo e/o quella per la camera (scadenza: 20 novembre).
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da manuele »

Devo ricordarmi entro novembre di fare la ricarica postepay per il pranzo dunque....Non so perchè ma fino a pochi minuti fa ero convinto che avrei pagato una volta arrivato in Hotel.... :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da siglomane »

manuele ha scritto:Devo ricordarmi entro novembre di fare la ricarica postepay per il pranzo dunque....Non so perchè ma fino a pochi minuti fa ero convinto che avrei pagato una volta arrivato in Hotel.... :wink:
E' questo l'errore che stanno commettendo molti... E sì che noi la mail dettagliata ve l'abbiamo mandata... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da boffoviridis »

Desslock67 ha scritto:Come ospiti d'esordio, sicuramente ottima scelta. Dall'anno prossimo però spero di vedere qualche attore o presentatore, non ce la faccio più a sentire parlare di sigle... :-lstn))
Sigle, sigle forever!!! W le sigle. Dopotutto anche il nostro guru e mentore di chiama Siglomane...
:D :D :D :D
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Komir72 »

Anche io sarò presente il sabato :-yhoho| !!!! Col mio amico Actarus 73!!! Per la domenica sto pressando a lavoro.... :-pcch(
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Rispondi