I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da daigo76 »

che perla quel video :shock:
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Fa.Gian. ha scritto:
Mac of BIOnighT ha scritto:Contenti?
Io no! :shock:
Troppo tardi, ormai anche per questo 45 sono arrivate prenotazioni a pioggia ed è esaurito, ci tocca farlo.

:P
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Bellissimo video! Sarrebbe stato bello inserire un dvd con le apparizioni tv dei Cavalieri :D Magari un giorno....
Avatar utente
filgalaxy999
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 20, 2009 20:04

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da filgalaxy999 »

Cavaliere ha scritto:Bellissimo video! Sarrebbe stato bello inserire un dvd con le apparizioni tv dei Cavalieri :D Magari un giorno....
Niente affatto male quest'idea!!!! :-llll)

Ivan, non si potrebbe aggiugere un DVD (o più!) con del materiale video al già fantasmagorico progetto? Così sarebbe davvero un'"opera omnia" completa!!! E poi so che il Maestro Riccardo Zara è appassionato di video, sarebbe una cosa da proprorgli...
Oltre ai due concerti già editi (Lucca e Venezia) di sicuro ci sarebbe molto materiale da inserie: video d'epoca, interviste, i video che avete pubblicato in questi giorni, ecc ecc...

Comunque già il libro rende la cosa più multimediale e mi ispira tantissimo!!! :-leggy)
Pandino79
Messaggi: 90
Iscritto il: mar nov 23, 2010 17:23
Località: Santa Marinella (RM)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Pandino79 »

Credo di aver letto tempo fa che Cuore secondo il Maestro Zara è il miglior testo per l'animazione che abbia prodotto, per il cuore (scusate il gioco di parole) messo nella performance che per il messaggio che promuove.

Forse dopo aver ascoltato Album di Famiglia avremo alktre opinioni a riguardo.
Desslock67

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Desslock67 »

filgalaxy999 ha scritto:Ivan, non si potrebbe aggiugere un DVD (o più!) con del materiale video al già fantasmagorico progetto?
Io voto Incubus... :-kng)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

filgalaxy999 ha scritto:Ivan, non si potrebbe aggiugere un DVD (o più!) con del materiale video al già fantasmagorico progetto? Così sarebbe davvero un'"opera omnia" completa!!! E poi so che il Maestro Riccardo Zara è appassionato di video, sarebbe una cosa da proprorgli...
Sarebbe bellissimo ma purtroppo per ora non è possibile, mi spiace!
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Mi è arrivata l'e-mail con gli estremi per il pagamento, ed ho 2 domande:
1 - Nell'e-mail ci sono solo i dati per il bonifico bancario. E' possibile pagare tramite postepay?
2 - Ho prenotato il Box fra i primi 130 ordini, prima, cioè, che Ty fornisse il dato sulle prenotazioni, quindi mi spetta pure il 45giri. Ma siccome i 45giri sono solo 200 e sto leggendo commenti vari lasciati da persone preoccupate di non riceverli, mi sta venendo l'ansia. Non è meglio indicare tramite e-mail l'elenco degli oggetti prenotati dalle persone? Cioè, non è meglio imdicare in modo chiaro se il 45giri è incluso oppure no?
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Una domanda anch'io: l'email dice di comunicare i dati dell'avvenuto bonifico, ma a chi vanno comunicati?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Tutte le comunicazioni vanno date a tivulandia@gmail.com, come chiaramente indicato nell'email che avete ricevuto.

Se volete pagare con postepay fatelo presente rispondendo alla mail, e vi comunicherò il numero della carta da ricaricare.
Ongaku stai tranquillo, riceverai il 45 giri, sei stato tra i primi 200. :wink:
Giant
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 12, 2010 18:46

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Giant »

Ma il brano "Sweet Mademoiselle" ci sarà? Non compare più nella track del cd "sigle fuori onda"...
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da siglomane »

Giant ha scritto:Ma il brano "Sweet Mademoiselle" ci sarà? Non compare più nella track del cd "sigle fuori onda"...
Sarà inserito nel cd dei provini (non si tratta infatti di una canzone DEFINITIVA, ma solo abbozzata con la voce solista di Riccardo).
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
teo teo
Messaggi: 134
Iscritto il: mer gen 05, 2011 19:02

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da teo teo »

Addirittura sono stati ritrovate le piste dei singoli strumenti e voci???

URKAAA!!!
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da manuele »

Grandioso documento storico!!!!! :D

Peccato a non poter effettuare una pubblicazione ufficiale....credo che ce ne sarebbe di materiale video da far letteralmente MORIRE.... :wink:
Rispondi