I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Bellissimo che il CD 10 inizi così, e non me l'aspettavo !!! Stavolta sono rimasto spiazzato, complimenti !!
Beh....allora mi reputo umilmente un vero esperto....
Sempre più Grandi!!!!!!!!
Sempre più Grandi!!!!!!!!
- filgalaxy999
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
ihihihihihtyuan ha scritto:è molto difficile indovinare, solo i veri esperti sapranno riconoscere il brano.
Ho già tirato fuori, canticchiando, il kendama
Io adoro il sarcasmo sottile di Ivan ))boygio ha scritto:ihihihihihtyuan ha scritto:è molto difficile indovinare, solo i veri esperti sapranno riconoscere il brano.
Ho già tirato fuori, canticchiando, il kendama
Occhio all'occhio del ranocchio!
Tracklist definitiva del cd 10 online su tivulandia.com
E ora sotto con le ultime fasi prima di andare in stampa!
E ora sotto con le ultime fasi prima di andare in stampa!
Ah ! Pensa che mi aspettavo come titolo "Le avventure di Tommy e Huck" (in base alla cronologia)
FORZA, siete agli sgoccioliiiiiiiii !!!!!!!!
FORZA, siete agli sgoccioliiiiiiiii !!!!!!!!
La base è stata fatta prima di Kimba, i cori dopo... E' un bel dilemma in effetti
Oh signur, che emozione vederla completa! Questi ultimi due cd sono davvero due perle inestimabili! "Si-può-fare!" (alla Frankestein Junior)
Stavolta grazie al piccolo preascolto non potevo che aspettarmi ciò che ho letto....
Ad ogni modo oramai il capolavoro è completo.....E la voglia di averlo aumenta esponenzialmente.....
Ad ogni modo oramai il capolavoro è completo.....E la voglia di averlo aumenta esponenzialmente.....
Be' se i cori intonano "Yattaman ! Yattaman!" allora è proprio Yattamantyuan ha scritto:La base è stata fatta prima di Kimba, i cori dopo... E' un bel dilemma in effetti
Sai Ivan, che quasi quasi è un peccato che i cd 9-10 siano chiamati e considerati degli extra? All'inizio l'idea era quella di dare in omaggio un cd extra (il nono) a chi prenotava il box prima della pubblicazione ufficiale (dicembre 2011). Dal momento che diventeranno cd "ufficiali" poichè tutte le 300 copie sono state prenotate, non sarebbe meglio dare un nome e una giusta collocazione a quei cd ultimi nati, visto anche lo sforzo che è stato compiuto per partorirli In fondo il 10° cd è un monografico (è tutto basi con cori).
E' solo una considerazione, nulla di più
E' solo una considerazione, nulla di più
Sono cd extra a tutti gli effetti però, in quanto sono fuori dalla confezione del cofanetto....
Inoltre ho già fatto i bollini SIAE e ho già dichiarato il nome, non posso più cambiarlo! ^__^;;
Inoltre ho già fatto i bollini SIAE e ho già dichiarato il nome, non posso più cambiarlo! ^__^;;
tyuan ha scritto:sono fuori dalla confezione del cofanetto....