I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Ecco l'ultimo mini clip delle riprese che abbiamo realizzato:
Sarà interessante scoprire quale versione avete tenuto per la base, dato che l'assolo di tastiere de "Le Avventure di Tommy e Huck" (ma tutta quella traccia in generale, dato che emerge anche alla fine del pezzo) differisce da quello de "Yattaman"
Peccato che sia l'ultimo.....Erano davvero interessanti....Dei contributi di infinito valore storico e musicale....
la traccia musicale è stata sovrascritta, quindi è rimasta solo quella che tutti conoscete in Yattaman (così come le tracce di Sugar / Ugo, che sono state sovrascritte sullo stesso master).
Ho capito.
Sì di Sugar / Ugo però c'era in sostanza solo l'assenza della batteria e poco altro, non c'erano strumenti che suonavano parti diverse (vado a memoria).
Grazie per l'info
Sì di Sugar / Ugo però c'era in sostanza solo l'assenza della batteria e poco altro, non c'erano strumenti che suonavano parti diverse (vado a memoria).
Grazie per l'info
I cori di Ugo però sono stati sovra-incisi ai precedenti di Sugar.
E' sopravvissuto un solo, minimo frammento di Sugar, all'inizio. Che ovviamente ho tolto perchè far cominciare Ugo con i cori di Sugar non era il massimo.
E' sopravvissuto un solo, minimo frammento di Sugar, all'inizio. Che ovviamente ho tolto perchè far cominciare Ugo con i cori di Sugar non era il massimo.
Ah be' ovvio e logico. Scelta saggia
Volete sapere tutto, ma proprio tutto, sulla storia delle sigle dei Cavalieri del Re? Un prestigioso booklet di 60 pagine, ricchissimo di foto e informazioni inedite, vi aspetta all'interno di OPERA OMNIA! Finalmente tutte le informazioni e le date precise delle creazioni di questi capolavori musicali sono state messe per iscritto!
www.tivulandia.com
www.tivulandia.com
Come ho già scritto...."Storia dei paladini delle sigle TV" è un sottotitolo fenomenale!!!!!
quel libro dev'essere fantastico.ci sono anche foto inedite?
molto bella la copertina.
molto bella la copertina.
Certo, ci sono centinaia di immagini e foto, molte delle quali mai pubblicate prima.
Ciao,
so di chiedere troppo a questo punto .....
Ma avete fatto anche un DVD documentario di back-stage con Corrado che filma e intervista Ivan durante la colossale opera di restauro, magari con commenti a caldo sulle fasi di lavorazione ?
so di chiedere troppo a questo punto .....
Ma avete fatto anche un DVD documentario di back-stage con Corrado che filma e intervista Ivan durante la colossale opera di restauro, magari con commenti a caldo sulle fasi di lavorazione ?
Ehm no, questo no, non avevamo il tempo, e sinceramente non pensavo che potesse interessare....
Ma alla convention, se volete, ne parliamo!
Ma alla convention, se volete, ne parliamo!
Io voglio!!!!!Assolutamente voglio!!!!!