Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Per discutere di programmi e serie tv
ufo allarme rosso
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da ufo allarme rosso »

galerius ha scritto:
*ONGAKU* ha scritto:
galerius ha scritto:Mi pare di ricordare che in una delle ultime edizioni del Costanzo Show un'ospite si fosse prodotta in uno spogliarello appena arrivata sul palco, o che fosse entrata come mamma l'aveva fatta già da subito...la regia l'aveva immediatamente esclusa dall'inquadratura, e il programma era stato interrotto.
Ma non era registrato?
Sì, credo venisse registrato il pomeriggio stesso ; eppure quel pezzetto è andato in onda ugualmente.
Beh, faceva "odiens": pur sempre una tv commerciale era (ed è) :wink:
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da Komir72 »

manuele ha scritto:
Komir72 ha scritto:Anche Vasco Rossi nel 1983, la base di Vita spericolata continuava e lui se ne andò lanciando il microfono!

Senza contare che nel Sanremo del 1982 Vasco Rossi alla fine del brano "Vado al massimo" si mise in tasca il microfono che poi cadde in terra rimbombando in tutto il Teatro Ariston.... :wink:
Vero... ah ah ah ah
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da Freccia »

Mi viene in mente, perché mi colpì molto, quando Funari annunciò la morte di Enzo Tortora nel suo programma del mezzogiorno...

Poi, visto che prima si parlava del tg2, mi ricordo che pochi anni fa durante "tg2 punto di vista", rubrica di tarda serata, un ospite tentò di darsi fuoco in diretta...
<--
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da Komir72 »

Ci sono anche gli svenimenti (veri o finti???) Di Maurizia Paradiso in varie trasmissioni che Striscia puntualmente fa vedere!!! :-llll)
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da mazingerobot »

un colpo di scena fresco fresco è avvenuto nella scorsa puntata di " C'è posta per te ", dove una signora è svenuta nello studio, facendo cadere anche la De Filippi.
Ricordo qualche anno fà una puntata di " Forum ", c'erano due contendenti, marito che era citato in giudizio dalla moglie, la moglie si presenta e inizia a parlare, il giudice dà la parola al marito il quale pronuncia qualche sillaba senza senso e si accascia sul banco degli imputati, con la moglie che dice : " oddio ma che t'è successo... ", la trasmissione va a nero e poi pubblicità, al ritorno in studio i conduttori rassicurano il pubblico che va tutto bene e che il signore stava bene, stranamente l'episodio non ha fatto notizia nè nei tg e neanche a Striscia, i due non li ho più rivisti.
Non so se è già stato ricordato l'episodio della concorrente di un quiz di Mike che venne scoperta con dei fogliettini nel reggiseno, sui quali aveva scritto forse le risposte, questa venne ricontattata da " Matricole & Meteore " in una delle ultime edizioni per poter dire la sua sulla vicenda, preferì però non intervenire.
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da NIPPON »

mazingerobot ha scritto:Non so se è già stato ricordato l'episodio della concorrente di un quiz di Mike che venne scoperta con dei fogliettini nel reggiseno, sui quali aveva scritto forse le risposte, questa venne ricontattata da " Matricole & Meteore " in una delle ultime edizioni per poter dire la sua sulla vicenda, preferì però non intervenire.
Come no?

E' uno degli unici 2 che ho citato all'inizio! :mrgreen:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da mazingerobot »

NIPPON ha scritto:
mazingerobot ha scritto:Non so se è già stato ricordato l'episodio della concorrente di un quiz di Mike che venne scoperta con dei fogliettini nel reggiseno, sui quali aveva scritto forse le risposte, questa venne ricontattata da " Matricole & Meteore " in una delle ultime edizioni per poter dire la sua sulla vicenda, preferì però non intervenire.
Come no?

E' uno degli unici 2 che ho citato all'inizio! :mrgreen:
pardon :D
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da NIPPON »

mazingerobot ha scritto:
NIPPON ha scritto:
mazingerobot ha scritto:Non so se è già stato ricordato l'episodio della concorrente di un quiz di Mike che venne scoperta con dei fogliettini nel reggiseno, sui quali aveva scritto forse le risposte, questa venne ricontattata da " Matricole & Meteore " in una delle ultime edizioni per poter dire la sua sulla vicenda, preferì però non intervenire.
Come no?

E' uno degli unici 2 che ho citato all'inizio! :mrgreen:
pardon :D
E di che? :wink:

Era la signora Maria Livoli a Telemike! :wink:

Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da manuele »

Visto che è stato rispolverato il 3d ricordiamo lo schiaffo che Roberto D'Agostino diede a Vittorio Sgarbi in una puntata de "L'Istruttoria"- dopo che Sgarbi gli tirò addosso un po di acqua- andata in onda lunedì 15 aprile 1991.
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da Freccia »

Mi viene in mente, come episodio cult, anche l'addio dell'annunciatrice rai Alessandra Canale, al suo ultimo annuncio (ura cosa strappalacrime, per quanto sicuramente sincera, tipo "vi voglio bene a tutti" :) )

E poi un'altra annunciatrice (o era sempre lei?) che una volta fece tutto un lungo annuncio dei programmi di raitre in preda all'affanno (aveva fatto le scale di corsa?!)... rivisto più volte a blob....
<--
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da debussy78 »

Freccia ha scritto:E poi un'altra annunciatrice (o era sempre lei?) che una volta fece tutto un lungo annuncio dei programmi di raitre in preda all'affanno (aveva fatto le scale di corsa?!)... rivisto più volte a blob....
Era sempre lei :lol: :D :wink:
Avatar utente
galerius
Messaggi: 303
Iscritto il: lun mar 28, 2011 16:06
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da galerius »

Freccia ha scritto:E poi un'altra annunciatrice (o era sempre lei?) che una volta fece tutto un lungo annuncio dei programmi di raitre in preda all'affanno (aveva fatto le scale di corsa?!)... rivisto più volte a blob....
A questo proposito non fu male neanche l'improvviso solletico in gola di Claudio Angelini durante un telegiornale ( credo ), con la notevole frase "La situazione non è certo...certa...". Anche questo passato su Blob.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da debussy78 »

debussy78 ha scritto:Era sempre lei :lol: :D :wink:
...ho avuto 5 minuti per rintracciare i due contributi:

ultimo annuncio http://www.youtube.com/watch?v=_HpUfob2l3k

annuncio "in ritardo" http://www.youtube.com/watch?v=faNOq_14 ... re=related

:D
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da Komir72 »

mazingerobot ha scritto:un colpo di scena fresco fresco è avvenuto nella scorsa puntata di " C'è posta per te ", dove una signora è svenuta nello studio, facendo cadere anche la De Filippi.
Ricordo qualche anno fà una puntata di " Forum ", c'erano due contendenti, marito che era citato in giudizio dalla moglie, la moglie si presenta e inizia a parlare, il giudice dà la parola al marito il quale pronuncia qualche sillaba senza senso e si accascia sul banco degli imputati, con la moglie che dice : " oddio ma che t'è successo... ", la trasmissione va a nero e poi pubblicità, al ritorno in studio i conduttori rassicurano il pubblico che va tutto bene e che il signore stava bene, stranamente l'episodio non ha fatto notizia nè nei tg e neanche a Striscia, i due non li ho più rivisti.
Non so se è già stato ricordato l'episodio della concorrente di un quiz di Mike che venne scoperta con dei fogliettini nel reggiseno, sui quali aveva scritto forse le risposte, questa venne ricontattata da " Matricole & Meteore " in una delle ultime edizioni per poter dire la sua sulla vicenda, preferì però non intervenire.
Quella della De Filippi l'ho vista anche io!!! Che tonfo Maria!!! :-wtchtv)
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...

Messaggio da Komir72 »

Quella di Telemike non me la ricordavo!!! Mamma che sceneggiata!!! GRANDE MIKE!!! Chapeau! :-thmbsp)
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Rispondi