Ho bisogno di un'anima pia....

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da Desty Nova »

Non mi si apre il link dell'intervista. E' da ieri sera che provo.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da debussy78 »

:roll: ... forse perchè non hai cliccato in basso a sinistra, dove c'è scritto "Regular Download" in celeste. (Non dovete cliccare in alto dove c'è scritto "Download")

La procedura corretta è cliccare lì, poi si viene reindirizzati a un'altra pagina e bisogna cliccare sul link successivo, che fa aprire la finestra per il download. C'è scritto

Click here to start download from sendspace
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da Desty Nova »

No intendevo dire che non mi si apre proprio la pagina che hai linkato. Clicco sopra il link e comincia il caricamento che però non finisce mai mentre la pagina resta bianca. Non mi è comparso nessun download, regular o meno :cry:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da debussy78 »

Ho capito, davvero strano (altri ci stanno riuscendo). Prova a usare un altro browser (es. Mozilla Firefox, Google chrome, Opera), invece di Internet Explorer, alla mal parata, se non riesci lo ricarico su Megaupload e te lo mando in privato
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da Desty Nova »

Uso già Firefox (7.0.1). Ho provato con Explorer visto che neanche ricordavo più di averlo e anche quello fa cilecca. Boh, forse dipende dall'Adsl? Che so, Alice ha bannato quel sito?
Comunque non preoccuparti, non è una cosa indispensabile, era solo per curiosità.
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da Freccia »

debussy78 ha scritto:Mercì boygiò :) Eh sì, è stata un'intervista a bordo palco,
Più che a bordo palco in effetti nel chiostro di una chiesa (anzi dell'abbazia che dà il nome al paese: Abbadia San Salvatore, dove si è svolto il Cartoon Village)
Nello stesso posto sono state anche registrate le interviste a Monica Ward (già mandata in onda qualche settimana fa) e a Mauro Goldsand (Il mago la fata..., happy Gang, i mostriciattoli) e Roberto Morville (responsabile delle edizioni italiane della Disney), queste ultime due in fase di montaggio e in onda presumibilmente nelle prossime settimane...
<--
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da boygio »

Freccia ha scritto:
debussy78 ha scritto:Mercì boygiò :) Eh sì, è stata un'intervista a bordo palco,
Più che a bordo palco in effetti nel chiostro di una chiesa (anzi dell'abbazia che dà il nome al paese: Abbadia San Salvatore, dove si è svolto il Cartoon Village)
Nello stesso posto sono state anche registrate le interviste a Monica Ward (già mandata in onda qualche settimana fa) e a Mauro Goldsand (Il mago la fata..., happy Gang, i mostriciattoli) e Roberto Morville (responsabile delle edizioni italiane della Disney), queste ultime due in fase di montaggio e in onda presumibilmente nelle prossime settimane...
ottimo!
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da debussy78 »

Freccia ha scritto:Più che a bordo palco in effetti nel chiostro di una chiesa (anzi dell'abbazia che dà il nome al paese: Abbadia San Salvatore, dove si è svolto il Cartoon Village)
Ancora meglio !!
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da Freccia »

Aggiornamento.. L'intervista a Mauro Goldsand c'è stata qualche settimana fa e mi sono scordato di segnalarlo :-(
Morville ancora no, a data da destinarsi... ma prima potrebbe essercene una assolutamente da non perdere a Luigi lopez (l'ho sentita ed è molto bella)
<--
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da boygio »

Freccia ha scritto:Aggiornamento.. L'intervista a Mauro Goldsand c'è stata qualche settimana fa e mi sono scordato di segnalarlo :-(
Morville ancora no, a data da destinarsi... ma prima potrebbe essercene una assolutamente da non perdere a Luigi lopez (l'ho sentita ed è molto bella)
Noooooo l'intervista a Mauro devo assolutamente ascoltarla.....è uno dei miei idoli, così come Carletto è una delle mie sigle preferite in assoluto!!

E' possibile uploadare il file audio?? :(
Immagine
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da Annunziato »

Andrew, mi sa che ti sei fregato con le tue manine :P ... Quindi tira fuori 'sto file e non lamentarti :P :P :P ...
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da debussy78 »

Suggerisco di aprire un Topic "unico" dove inserire tutti link riguardanti le registrazioni di dirette o trasmissioni trasmesse da RadioAnimati, anche perchè il titolo "Ho bisogno di un'anima pia..." non richiama tanto l'argomento :D :-lstn))

In alternativa modificare il titolo di questo thread in modo che l'argomento sia meglio definito e di più semplice intercettazione :-leggy)
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da boygio »

debussy78 ha scritto:Suggerisco di aprire un Topic "unico" dove inserire tutti link riguardanti le registrazioni di dirette o trasmissioni trasmesse da RadioAnimati, anche perchè il titolo "Ho bisogno di un'anima pia..." non richiama tanto l'argomento :D :-lstn))

In alternativa modificare il titolo di questo thread in modo che l'argomento sia meglio definito e di più semplice intercettazione :-leggy)
ahahahah quotissimo!

Direi di fare però un thread ex novo, questo è già abbastanza "inquinato" da commenti extra :D
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Ho bisogno di un'anima pia....

Messaggio da debussy78 »

Ok, allora siamo nelle mani dei "linkatori" 8) ...e aspettiamo che esca il nuovo argomento :wink:
Rispondi