I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Ringraziamo anche chi ha fatto aumentare di 20 pagine il booklet, che da 40 pagine è diventato di 60! :-angl)
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Alberto D'urso »

tyuan ha scritto:Ringraziamo anche chi ha fatto aumentare di 20 pagine il booklet, che da 40 pagine è diventato di 60! :-angl)
:-llll) ti adorooooo e ti ringrazierò personalmente l'11 dicembre :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da manuele »

A questo punto io ringrazierei anche tutti coloro che si stanno occupando della presentazione ufficiale del cofanetto per la prossima Convention di Tv-Pedia affinchè possa essere un momento storico indimenticabile e meraviglioso da "incorniciare" per sempre nella propria mente e nel proprio cuore così come la Convention stessa nella sua interezza.... :wink:
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Non ho potuto resistere ed ho ascoltato il medley del cd5 e ne sono contento, poichè per alcune canzoni mi aspettavo altro. Per esempio credo sia errato dire "Nino amico ninja cantata da Jonathan" (cito emanuele), pensando si tratti della sigla eseguita dal piccolo Jo (dal momento che nel primo provino di Nino si sente Riccardo dire "questa la canta Jonathan" e il testo è in prima persona), ma a livello pratico si tratta della pista Coro incisa da Jonathan, che poi è stata aggiunta al resto del Coro con gli altri Cavalieri. Ben venga, sia chiaro, il ritrovamento di questa traccia, solo pensavo fosse la sigla eseguita come solista da Jo :?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Avrei potuto isolare la sola voce di Jonathan nei ritornelli, ma credimi, sta molto meglio assieme al resto dei cori :-angl)
Non preoccuparti, ci sono alcune cosucce che non ho messo nei pre-ascolti e che sono sicuro gradirai :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Ecco la scatoletta che contiene i 300 adesivi numerati a mano dell'edizione limited di Opera Omnia!
Si applicano sulla costina del box, in alto. Così si vedrà subito, dalla libreria in cui lo riporrete, che numero è la vostra copia!

Immagine
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Alberto D'urso »

:-llll) :-llll) :-love))) :-love))) :-thmbsp) :-thmbsp)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da manuele »

Cavaliere ha scritto: Per esempio credo sia errato dire "Nino amico ninja cantata da Jonathan" (cito emanuele), pensando si tratti della sigla eseguita dal piccolo Jo
In effetti.....Diciamo che si tratta di una versione cantata da Jonathan esclusivamente nei cori allora..... :)

Foto magnifica quella postata da Ivan!!!!!!La trepidazione aumenta!!!!!! :wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto:Ecco la scatoletta che contiene i 300 adesivi numerati a mano dell'edizione limited di Opera Omnia!
Si applicano sulla costina del box, in alto. Così si vedrà subito, dalla libreria in cui lo riporrete, che numero è la vostra copia!
:D Come funziorerà ? Ci sarà una sorta di "estrazione a sorte" oppure li distribuirete secondo l'ordine in cui sono state effettuate le prenotazioni ?
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da boygio »

tyuan ha scritto:Ecco la scatoletta che contiene i 300 adesivi numerati a mano dell'edizione limited di Opera Omnia!
aaaaaaaaarrrgggggggggghhhhh mi verrebbe di tuffarmici di testa come Zio Paperone in mezzo ai soldi del suo deposito!!! :D
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Ieri notte ho preparato tutte le buste, inserendo in ognuna uno degli adesivi che avete visto in foto e la relativa cartolina numerata autografata da Zara. Faremo random, anche perchè per esempio l'ordine con cui sono stati ordinati i cofanetti non corrisponde all'ordine con cui poi sono stati pagati; inoltre assegnare a ognuno un numero pre-determinato mi rallenterebbe le operazioni di spedizione e di consegna alla convention. Quello che capita capita!
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da boygio »

tyuan ha scritto:Ieri notte ho preparato tutte le buste, inserendo in ognuna uno degli adesivi che avete visto in foto e la relativa cartolina numerata autografata da Zara. Faremo random, anche perchè per esempio l'ordine con cui sono stati ordinati i cofanetti non corrisponde all'ordine con cui poi sono stati pagati; inoltre assegnare a ognuno un numero pre-determinato mi rallenterebbe le operazioni di spedizione e di consegna alla convention. Quello che capita capita!
ma certo, ci mancherebbe ;)
Immagine
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Alberto D'urso »

qualunque numero va benissimo l'importante ed essere nei primi 300 :-love))) :-love))) :-thmbsp) :-thmbsp)
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Dipende: chi riceve il 45 giri 3F logicamente riceverà il box fra il numero 1 e il numero 200, giusto?
Rispondi