I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Sono quello che è rimasto della convention dell'anno scorso. Fatalità sono quasi 200, e se continua così saremo 200 in sala... Quindi c'è il rischio che non ce ne siano abbastanza per tutti!
Sono una mia iniziativa che avevo portato avanti gli anni scorsi per dare un piccolo omaggio a chi partecipava ai nostri progetti.
Sono una mia iniziativa che avevo portato avanti gli anni scorsi per dare un piccolo omaggio a chi partecipava ai nostri progetti.
- Alberto D'urso
debussy78 ha scritto:Grazie per le risposte e grazie per l'apprezzamento ad Alberto
- Alberto D'urso
grazie per i due regali sono bellissimi e ringrazia il grande maestro Riccardo Zara anche da parte miatyuan ha scritto:Consiglio a tutti quelli che hanno acquistato Opera Omnia di controllare la mail; se non avete ricevuto nessun messaggio, controllate nel vostro filtro anti-spam.
- Alberto D'urso
Giovanni io le voglio tutte e quattroboygio ha scritto:una a testa per i 200 presenti alla Convention
Io purtroppo non posso esserci alla convention, e credo mi sia difficile, per motivi di lavoro, ascoltare radioanimati in diretta....
Nè ho avuto modo di incontrarli in occasioni del passato di sigletv...
Però vorrei chiedervi un favore: al di là dell'operazione musicale in sè, vorrei portaste direttamente le mie ovazioni ( griderei BRAVIII per mezz'ora ) e i miei sentimenti a tutti i cavalieri.
E' come avere 3/4 fratelli e/o sorelle: io voglio bene a tutti loro e non posso dire di amarne uno/a più di un altro/a, ma con uno/a in particolare ho un legame "speciale".
Così è per me coi cavalieri del re: non posso dire di amare un interprete storico o una loro sigla in particolare più di ogni altro/a, ma coi cavalieri e le loro sigle mi sento di avere un legame più forte, unico, "speciale"... non so se rendo l'idea...
Se potete, per favore, ditegli che gli mando un GRAAANDE abbraccio. A TUTTI!
Grazie ancora, Cavalieri del Re !
Nè ho avuto modo di incontrarli in occasioni del passato di sigletv...
Però vorrei chiedervi un favore: al di là dell'operazione musicale in sè, vorrei portaste direttamente le mie ovazioni ( griderei BRAVIII per mezz'ora ) e i miei sentimenti a tutti i cavalieri.
E' come avere 3/4 fratelli e/o sorelle: io voglio bene a tutti loro e non posso dire di amarne uno/a più di un altro/a, ma con uno/a in particolare ho un legame "speciale".
Così è per me coi cavalieri del re: non posso dire di amare un interprete storico o una loro sigla in particolare più di ogni altro/a, ma coi cavalieri e le loro sigle mi sento di avere un legame più forte, unico, "speciale"... non so se rendo l'idea...
Se potete, per favore, ditegli che gli mando un GRAAANDE abbraccio. A TUTTI!
Grazie ancora, Cavalieri del Re !
... mi accodo con fervore alla richiesta!!!!!Alberto D'urso ha scritto:Giovanni io le voglio tutte e quattroboygio ha scritto:una a testa per i 200 presenti alla Convention
Con nuovi pre-ascolti e un sacco di nuove informazioni! Tutti collegati, mi raccomando!
- Alberto D'urso
IVAN THE BEST
- fantasupermega
non mancherò Ivan
tyuan ha scritto:Con nuovi pre-ascolti e un sacco di nuove informazioni! Tutti collegati, mi raccomando!
Presente come sempre!!
Ma dai, su Pianeta B!!! Quanti ricordi
Ho ordinato altre 300 cartoline promozionali, 50 centesimi l'una, ok? Speriamo che arrivino in tempo per la Convention!
- Alberto D'urso
Ivan sei un grande!!!!!!!!!tyuan ha scritto:Ho ordinato altre 300 cartoline promozionali, 50 centesimi l'una, 1 euro di tre cartoline, ok? Speriamo che arrivino in tempo per la Convention!