29/09/11: è uscito il 45 giri di Ikkyusan / Ugo!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: 29/09/11: è uscito il 45 giri di Ikkyusan / Ugo!!

Messaggio da Komir72 »

Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 29/09/11: è uscito il 45 giri di Ikkyusan / Ugo!!

Messaggio da tyuan »

* ripristinato link Catch / Muteking *
* ripristinato link Tutti abbiamo un cuore *
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: 29/09/11: è uscito il 45 giri di Ikkyusan / Ugo!!

Messaggio da Cavaliere »

Appena avete tempo, è possibile linkare le bozze di Ikkyu/Ugo e del Fichissimo? :D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 29/09/11: è uscito il 45 giri di Ikkyusan / Ugo!!

Messaggio da tyuan »

Del Fichissimo non ci sono bozze, siamo andati a "colpo sicuro".
Di Ikkyusan ne ho forse un paio, ora vedo se le ho conservate....
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: 29/09/11: è uscito il 45 giri di Ikkyusan / Ugo!!

Messaggio da Rodan75 »

Ohibò, ma commento solo io? Lo faccio con un po' di imbarazzo perché - lo confesso - non sono un grandissimo fan di queste due sigle, le ho sempre considerate minori (nessuno si offenda, parere personale :wink: ). Però vedere Ikkyusan su vinile mi ha ricordato gli ultimi tempi in cui Telenorba mandava cartoni, all'inizio dei Duemila e Ikkyu fu uno di questi, infatti ho la videosigla registrata di mio pugno su vhs (ma non ho più il videoregistratore :lol: ).

Quindi diciamo che questo disco completa quel periodo di recuperi in extremis :)

In effetti non la sentivo da allora, quando ho messo il disco sul piatto mi sono detto "massì figurati, la ricorderò a malapena.." e invece poi la canticchiavo tranquillamente :)

Incisione come sempre ottima e confezione al solito impeccabile, il giallo temevo risultasse pacchiano ma in realtà funziona.

Ugo è un po' il contrario, nel senso che il cartone non l'ho mai visto, però conoscevo la sigla che ho sempre trovato molto carina poi, vabbé, i Cavalieri li sento sempre con piacere. Comunque è uno di quei casi in cui l'ascolto è completamente sganciato da ogni aneddotica personale o nostalgia. La sento per il piacere di sentirla.

Ovviamente posto oggi perché il disco l'ho ritirato ora insieme a quello del Fichissimo che vado a commentare :D
Rispondi