I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
...è domani sera !! chissà quante ma soprattutto quali domande dei fan sono pervenute alla redazione e saranno poste alla famiglia
- Alberto D'urso
A chi lo dici non vedo l'ora di ascoltarli domani sera sarò appiccicato e non mi muoverò fino alla fine......
- Annunziato
Io lo gusterò in differita (come al solito) ... è troppo bello !!!
Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Un sentito ringraziamento a Siglandia per i dischi che ha concesso "in abbinamento" a Opera Omnia.
I dischi del Fichissimo del Baseball, da questo momento, non sono più disponibili in abbinata con Opera Omnia.
Per celebrare le 100 nuove copie prenotate, abbiamo inviato a tutti gli acquirenti, via email, la foto di uno spartito originale di Riccardo Zara. Se non l'avete ricevuta, controllate nel vostro anti-spam.
I dischi del Fichissimo del Baseball, da questo momento, non sono più disponibili in abbinata con Opera Omnia.
Per celebrare le 100 nuove copie prenotate, abbiamo inviato a tutti gli acquirenti, via email, la foto di uno spartito originale di Riccardo Zara. Se non l'avete ricevuta, controllate nel vostro anti-spam.
Io sto andando a stamparlo.....
S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che emozione vedere questo spartito col timbro "1981" in alto a sinistra....è la sintesi di uno dei più bei ricordi legati alla mia adolescenza e di tutto quel periodo meraviglioso della vita.....GRAZIE Maestro!!
E' bellissimo vedere anche la scritta Hartur al posto di Arthur
Volevo sapere se è un errore o ci sono anche il 30 dicembre i CDR in diretta??
Volevo sapere se è un errore o ci sono anche il 30 dicembre i CDR in diretta??
Ragazzi, domani sera, oltre all'immenso piacere di ascoltare i Cavalieri in diretta, ci saranno un paio di sorpresucce....
Consiglio a tutti voi e a tutti i fan dei Cavalieri di rimanere sintonizzati fino alla fine!
Consiglio a tutti voi e a tutti i fan dei Cavalieri di rimanere sintonizzati fino alla fine!
- Alberto D'urso
La parola sorpresucce mi piace tantissimo.... e sarò incollato fino alla fine......p.s. ringrazio tantissimo per lo spartito è bellissimo e meno male che ho comprato la stampante da poco tempo.....tyuan ha scritto:Ragazzi, domani sera, oltre all'immenso piacere di ascoltare i Cavalieri in diretta, ci saranno un paio di sorpresucce....
Ho scoperto solo oggi che lo spartito inviato è incompleto, sorry!
Appena potremo, fotograferemo anche le altre pagine!
- Mac of BIOnighT
- Contatta:
Arrivò!!! Giunse!!! Lo ebbi!!!!! (?)
E' arrivato il cofanetto oggi, mammamia! Felicità dapprima un pò annacquata dal fatto che è arrivato insieme alla notifica del bollo del 2008 (149 euro, porcapuzzola, fra questo e tutte le altre catastrofi, mi chiedo come mangerò a dicembre e gennaio) Ripresomi un pochino, ho poi deciso di non rovinarmi l'emozione con piccoli assaggi in attesa dell'ascolto vero e che avrei ascoltato con calma i CD nel corso dei prossimi mesi. Dopo due ore stavo saltellando da un CD all'altro e da un brano all'altro come una cavalletta, tanti saluti all'ascolto "vergine" e all'autocontrollo :-/ E vabbè, metti che stanotte muoio, almeno gli assaggi li ho avuti
Dagli "stuzzichini" è davvero fantastico - le basi, i brani già pubblicati ma che qui si sentono finalmente in modo degno, tutto quanto!!! Non ho parole, grazie!!!!
E' arrivato il cofanetto oggi, mammamia! Felicità dapprima un pò annacquata dal fatto che è arrivato insieme alla notifica del bollo del 2008 (149 euro, porcapuzzola, fra questo e tutte le altre catastrofi, mi chiedo come mangerò a dicembre e gennaio) Ripresomi un pochino, ho poi deciso di non rovinarmi l'emozione con piccoli assaggi in attesa dell'ascolto vero e che avrei ascoltato con calma i CD nel corso dei prossimi mesi. Dopo due ore stavo saltellando da un CD all'altro e da un brano all'altro come una cavalletta, tanti saluti all'ascolto "vergine" e all'autocontrollo :-/ E vabbè, metti che stanotte muoio, almeno gli assaggi li ho avuti
Dagli "stuzzichini" è davvero fantastico - le basi, i brani già pubblicati ma che qui si sentono finalmente in modo degno, tutto quanto!!! Non ho parole, grazie!!!!
Evvivaaaaa !!!! (come vi avevo scritto in privato la prima pagina arriva sino al verso "...nessuno mai lo vincerààà..." )tyuan ha scritto:Ho scoperto solo oggi che lo spartito inviato è incompleto, sorry!
Aaahhhhh, doveva arrivare domaniiiiiii!!!Mac of BIOnighT ha scritto:Arrivò!!! Giunse!!! Lo ebbi!!!!! (?)
Dannate poste, mi hanno rovinato l'effetto sorpresaaaa!!!!
- Mac of BIOnighT
- Contatta:
Orpolone, mi spiace, ad averlo saputo stavo zitto