www.ceraunavoltatheliontrophyshow.it - cercasi volontari

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

www.ceraunavoltatheliontrophyshow.it - cercasi volontari

Messaggio da Milko Canale 5 »

Amici di TV-Pedia,
c'è qualcuno di voi che condivida con me la realizzazione di "C'era una volta The Lion Trophy Show" il primo unofficial-site dedicato a "The Lion Trophy Show" (poi "Lion Network") (vedi l'apposito topic), il primo videogame interattivo telefonico andato in onda su Telemontecarlo dal 1994 al 1996 e su TMC2 dal 1997 fino a 12 anni fa.
Io contribuirò alla realizzazione del sito con i profili dei personaggi del videogame, le fanfictions (con protagonisti i personaggi del videogame, ma anche con la partecipazione speciale dei personaggi che lavoravano a Telemontecarlo sia durante la gestione Rede Globo sia durante la gestione Cecchi Gori Communications) e spedendo a chi di voi vorrà realizzare il sito, i fonts grafici utilizzati da Telemontecarlo quando era di Rede Globo, perchè vorrei un lavoro ben fatto e con quella particolare veste grafica dell'emittente italo-monegasca.
Su YouTube c'erano alcune puntate intere della seconda edizione andata in onda su Telemontecarlo nella stagione televisiva 1994/95 poi purtroppo tolte e quindi sarà un po' più difficile la realizzazione del sito.
Ultima modifica di Milko Canale 5 il ven apr 13, 2012 19:45, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: www.ceraunavoltatheliontrophyshow.it - cercasi volontari

Messaggio da debussy78 »

Io sono sicuramente un "simpatizzante" perchè questo progetto vada in porto. Circa la contribuzione, non ho molto tempo da poter dedicare, poichè impegnato anch'io con diversi altri progetti. Inoltre non ho alcuna conoscenza informatica del caso (cioè in merito alla grafica) :oops: mi spiace :(
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: www.ceraunavoltatheliontrophyshow.it - cercasi volontari

Messaggio da Milko Canale 5 »

per debussy78:
Per fortuna che ci sei tu come fan oltre a me perchè qui sembra che non interessi a nessun'altro.
Spero che nei prossimi giorni scrivano altri in questa discussione e mi vogliano dare una mano.
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: www.ceraunavoltatheliontrophyshow.it - cercasi volontari

Messaggio da chribio »

azz...sarebbe una figata!!! :mrgreen: :-grpwv) :-grpwv)
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: www.ceraunavoltatheliontrophyshow.it - cercasi volontari

Messaggio da Annunziato »

Ne ricordo con piacere qualche puntata... se c'è qualcuno da smuovere fammi sapere, Milko!
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: www.ceraunavoltatheliontrophyshow.it - cercasi volontari

Messaggio da Milko Canale 5 »

per annunziato:
Per ora il progetto dell'unofficial-site è fermo, la mia era un'idea che però non so realizzare, avrei voluto che lo realizzasse Yusaku (fornendogli del materiale che potrebbe servire), avendo già realizzato il bellissimo unofficial-site dedicato ad Alessandra Valeri Manera.
Rispondi