I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Dovrai sperare che il numero che verrà estratto sia il tuo! 8)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

...ma... di chi è stata la brillante idea ? Per lui (o lei) una Standing Ovation (vale quella già postata sopra :roll: :mrgreen: ) :-llll)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Grazie grazie, troppo buono!
E grazie a Riccardo che ha acconsentito subito alla mia richiesta! :mrgreen:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

:-thmbsp) Be' non è ancora finita: vi aspettano altri ringraziamenti "dal vivo" tra pochi giorni :D :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Immagine

Sono arrivati, e da domani saranno nelle vostre case! (poste permettendo)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Immagine

Ecco a voi una parte dei master restaurati e rimasterizzati per Opera Omnia! Qui erano ancora in attesa di essere "rimessi a nuovo"
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Mi sono incstrato su Devilman e non riesco a staccarmi (dopo essermi sparato con enorme godimento i primi due CD (alla faccia che dovevo fare con calma nel corso dei mesi), e ho appena notato una cosa (magari dico una stupidata o una cosa che già si sa): negli ultimi secondi, quando Riccardo e JOnathan si alternano nel sussurrare il nome del personaggio, ad un certo punto (così mi sembra) Riccardo riprende Jonathan dicendo "Non Dévilman" (con la e aperta) e la risatina di Jonathan sembra riferita a quello. E' un'impressione mia? In ogni caso è un grande pezzo, pensare che ai tempi mi faceva schifo, adesso l'adoro...
iperbot
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 08, 2009 10:53

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da iperbot »

Arrivato il box ieri...che spettacolo!
Sono il numero 102!!!!!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Di cose del genere, sui nastri ne sono saltate fuori tante, in effetti Mac!
Per rispetto della durata del disco ho dovuto sfumare tutti i brani prima (ho lasciato giusto un paio di secondi in più), ma in alcuni pezzi come Yattaman o Kimba c'è da ridere: Riccardo che parla, che si intartaglia e scoppia a ridere, che commenta....
Nel Christmas Dance, a un certo punto, si sente la sua voce che dice (nella sua pista vocale): "sì sì, questa è venuta bene!"

Oppure tutta la parte iniziale di Ugo, in cui sono presenti le voci originali di Sugar il Boxer, che ho dovuto eliminare per ovvi motivi.... O in Gigi la Trottola, in cui alla fine Riccardo, per quasi 15 secondi, esclama "parapappapààà"...... :lol:

Comunque è normale intripparsi, il cofanetto ha fatto effetto pure a me che ci ho lavorato per 11 mesi, pensavo di aver raggiunto l'assuefazione, e invece no! 8)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto:Sono arrivati, e da domani saranno nelle vostre case! (poste permettendo)
Ogni scatolone come questo contiene 44 box, 352 CD e 44 libri (+ bustine adesivi e autografi) :D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Esatto! :mrgreen:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto:Ecco a voi una parte dei master restaurati e rimasterizzati per Opera Omnia! Qui sono ancora in attesa di essere "rimessi a nuovo"
Eh...e ci vuole anche un particolare apparecchio (credo di grandi dimensioni) per poterli ascoltare :-lstn))

http://www.mercatinomusicale.com/cerca/ampex.html
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

iperbot ha scritto:Sono il numero 102!!!!!
Questa mi ricorda le estrazioni della Lotteria "biglietto numero 102, venduto a Napoli..." :lol:
Chissà, veramente, come saranno distribuiti i cofanetti nell'arco dello stivale e anche oltre la penisola (perchè credo che alcuni residenti all'estero abbiano fatto ordinare il cofanetto da amici italiani ma alla fine ascolteranno i CD e leggeranno il libro "oltralpe" :)
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da boygio »

debussy78 ha scritto:
tyuan ha scritto:Sono arrivati, e da domani saranno nelle vostre case! (poste permettendo)
Ogni scatolone come questo contiene 44 box, 352 CD e 44 libri (+ bustine adesivi e autografi) :D
complimenti al tuo lato statistico :D
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

I numeri assegnati sono completamente random, li ho pescati man mano che imbustavo; quelli che ho spedito me li sono segnati tutti, in modo che se per sfiga un pacchetto dovesse andare smarrito, posso rimandare al destinatario lo stesso numero senza commettere errori.
Rispondi