Info NEKO TV in zona Lucca

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Info NEKO TV in zona Lucca

Messaggio da ultralion »

Come da oggetto..... leggo che in molte zone dell'Italia ormai si vede.
Lo da come MUX nazionale (nel pacchetto retecapri). Ma di fatto io qui NULLA.
Qualcuno è nella zona di Lucca che può confermare che NEKO TV non si vede? O è un problema mio di antenna?
Ricevo tranquillamente ANIME GOLD.... ma di Neko Tv neanche l'ombra.
In rete ho solo trovato articoli vecchi in cui dicono che si sarebbe visto solo nelle regioni che hanno effettuato lo svuitchoff... ma di fatto... niente..
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info NEKO TV in zona Lucca

Messaggio da debussy78 »

Se ti può consolare qui (in Provincia di Genova) non si prendono nè Neko TV nè Anime Gold.
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Info NEKO TV in zona Lucca

Messaggio da ultralion »

debussy78 ha scritto:Se ti può consolare qui (in Provincia di Genova) non si prendono nè Neko TV nè Anime Gold.

Ottimo... ma voi a Genova avete già avuto lo switch off?
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info NEKO TV in zona Lucca

Messaggio da debussy78 »

Sì, lo abbiamo avuto a fine Ottobre (nella mia zona il 21, come puoi leggere nel Topic dedicato al Digitale Terrestre :wink: )
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Info NEKO TV in zona Lucca

Messaggio da ultralion »

debussy78 ha scritto:Sì, lo abbiamo avuto a fine Ottobre (nella mia zona il 21, come puoi leggere nel Topic dedicato al Digitale Terrestre :wink: )
Capisco. Quindi ci sono dei MUX che sono dichiarati UFFICIALMENTE nazionali ma sono scazzati.
Perchè per citare il caso di Neko Tv.. era dichiarato che in Toscana sarebbe stato visibile solo in zona Firenze.. ma DOPO lo Switch off anche negli altri comuni. Notizia NON esatta.
Inoltre è riportato che il tale pacchetto è visibile in zona Pisa dal ripetitore del monte serra (ad uno sputo da dove sono io).
Ma NISBA.
Leggo invece altrove.. che tra le frequenze ricevibili in zona Firenze verso la fine di novembre.. non è minimamente menzionato.
Purtroppo della tua zona non so cosa dire perchè non ho info a riguardo. Ad ogni modo le liste che circolano sulla rete sono del tutto approssimative ed inesatte.
Per ora (a quanto pare) leggo che l'unico sistema per vedere Neko tv (SICURO) sia solo tramite satellite su express 44 a 11 gradi.
Ma prima di ripristinare la mia vecchia parabola con 3 feed.. vorrei avere almeno la CERTEZZA che stia ancora trasmettendo.... non ci si capisce una mazza :-pcch(
Immagine
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: Info NEKO TV in zona Lucca

Messaggio da Freccia »

ultralion ha scritto: Inoltre è riportato che il tale pacchetto è visibile in zona Pisa dal ripetitore del monte serra (ad uno sputo da dove sono io).
A quanto pare il mux sarebbe stato attivato dal Serra il primo dicembre
Io ero a pisa fino alla sera prima (ovviamente no? :-pcch( ), quindi non posso confermare... (almeno finché non ricapito da quelle parti)
<--
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Info NEKO TV in zona Lucca

Messaggio da mazingerobot »

ho chiesto ad uno dei responsabili di Neko TV, mi ha detto di controllare su www.capri.tv , c'è un numero al quale poter chiedere informazioni sulle frequenze, si può anche scrivere a info@telecapridigitale.it , ecco la brochure informativa sul sito che ho citato:


Immagine
Rispondi